Cordy ha scritto:
Il parafango montato sul forcellone aumenta le masse non sospese. Portarlo sul telaio migliora il comportamento dinamico della moto. Pochissimo, ma la differenza c'è. Non credo che sia percepibile da gente comune, ma un pilota credo che la differenza la senta.
Quello che dici è certamente vero ma non credo che nessuno lo cambi per quello e come protettitività è meglio.
Le moto di oggi generalmente con la pioggia ti lavano la schiena