Articoli simili e Topic del Forum correlati
Quale olio usare nelle moto d'epoca - Imparare a usare una moto a marce

perchè ho valutato tra pezzi in vtr con qualche bel tessuto a vista, wrap o verniciatura). E' una soluzione abbastanza veloce, facilmente cambiabile, non rovinante il pezzo originale e con un prezzo abbordabile per rivestire un veicolo. Ci sono un pò in tutti i colori puri, mentre l'effetto carbonio ha meno scelta ma comunque ce n'è abbastanza.
).
). Fatto questo lo ripassi nella cera e rifai uno strato. Ne fai almeno 3 se vuoi una certa sicurezza che il tuo pezzo non si incolli alla resina. Più ne metti meglio è, bastano quantità abbastanza ridotte di cera (sul panno deve esserci dello sporco di cera non pezzettoni eh
In questo periodo sono tutti in letargo e questa sezione in particolare è molto poco frequentata quindi ti ho risposto io.
Io non mi assumo responsabilità, non assumere al di sotto dei 18 anni e non provare a casa.
L'epossidica è mediamente migliore delle altre resine, anche se esistono poliestere di alta qualità così come epossidiche di ben bassa qualità ma che costano comunque più della poliestere.
).


E' la cosa più economica e probabilmente più adatta. Userei volentieri qualcosa che non indurisce per poterla riutilizzare, tipo plastilina o che ne so ma costa 5-10 volte tanto l'argilla.
Cercherò ancora bene ma penso andrò di argilla, 1 euro al kg penso sia il minimo sindacale.
Almeno quando faccio lo stampo la dimensione è già giusta e combaciano attacchi, forme ecc. O almeno si spera.
Ma tanto la carta vetro mica va a male e nella vita serve sempre. Anche per la vtr, verniciare ecc e non costa cara nei Brico e simili, comprane un pò. Comunque non saprei manco dirti se la normale carta vetrata si riesca a usare bene sul legno. 
Tutto a bomboletta? Prese dal colorificio o quelle comuni del Self e simili?