travismot ha scritto:
ho appena montato un 19 sul booster (70 malossi base, gianelli extra, filtro cono malossi, prima avevo 12 di carburatore) e ho messo come spillo seconda tacca dall'alto, minimo 45 e massimo 95 solo che full gas mi sembra che tappi e vada di meno che con 3/4 ( anche il rumore è piu strano e cupo, alcune volte fa tipo ta ta ta ta ta ta con il gas al massimo ) e anche da fermo mi parte tipo ingolfato e ci mette a prendere giri se vado full gas
Il getto minimo del 45 è troppo grande, io sul 24 ho un 30 ed è il limite altrimenti mi si imbratta in partenza
Puoi provare un 35 del minimo con vite aria a 2 giri da tutta chiusa, lo spillo se ti trovi bene va bene altrimenti puoi mettere la tacca una più in basso, il getto massimo dovrebbe andare bene...che filtro Malossi hai?
Intanto prova a vedere com'è la candela