16482167
Inviato: 27 Feb 2026 9:38
Oggetto: Re: Stivaletti moto racing alti
Zunar ha scritto:
Ciao a tutti
Sto cercando un paio di stivaletti da acquistare visto che i miei sono ormai alla frutta (già incollati più volte)e ho visto qualcosa su vari siti spendendo cifre consone (dai 90 ai 130 euro) il problema è…come faccio a provarli? Li sto cercando tipo racing(non scarpa ma stivaletto)
Idee su dove vederne qualcuno in zona Genova?
Grazie
Ciao. Ti conviene andare in un negozio dove vendono stivali racing, provarli e, se giudichi che il prezzo sia troppo alto, dici al venditore che sei indeciso se prendere i suoi stivali o quelli di un altro modello di un marchio che lui non ha. Dopodiché, ordini in un e-commerce lo stesso modello della stessa taglia degli stivali che ti interessano. Con questo giochetto, ho risparmiato 60 euro sull'acquisto del casco.
Ad ogni modo, alcuni e-commerce offrono un cambio taglia gratuito. Solitamente queste informazioni si trovano in fondo al sito, nella sezione dei termini e condizioni.