MidnightBlu ha scritto:
E i ribassi del 20-30% sul prezzo listino io non so su quale pianeta li ha visti il giornalista.
Questa è una vera sciocchezza.
pazuto ha scritto:
però, le moto immatricolate per forza perchè euro5, verranno appunto sostituite dal modello nuovo, che di sicuro avrà varie modifiche oltre all'adeguazione al nuovo euro, quindi sai già che le km zero sono i vecchi modelli. spesso ricevono aggiornamenti alla ciclistica, magari ai freni, se il modello precedente aveva carenze, come ad esempio le prime mt09 che non avevano chissà quale ciclistica, con l'evolversi sono diventate ottime anche le sospensioni del modello base.
Questo può essere in parte vero.
C'è da dire che l'acquisto di una km0 ha di positivo il fatto di avere la moto disponibile subito, senza attese. Attese che a volte sono di diversi mesi ed a volte neppure i concessionari sanno quando arriverà.
Per la questione prezzo, molti paragonano una km0 ad un usato e pretendono chissà che sconto. Ma a conti fatti è un nuovo già immatricolato e pronta consegna.
Personalmente che sia già immatricolata mi fregherebbe ben poco. Il prezzo è di poco sotto al nuovo? Eh amen. Se devo scegliere se spendere 10 ed attendere x tempo o se spendere 9,7 ed averla subito, io scelgo per il subito. A me aspettare non piace.
MidnightBlu ha scritto:
Se trovo un qualsiasi BMW 1250 km0 al 30% in meno corro in concessionario
Se non arrivo prima io!!