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Elaborazione pesante x sr factory...help me!!!
1158114
1158114 Inviato: 7 Feb 2007 22:36
Oggetto: Elaborazione pesante x sr factory...help me!!!
 



possiedo un sr factory del 2005 con 7500 km e mi sn un pò rotto di quelle prestazioni da cinquecento del nonno! chiedo se mi potete consigliare x fare un'elaborazione pesante, ditemi tutto gt, marmo cinglia vario e anche il prezzo di tutto!! grazie a tutti!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif [/b]
 
1158161
1158161 Inviato: 7 Feb 2007 22:43
Oggetto: Re: Elaborazione pesante x sr factory...help me!!!
 

mattmotocrazy ha scritto:
possiedo un sr factory del 2005 con 7500 km e mi sn un pò rotto di quelle prestazioni da cinquecento del nonno! chiedo se mi potete consigliare x fare un'elaborazione pesante, ditemi tutto gt, marmo cinglia vario e anche il prezzo di tutto!! grazie a tutti!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif [/b]

Il tuo motorino è a iniezione, mi dispiace ma penso proprio che ti possa scordare eleborazioni pesanti, almeno che tu non lo trasformi a carburatore ( ad esempio con il kit malossi icon_wink.gif ). Per incominciare potresti montare un malossi multivar e una marmitta, ad esempio una arrow...il gt ti verrebbe a costare un bel po, e poi dovresti anche cambiare centralina...
 
1158164
1158164 Inviato: 7 Feb 2007 22:44
 

ma è l'sr factory lc a carburatore?
 
1158181
1158181 Inviato: 7 Feb 2007 22:45
Oggetto: Re: Elaborazione pesante x sr factory...help me!!!
 

Piegone ha scritto:
mattmotocrazy ha scritto:
possiedo un sr factory del 2005 con 7500 km e mi sn un pò rotto di quelle prestazioni da cinquecento del nonno! chiedo se mi potete consigliare x fare un'elaborazione pesante, ditemi tutto gt, marmo cinglia vario e anche il prezzo di tutto!! grazie a tutti!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif [/b]

Il tuo motorino è a iniezione, mi dispiace ma penso proprio che ti possa scordare eleborazioni pesanti, almeno che tu non lo trasformi a carburatore ( ad esempio con il kit malossi icon_wink.gif ). Per incominciare potresti montare un malossi multivar e una marmitta, ad esempio una arrow...il gt ti verrebbe a costare un bel po, e poi dovresti anche cambiare centralina...

quoto praticamente ha detto tutto!nn ti azzardare a mettere la zx
 
1158306
1158306 Inviato: 7 Feb 2007 23:03
 

Anche io ho l' sr r factory ma stranamente è a carburatore. Se il tuo scooter è ad iniezione lascia stare a modificare cammina di + originale mentre se è a carburatore rispondici e ti daremo consigli
 
1158342
1158342 Inviato: 7 Feb 2007 23:08
 

purtroppo c'è sl il base sull'iniezione!!ad essere onesti i soldi ke s spendono x modificarlo sn decisamente troppi x le prestazioni ke s ottengono..e poi lo devi portare da uno bravo..sennò oltre a essere tnt soldi sn anke buttati via..se xò 6 km me e lo vuoi fare a ttt i costi icon_wink.gif qst sn i pezzi:
kit malossi gt + centralina sui 350€
mhr omologata sulle 250€ (puoi benissimo mettere altre marme ESCLUSO LEOVINCE nn sn decisamente adatte x l'iniezione icon_rolleyes.gif )
rapporti primari sulle 60€
multivar sui 60€
fly clutch sui 40 €
i prezzi sn INDICATIVI x farti un'idea..

poi c'è anke i pezzi polini ke kn i prezzi alla fine siamo li..
cambia sl ke al posto della centralina c'è una modifica all'iniettore ke aumenta la pressione della benza..
alla fine o tutto polini o tutto malossi nn cambia molto..
spero d esserti stato utile! icon_cool.gif
 
1158394
1158394 Inviato: 7 Feb 2007 23:16
 

metti il krm
cilindro polini corsa da 11.5 cv bifascia
carburatore 17.5
marmitta powersound pinasco
con questa ela andrai abbastanza più forte del base polini e malossi per l'iniezione
e non consumerai tanto di più
ricordati che lo converti a carburatore e non è più ad iniezoine

se fai ora si e no 300 km con un pieno, poi ne farai circa 130 km, ma sarà una bestia da domare (ora sto un po' esagerando)

se poi vuoi tornare con l'iniezione perchè hai perso la voglia di truccare lo scooter levi il krm rimetti il cilindro ad iniezione, corpo farfallato e compressore che avevi prima! Non ci vuole tanto di più che un giorno per cambiare da uno all'altro, lo puoi fare anche da te

la spesa di questa elaborazione sarà sui 400 euro
magari comunque è meglio se ci cambi anche l'albero motore, non credo che tenga a lungo 11000 giri
 
1160460
1160460 Inviato: 8 Feb 2007 15:16
 

Mi3 ha scritto:
purtroppo c'è sl il base sull'iniezione!!ad essere onesti i soldi ke s spendono x modificarlo sn decisamente troppi x le prestazioni ke s ottengono..e poi lo devi portare da uno bravo..sennò oltre a essere tnt soldi sn anke buttati via..se xò 6 km me e lo vuoi fare a ttt i costi icon_wink.gif qst sn i pezzi:
kit malossi gt + centralina sui 350€
mhr omologata sulle 250€ (puoi benissimo mettere altre marme ESCLUSO LEOVINCE nn sn decisamente adatte x l'iniezione icon_rolleyes.gif )
rapporti primari sulle 60€
multivar sui 60€
fly clutch sui 40 €
i prezzi sn INDICATIVI x farti un'idea..


poi c'è anke i pezzi polini ke kn i prezzi alla fine siamo li..
cambia sl ke al posto della centralina c'è una modifica all'iniettore ke aumenta la pressione della benza..
alla fine o tutto polini o tutto malossi nn cambia molto..
spero d esserti stato utile! icon_cool.gif


la roba della polini puoi dire quello ke ti pare ma kosta molto molto molto meno... icon_cool.gif

kit gt polini ( gt+modifica iniettore) 146€ non 350€ icon_confused.gif

è meno della metà

e la super race costa 160€ non 250€


ps i prezzi sn di quarto.. icon_cool.gif . e se non ci credete guardateci voi..
 
1160640
1160640 Inviato: 8 Feb 2007 15:49
 

io ho elencato i prezzi d negozio!!ank'io il kit malossi su e-bay l'ho pagato 185... icon_rolleyes.gif
 
1165582
1165582 Inviato: 9 Feb 2007 16:13
 

senti e se volessi un'ela da trofeo cosa mii consigli? sempre se si può fare!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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