STeWiE ha scritto:
KawaPotter ha scritto:
ma sicuramente si troverà qualche esemplare entrato in "importazione parallela"... (come le kawa zxr 250 4t)
La kawa zxr 400 vorrai dire
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Avevo messo gli occhi anche su quella ma nn esiste a quanto pare depo...
Cmq x sp intendete quel modello con uno scarico x lato?Mi pare che ce ne stanno...poche ma ce ne stanno
A me come estetica piace + l'rs (in particolare come ha detto azoto il codone rispetto a quello dell'rgv che è trp quadrato..) xò la prima che ho scoperto è stata l'rgv
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
(e poi è suzuki!!
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)
)
L'rs se non sbaglio l'hanno fatto fino al 2000...e poi scusate una domanda..ke differenza c'è tra RGV e RG gamma??
In conclusione cosa pensate sia meglio prendere? (ammesso ke me la facciano prendere qui a casa
![icon_confused.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_confused.gif)
)
No...intendevo dire proprio zxr 250 quattro cilindri quattro tempi
il nome giusto è "RGV 250 Gamma" ed il GAMMA indicava le versioni sportive 2 tempi della Suzuki.
La versione SP ovviamente è quella un pò più pistaiola, leggera e raffinata di sospensioni....ovviamente ti consiglio l'acquisto dell'sp perchè oltre tenere meglio il mercato ha anche un maggiore valore storico.