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RGV e RS250 con patente A2[quanto rischio?]
78676
78676 Inviato: 3 Ott 2005 14:28
 

STeWiE ha scritto:

E poi credo che il tempo xso a curare questi 2t sia appagato dalle sensazioni che ti danno no?


senza dubbio
 
78679
78679 Inviato: 3 Ott 2005 14:35
 

Ho controllato le quotazioni l'RGV dato a 1.850 e l'rs a 2.470
Probabilmente quello col gamma se la tira xk depo a libretto e l'altra se messa bene un affarone!
 
78688
78688 Inviato: 3 Ott 2005 14:46
 

STeWiE ha scritto:
Ho controllato le quotazioni l'RGV dato a 1.850 e l'rs a 2.470
Probabilmente quello col gamma se la tira xk depo a libretto e l'altra se messa bene un affarone!


se vuoi un modesto consiglio, quando vai a vedere la moto vai cn un meccanico d fiducia o con uno ke se ne intende x davvero!!
 
78689
78689 Inviato: 3 Ott 2005 14:47
 

STeWiE ha scritto:
Eh questo lo s...passerebbe diverso tempo in officina.X la mia speranza ke se la tratto bene lei tratti bene il mio portafogli icon_cry.gif
Poi non s magari vado dal mecca quando lever le incrostazioni dalle valvole etc. magari cos imparo a farlo da solo....
E poi credo che il tempo xso a curare questi 2t sia appagato dalle sensazioni che ti danno no? icon_twisted.gif (almeno cos mi hanno detto tutti)


0509_doppio_ok.gif
 
78739
78739 Inviato: 3 Ott 2005 15:39
 

MjM ha scritto:

se vuoi un modesto consiglio, quando vai a vedere la moto vai cn un meccanico d fiducia o con uno ke se ne intende x davvero!!


E se le dovessi acquistare dall'altro capo d'italia? icon_rolleyes.gif
 
79145
79145 Inviato: 4 Ott 2005 3:00
 

STeWiE ha scritto:
MjM ha scritto:

se vuoi un modesto consiglio, quando vai a vedere la moto vai cn un meccanico d fiducia o con uno ke se ne intende x davvero!!


E se le dovessi acquistare dall'altro capo d'italia? icon_rolleyes.gif


O ti fidi, o provi a chiedere uno sconto.
Potresti provare a farti mettere per iscritto che la moto e' ok. Per la legge italiana anche se compri da un provato c'e' una sorta di garanzia (per farla breve, in realta' e' un po' piu' complicato)
 
79264
79264 Inviato: 4 Ott 2005 10:13
 

STeWiE ha scritto:
KawaPotter ha scritto:
ma sicuramente si trover qualche esemplare entrato in "importazione parallela"... (come le kawa zxr 250 4t)


La kawa zxr 400 vorrai dire icon_wink.gif Avevo messo gli occhi anche su quella ma nn esiste a quanto pare depo...
Cmq x sp intendete quel modello con uno scarico x lato?Mi pare che ce ne stanno...poche ma ce ne stanno icon_biggrin.gif
A me come estetica piace + l'rs (in particolare come ha detto azoto il codone rispetto a quello dell'rgv che trp quadrato..) x la prima che ho scoperto stata l'rgv icon_redface.gif (e poi suzuki!! icon_cool.gif )
L'rs se non sbaglio l'hanno fatto fino al 2000...e poi scusate una domanda..ke differenza c' tra RGV e RG gamma?? icon_confused.gif
In conclusione cosa pensate sia meglio prendere? (ammesso ke me la facciano prendere qui a casa icon_cry.gif icon_confused.gif )


No...intendevo dire proprio zxr 250 quattro cilindri quattro tempi icon_wink.gif
il nome giusto "RGV 250 Gamma" ed il GAMMA indicava le versioni sportive 2 tempi della Suzuki.
La versione SP ovviamente quella un p pi pistaiola, leggera e raffinata di sospensioni....ovviamente ti consiglio l'acquisto dell'sp perch oltre tenere meglio il mercato ha anche un maggiore valore storico. icon_wink.gif
 
79405
79405 Inviato: 4 Ott 2005 12:58
 

Quindi non ho capito la versione sp sarebbe la versione gamma??No xk ho visto un p su moto.it e la gamma ha meno cavalli dell' rgv "normale"...e infatti porta anche una velocit di punta + bassa!X credo che almeno cm ciclistica sia la stessa no...?
 
79827
79827 Inviato: 4 Ott 2005 20:12
 

rgv una pantera cn 2 gomme icon_lol.gif
 
79977
79977 Inviato: 5 Ott 2005 3:42
 

STeWiE ha scritto:
Quindi non ho capito la versione sp sarebbe la versione gamma??No xk ho visto un p su moto.it e la gamma ha meno cavalli dell' rgv "normale"...e infatti porta anche una velocit di punta + bassa!X credo che almeno cm ciclistica sia la stessa no...?


Non e' che hai visto delle RG 125 Gamma?
 
80107
80107 Inviato: 5 Ott 2005 11:49
 

Nono!!! se vuoi vai pure tu su moto.it e cerca RG 250 invece di RGV 250...e vedi anche tu le differenze!
 
80162
80162 Inviato: 5 Ott 2005 13:34
 

esiste:

- rgv 250 gamma

- rgv 250 gamma SP (che va di pi) icon_wink.gif
 
80225
80225 Inviato: 5 Ott 2005 14:23
 

mmm allora probabilmente quella che portano come RGV 250 sar la versione sp!! Io all'inzio pensavo che indendeste x sp quella che aveva uno scarico x lato!!
 
97854
97854 Inviato: 24 Ott 2005 15:08
 

ciao ragazzi ma se l rs e gia potenziata si pu depot????
 
97857
97857 Inviato: 24 Ott 2005 15:09
 

ciao ragazzi ma se l rs e gia potenziata si pu depot????
 
97865
97865 Inviato: 24 Ott 2005 15:11
 

Mi spiegate perch come depotenziata fate riferimento a 34kW?? io so che
il limite per la patente A2 25kW

sbaglio?
 
97870
97870 Inviato: 24 Ott 2005 15:13
 

Non sbagli affatto, ma lui diceva se un rs250 (+ di 25 kw) era possibile depotenziarla in un secondo momento icon_wink.gif
 
97874
97874 Inviato: 24 Ott 2005 15:16
 

STeWiE ha scritto:
Non sbagli affatto, ma lui diceva se un rs250 (+ di 25 kw) era possibile depotenziarla in un secondo momento icon_wink.gif


ecco appunto... ma in pratica le centraline che portano a 34kW non ti servirebbero... e poi non sempre il taglio di potenza ottenuto con sola elettronica... c' una discussione sull'Hornet nel forum honda simile a questa.

mio consiglio: compra una VERA depotenziata, magari usata, poi quando avrai 21 anni la cambi, vendendo la tua ad altri con i tuoi stessi problemi.

l'esperienza serve.
 
97877
97877 Inviato: 24 Ott 2005 15:17
 

Nono il depotenziamento era inteso sempre nei 25kw...o almeno cos aveva detto qualcuno prima di me!
 
98012
98012 Inviato: 24 Ott 2005 16:37
 

STeWiE ha scritto:
S lo avevo capito icon_biggrin.gif
ma questa cosa delle due centralie legale? cio magari compro un rs250 (ovviamente usata) ci faccio mettere la centralina x i 34 cv e poi la devo far omologare?? dovrei fare cos?


avevo letto questo e i messaggi precedenti.
comunque (mio consiglio) non far pasticci... le modifiche portano sempre guai, problemi e soprattutto spese...
 
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