ciao a tutti!
premessa: moto ferma da anni, la riaccendo, piscia dai carburatori, in mancanza di meccanici validi mi cimento nella pul;izia e sostituzione guarnizione coperchi carburatori, problema risolto.
da allora percorro piu' di 1000 km, tra viaggio genova-trentino e giri vari in trentino.
1000 km di prova su strada mi paiono un esame passato eccellentemente.
problerma: oggi faccio un giro in moto di 250 km, a 20 minuti da casa, dopo una curva, la moto perde totalmente potenza, apro il gas e continua a morire, noto il contagiri defunto, la spia olio si accende e si spegne. provo a riaccendere e non riparte. sono in discesa, prendo abbrivo, metto la seconda, si accende con contagiri spento e vuole proprio morire, si riaccende la spia olio e mi arrendo.
sono gia' passato per problemi alle centraline (ne ho trovate 4 bruciate in una scatola), ho il supporto orizzontale e avevo messo pure uno strato di alluminio e polistirolo dietro la centralina verso il manubrio per isolarla termicamente.
ho provato ad invertire i cavi delle centraline e riacendere, ma con una centralina alla volta ora che ci penso, e la moto non riparte.
spie tutte accese: cavalletto, olio, folle, non si accende.
mi sembra di esserci gia' passato ma davvero non ricordo cosa possa essere.
qualcuno puo' aiutarmi per favore??
grazie
k.


