Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki V-Strom

   

Pagina 1 di 1
 
V-Strom 650 L2 (2013) - Sella non chiude bene?
16177458
16177458 Inviato: 14 Ago 2020 20:13
Oggetto: V-Strom 650 L2 (2013) - Sella non chiude bene?
 

Ciao a tutti.
Oggi avevo messo il blocca disco sotto la sella, nello spazio davanti alla sacchetta degli attrezzi. Quando sono andato ad aprire ho dovuto giocare leggermente con la sella, sfruttando la piccola libertà di movimento che ha verso l'anteriore, perché il cordino elastico del blocca disco si era messo in un modo che non faceva scattare bene il pernetto che sblocca la sella.
Non ci è voluto molto per sbloccarla e sistemare tutto, ma, quando sono tornato a casa, a mia moglie sembrava che la sella ormai chiudesse male perché lateralmente, all'altezza dei fianchetti, c'era lo spazio per infilare le dita (che però poi si fermano contro il sotto della sella, non è che si arriva al "vuoto" del sotto sella).
Considerando che non ho forzato nulla, altrimenti avrei rotto i denti in plastica con cui la sella si blocca alla moto e men che meno posso aver deformato i ganci metallici a cui la sella si blocca, sono ragionevolmente sicuro che la sella era così anche prima, ma non ci avevamo fatto caso né io né mia moglie. Me lo prova il fatto che anche provando a schiacciarla per chiuderla meglio, non cambia nulla. Il gioco sulla parte anteriore c'è come c'era anche prima.
Chi ha il mio stesso modello (una L2 del 2013) me lo può confermare, mettendo così a tacere il tarlo del dubbio (incarnato in questo caso da mia moglie icon_asd.gif)?
Grazie mille doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki V-Strom

Forums ©