Salve a tutti, ho cercato ovunque (anche in altri forum) ma nessun topic parla del mio problema.
Ho un Fantic 125 4T 2016(di seconda mano) che monta un keihin cvk 30, l'hanno scorso mi ha dato un sacco di problemi e i meccanici della yamaha hanno "rigenerato" la pompa dell'acqua, ormai al suo limite, e SOSTITUITO IL PISTONE con uno già rodato di un yzf r125 (che loro hanno in officina e usano per eventuali pezzi di ricambio). Premetto che se fosse stato per me avrei messo un pistone nuovo anche perchè, da quando è stata fatta questa PAZZIA, la moto ai bassi spinge (anche più di prima) tanto che ho dovuto allungare i rapporti ma ha iniziato a murare agli alti. I meccanici (dopo avermi fatto sborsare 20 euro per una carburazione) mi hanno detto che il carburatore era stato montato male e che la moto adesso andava benissimo; dopo 2 giorni si ripresentò il problema e loro non hanno saputo darmi una spiegazione. Così la portai da un meccanico della mia zona "bravo con i motard" ma la situazione era sempre la stessa: i primi due giorni bene e poi di nuovo problemi agli altri regimi. Dopo qualche mese un mio caro amico mi consigliò di andare dal suo meccanico (un altro "bravo con i motard") ma stessa situazione.
In pratica dopo un tot di giri la moto sembra quasi ingolfarsi e non cammina più, quindi sono costretto a fare top speed di 90 km/h...

Il carburatore, la candela e tutta l'alimentazione sono stati controllati varie volte ma il problema continua a presentarsi.
Sapreste consigliarmi qualcosa da controllare o una possibile soluzione?
Vi ringrazio in anticipo
