Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Gsxr 600 2010 : trasmissione
16084896
16084896 Inviato: 24 Giu 2019 21:01
Oggetto: Gsxr 600 2010 : trasmissione
 

Il vecchio proprietario non si ricorda. Originale dovrebbe essere 16/43

Sono curioso di sapere che pignone monto, credo - 1 e +2 alla corona.. Senza smontare nulla, posso capirlo? Quante maglie ha la catena originale? 118?
 
16084897
16084897 Inviato: 24 Giu 2019 21:08
 

Di solito su pignone e corona c'è scritto il numero. Oppure basta contare i denti 0509_up.gif
 
16084903
16084903 Inviato: 24 Giu 2019 21:30
 

Domani provo a vedere grazie
 
16085004
16085004 Inviato: 25 Giu 2019 9:10
 

43T525 ecco cosa dice sulla corona, quindi è una 43 denti passo 525?
L originale è una 43 o 45? Avrò anche il pignone - 1 ma non so dove si legge
 
16085047
16085047 Inviato: 25 Giu 2019 11:50
 

Non hai il manuale della moto? Prova a scaricarlo... altrimenti vedi sul catalogo della DID, di solito ci prendono.

ciao

WK
 
16085059
16085059 Inviato: 25 Giu 2019 12:55
 

Dal manuale dice "rapporto-riduzione finale 43/16 "
 
16085157
16085157 Inviato: 25 Giu 2019 18:00
 

Quindi il pignone originale è da 16 denti e la corona originale da 43 denti.
 
16085160
16085160 Inviato: 25 Giu 2019 18:19
 

Si, ma sulla mia il vecchio proprietario ha cambiato il pignone mettendo un 15. Su gearcommander un sito utilissimo fa vedere tante cose sulla trasmissione. Con tale modifica la moto fa 234km/h di massima in 6 marcia, anziché 250 da stock ma sono velocità reali e poi tanto in strada non sfruttabili.. Meglio avere la moto più pronta.
 
16085326
16085326 Inviato: 26 Giu 2019 11:35
 

tommys ha scritto:
Si, ma sulla mia il vecchio proprietario ha cambiato il pignone mettendo un 15. Su gearcommander un sito utilissimo fa vedere tante cose sulla trasmissione. Con tale modifica la moto fa 234km/h di massima in 6 marcia, anziché 250 da stock ma sono velocità reali e poi tanto in strada non sfruttabili.. Meglio avere la moto più pronta.


dipende dall'utilizzo

se fai solo uscite di curve e passi non hai problemi

se ti capita di fare trasferimenti autostradali , tra pignone e corona potresti trovarti una moto che gira troppo alta a velocità 120-130 che, per lunghi tratti , potrebbe diventare noioso come rumore e consumi!
 
16085330
16085330 Inviato: 26 Giu 2019 11:44
 

Mai autostrada, altrimenti il problema non sarebbe da sottovalutare. La corona è da 43, originale.
 
16085337
16085337 Inviato: 26 Giu 2019 12:13
 

tommys ha scritto:
Mai autostrada, altrimenti il problema non sarebbe da sottovalutare. La corona è da 43, originale.


allora il pignone -1 è assolutamente valida come cosa!
 
16085345
16085345 Inviato: 26 Giu 2019 12:36
 

loller ha scritto:
allora il pignone -1 è assolutamente valida come cosa!


Si,l'ho comprata cosi' quindi da originale non so quanta differenza ci sia.
Sicuramente è piu pronta, ma sballa il tachimetro e non di poco, vabbè poco male.
 
16085368
16085368 Inviato: 26 Giu 2019 14:11
 

tommys ha scritto:
Si,l'ho comprata cosi' quindi da originale non so quanta differenza ci sia.
Sicuramente è piu pronta, ma sballa il tachimetro e non di poco, vabbè poco male.


esistono centraline per gestione dell'errore! possono tornar eutili!
 
16085378
16085378 Inviato: 26 Giu 2019 14:41
 

Si lo so,speedohealer, ma non vale la pena spendere quei soldi.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©