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Consigli [arrow su cagiva mito che dite]
1195438
1195438 Inviato: 16 Feb 2007 10:30
Oggetto: Re: risp
 

Alessandretto ha scritto:
si l'arrow è ottima. la pecca è il rumore, però nn è neanche trp male perchè senti meglio il motore! icon_eek.gif

scusa ma nn ho capito.. la pecca è il motore; ma lo senti meglio.. cioè?
 
1196387
1196387 Inviato: 16 Feb 2007 15:02
 

ha detto ke è il rumore e non il motore
 
1196564
1196564 Inviato: 16 Feb 2007 15:30
 

Te l'avevo detto ank'io a volte sembra un 50ino scollettorato tutto qui!!!
 
1196619
1196619 Inviato: 16 Feb 2007 15:39
 

comunque non consiglio l'arrow x la mito...
 
1196631
1196631 Inviato: 16 Feb 2007 15:42
 

ma ragazzi la migliore è la artigianale sp(crc) non c'è storia...è fatta apposta e a mano
 
1196684
1196684 Inviato: 16 Feb 2007 15:53
 

Silver16 ha scritto:
comunque non consiglio l'arrow x la mito...

peccato sia l'unica ke omologano per la mito, a sentire il mio meccanico ke è nel mondo corse.. quindi se voglio ke nn me la vendino all'asta.. la mia mito avrà la arrow..
 
1197497
1197497 Inviato: 16 Feb 2007 18:59
 

io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io
 
1197515
1197515 Inviato: 16 Feb 2007 19:03
 

zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts
 
1197541
1197541 Inviato: 16 Feb 2007 19:10
 

be ma come fa a essere omologata se ha + di 15cv?

poi tu non la puoi comunque guidare

quindi siamo punto a capo icon_biggrin.gif
 
1197545
1197545 Inviato: 16 Feb 2007 19:10
 

Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts


quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif

poi qualunque marmitta anke se hai il certificato d'omologazione nn è omologata perkè altera le capacità del veicolo, quindi nn si potrebbe cambiare perkè rimarrebbe omologata la marmitta ma nn la moto qindi consiglio di mettere anke una marmitta nn omologata a questo punto perkè un vigile pignole ti potrebbe fare comunque la multa icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Alex-90 il 16 Feb 2007 19:12, modificato 1 volta in totale
 
1197553
1197553 Inviato: 16 Feb 2007 19:11
 

alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts


quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif

non d'accordo, visto ke mi fido di più di un meccanico ke prepara le moto 2 tempi da corsa x tre piloti mondiali.. comunque nn è corretto, nn sn stupido, nn vado a spendere 300 eurini x l'anima del c***o per nn risolvere i miei problemi con il motore
 
1197556
1197556 Inviato: 16 Feb 2007 19:12
 

Ufo90 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts


quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif

non d'accordo, visto ke mi fido di più di un meccanico ke prepara le moto 2 tempi da corsa x tre piloti mondiali.. comunque nn è corretto, nn sn stupido, nn vado a spendere 300 eurini x l'anima del c***o per nn risolvere i miei problemi con il motore


fai come credi tanto son c***i tuoi...
 
1197560
1197560 Inviato: 16 Feb 2007 19:13
 

alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts


quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif



appunto quindi togliendo quel blocco non è + omologata se la mettono sui rulli è come avere una non omlogata...se cambi solo la pancia e ti fermano mica smontano le carene quindi non se ne accorgono
 
1197564
1197564 Inviato: 16 Feb 2007 19:13
 

alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

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quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif

non d'accordo, visto ke mi fido di più di un meccanico ke prepara le moto 2 tempi da corsa x tre piloti mondiali.. comunque nn è corretto, nn sn stupido, nn vado a spendere 300 eurini x l'anima del c***o per nn risolvere i miei problemi con il motore


fai come credi tanto son c***i tuoi...

saranno sempre + gradi dei tuoi
 
1197568
1197568 Inviato: 16 Feb 2007 19:14
 

zampal90 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
perchè non metti una bella crc e lasci il terminale di serie

almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts


quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif



appunto quindi togliendo quel blocco non è + omologata se la mettono sui rulli è come avere una non omlogata...se cambi solo la pancia e ti fermano mica smontano le carene quindi non se ne accorgono


quoto anke perkè averla col blocco è come averla originale...
 
1197571
1197571 Inviato: 16 Feb 2007 19:14
 

Ufo90 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Ufo90 ha scritto:
zampal90 ha scritto:
io ho un idea migliore
dato che anche l'arrow non è omologata nel momento in cui la stappi(altrimenti va a 15cv)
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almeno questo è ciò che farò io

nn corretto..
dipende dal modello di arrow ke scegli per mito ev 94'04.. due modelli escono per gara e stradale nn omologata, poi esce qll omologata ke esce così e nn ha 15cv se no tenevo qll di serie.. comunque qst info le ho prese dal sito ufficiale arrow special parts


quella che esce adesso ha 15cv, quando la compri ha un blocco dentro come la marmitta originale, poi lo sbolcchi e ti rende leggermente di + che la marmitta originale sbloccata icon_wink.gif

non d'accordo, visto ke mi fido di più di un meccanico ke prepara le moto 2 tempi da corsa x tre piloti mondiali.. comunque nn è corretto, nn sn stupido, nn vado a spendere 300 eurini x l'anima del c***o per nn risolvere i miei problemi con il motore


fai come credi tanto son c***i tuoi...

saranno sempre + gradi dei tuoi


cioè? eusa_eh.gif
 
1197579
1197579 Inviato: 16 Feb 2007 19:16
 

ufo il mio e quello di alex non è un attacco ma ti vogliamo solo far capire che se la prendi x essere omologata sbagli con un po di + prendi una vera marmitta
 
1197582
1197582 Inviato: 16 Feb 2007 19:17
 

madonna icon_confused.gif
la mia moto è uscita cn pezzi si originali ma destinati ad altro scopo, cioè nn sn piombati del tt.. quindi ha molti più problemi da depotenziata( parole nn mie) quindi ade ke la ripo nn dovrebbe più averli.. tipo nn si accendeva neppure a spinta dp 300 tentativi.. e la batteria era carica.. oppure sale di giri subito dp aver controllato il filo dell'acceleratore.. cs del genere..
 
1197584
1197584 Inviato: 16 Feb 2007 19:17
 

zampal90 ha scritto:
ufo il mio e quello di alex non è un attacco ma ti vogliamo solo far capire che se la prendi x essere omologata sbagli con un po di + prendi una vera marmitta

cn vera cs intendi? ke se mi fermano me la vendono all'asta? no grz
 
1197588
1197588 Inviato: 16 Feb 2007 19:18
 

infatti, noi ti abbiamo solo consigliato tranquillamente, poi se inizi ad aggredire nn so cosa dirti...
a mio parere comprare una marmitta omologata nn serve a niente che nn per l'estetica...
 
1197597
1197597 Inviato: 16 Feb 2007 19:20
 

alex09 ha scritto:
infatti, noi ti abbiamo solo consigliato tranquillamente, poi se inizi ad aggredire nn so cosa dirti...
a mio parere comprare una marmitta omologata nn serve a niente che nn per l'estetica...

1° nn sto attaccando nessuno e nn mi sento attaccato
2° si vede ke il povero meccanico di periferia ke prepara 2t da gara sbaglierà e uno ke invece nn ha neppure la moto avrà ragione
continuo a fidarmi del povero meccanico di periferia x ora..
 
1197606
1197606 Inviato: 16 Feb 2007 19:21
 

fai come credi....
secondo me hai capito male tu, chiunque ti confermerà quello che abbiamo detto...
ah noi nn ci guadagnamo niente a consigliarti sbagliato, il meccanico si
 
1197610
1197610 Inviato: 16 Feb 2007 19:22
 

dunque l'omologazione non centra perchè se monti per esempoi l'arrow omologata (che poi disomologhi togliendo il blocco) ti fermano ok vada pure

se te la mettono sui rulli ti inculano lo stesso

se monti per esempio la crc non vedono che non è l'originale quindi niente

se te la mettono sui rulli te la inculano lo0 stesso
 
1202001
1202001 Inviato: 17 Feb 2007 23:49
 

morale della storia: montate sempre le marmitte potenti!!!!!!!
 
1205373
1205373 Inviato: 18 Feb 2007 22:02
 

Allora ti posso dire ke io sn andato a informarmi e un meccanico della cagiva mi ha detto ke non esistono pezzi omologati, xkè l'omologazione vale x il pezzo, ossia te lo puoi montare ma per essere in regola con il codice della strada dovresti far reimmatricolare la moto con il pezzo sotto,questo vale x frecce, portatarga, marmitte eccc...
comunque il fatto di avere un numerino di omologazione sulla marmitta permette di fregare + facilmente il vigile ke ti ferma ke magari non sa bene neanke lui il codice della strada, comunque a me non mi hanno mai farmato(toccatina scramantica di destra) neanke quando non avevo i fermi...
 
1208293
1208293 Inviato: 19 Feb 2007 16:16
 

si, pure io sapevo così...
 
1211145
1211145 Inviato: 20 Feb 2007 12:43
 

bè se io potessi la monterei subito l'arrow sulla mia mitina....i cerchioni bianchi sinceramente non so quanto li puoi godere....di certo stan benissimo ma una rottura per tenerli puliti....
 
1214493
1214493 Inviato: 20 Feb 2007 22:59
 

Nic21 ha scritto:
bè se io potessi la monterei subito l'arrow sulla mia mitina....i cerchioni bianchi sinceramente non so quanto li puoi godere....di certo stan benissimo ma una rottura per tenerli puliti....

e ma nn puoi montarla visto ke io ce l'ho e tu no buhauhsahushzahusasazuhs icon_lol.gif
 
1215930
1215930 Inviato: 21 Feb 2007 12:38
 

se dovessi comprare una marmitta nuova,non spenderei soldi x un arrow sulla mito.andrei di artigianale sp..
i cerchi bianchi li ho avuti...dalla disperazione li ho fatti fare neri..
 
1217415
1217415 Inviato: 21 Feb 2007 16:32
 

fabietto89 ha scritto:
Nic21 ha scritto:
bè se io potessi la monterei subito l'arrow sulla mia mitina....i cerchioni bianchi sinceramente non so quanto li puoi godere....di certo stan benissimo ma una rottura per tenerli puliti....

e ma nn puoi montarla visto ke io ce l'ho e tu no buhauhsahushzahusasazuhs icon_lol.gif

fabio ricordati ke al prossimo raduno prendi botte per quest cosa e anke per l'altra volta...giuro ke ti picchhio...LO GIURO!!!!! icon_twisted.gif
 
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