-conda-il geometra dellacurva [metto 70 cc su TZR?]
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Inviato: 26 Gen 2007 13:58 Oggetto: -conda-il geometra dellacurva [metto 70 cc su TZR?]
CIAO ragazzi ho un tzr 50 e volevo un consiglio e da tanto che dico metto sotto un motore del 70 e la corona piu grossa, sarebbe una cosa fattibile? aiutoooo................. sono disperato
-conda-
Senza Benza
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Inviato: 26 Gen 2007 14:00
sei pregato di mettere titoli che abbiano un senso, grazie.
Maurolive
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Gen 2007 15:34
certo che sarebbe fattibile.
per la cc effettiva non so se è un 70 o 75. dacci alesaggio e corsa, e marca del gt con caratteristiche ecc così per avere una idea!
per la corona meglio di no! andresti ad accorciare la rapportatura cosa che ti sconsiglio se adesso la hai orig. semmai cambia pignone con uno di qualche dente in più, proporzionato a quello che devi fare!
ciauz
Ultima modifica di zuck il 28 Gen 2007 14:29, modificato 1 volta in totale
zuck
Solo Gas
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Inviato: 26 Gen 2007 18:17
zuck ha scritto:
certo che sarebbe fattibile.
per la cc effettiva non so se è un 70 o 75. dacci alesaggio e corsa, e marca del gt con caratteristiche ecc così per avere una idea!
per la corona meglio di no! andresti ad allungare la rapportatura cosa che ti sconsiglio se adesso la hai orig. semmai cambia pignone con uno di qualche dente in più, proporzionato a quello che devi fare!
ciauz
ma di ke gt state parlando?
ale88
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2007 19:59
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore
simomhr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2007 23:35 Oggetto: -conda-il geometra dellacurva
raga ho un problemino piu serio il cambio della mia tzr50 quando scalo di marcia devo metterci foza per farle andare giu la frizione la schiaccio tranquilli
-conda-
Senza Benza
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Inviato: 26 Gen 2007 23:37
forse la frizione nn è tirata bn (o qualcosa del genere), fai sta prova, a motore caldo e aria nn tirata, metti la prima a frizione ammaccata e fai stare il motore al minimo, se nn ti regge il minimo hai la frizza da tirare
k3v
Derapata
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Inviato: 26 Gen 2007 23:54 Oggetto: -conda-il geometra dellacurva
grazie sai un giorno ho tirato il filo della frizione fino in fondo per farla piu dura, ma alla fine era sempre (normale come era prima) come e possibile??? grazie mille
-conda-
Senza Benza
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Inviato: 28 Gen 2007 0:03
simomhr ha scritto:
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore
ma che dici!!
boss... se aumenti i denti della corona vai ad accorciare il rapporto! se aumenti i denti del pignone lo vai ad allungare!
zuck
Solo Gas
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Inviato: 28 Gen 2007 0:09
zuck ha scritto:
certo che sarebbe fattibile.
per la cc effettiva non so se è un 70 o 75. dacci alesaggio e corsa, e marca del gt con caratteristiche ecc così per avere una idea!
per la corona meglio di no! andresti ad allungare la rapportatura cosa che ti sconsiglio se adesso la hai orig. semmai cambia pignone con uno di qualche dente in più, proporzionato a quello che devi fare!
ciauz
zuck tu hai scritto qua che con una corona piu grande vai ad allungare eh...
sixtyfive
250 Champ
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Inviato: 28 Gen 2007 14:28
c***o!
ho sbagliato a scrivere!!
corrego immediatamente l'orrore!!
zuck
Solo Gas
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1109138
Inviato: 28 Gen 2007 14:52
zuck ha scritto:
simomhr ha scritto:
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore
ma che dici!!
boss... se aumenti i denti della corona vai ad accorciare il rapporto! se aumenti i denti del pignone lo vai ad allungare!
zio abbiamo scritto la stessa cosa solo ke io ho dtt corona + grossa e tu corona con + denti
simomhr
Ginocchio a Terra
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1110554
Inviato: 28 Gen 2007 20:28
simomhr ha scritto:
zuck ha scritto:
simomhr ha scritto:
apparte ke con una corona + grossa il rapporto si accorcia e non si allunga comunque certo ke è fattibile ma faresti bene ad abbinarci una buona marmitta e un 21 come carburatore
ma che dici!!
boss... se aumenti i denti della corona vai ad accorciare il rapporto! se aumenti i denti del pignone lo vai ad allungare!
zio abbiamo scritto la stessa cosa solo ke io ho dtt corona + grossa e tu corona con + denti
sì... e sono un po' fuso a volte.. .non leggo mai tutto bene...scusa
zuck
Solo Gas
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Inviato: 28 Gen 2007 22:20 Oggetto: -conda-il geometra dellacurva
ragazzi grazie lo stesso per il consulto
-conda-
Senza Benza
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Inviato: 4 Feb 2007 17:39
ciao a tutti.....sono nuovo del forum e volevo da subito un cosiglio,io o una tzr che pensavo di elaborare...e volevo cominciare con un terminale arrow.............mi consigliate uno in alluminio o in carbonio?
riky46
Foglio Rosa
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1141392
1141392
Inviato: 4 Feb 2007 18:05
riky46 ha scritto:
ciao a tutti.....sono nuovo del forum e volevo da subito un cosiglio,io o una tzr che pensavo di elaborare...e volevo cominciare con un terminale arrow.............mi consigliate uno in alluminio o in carbonio?
è titanio comunque...
non cambia assolutamente nulla, con quello in titanio risparmi solo na ventina di euro, ma come prestazioni non cambia nulla...
sixtyfive
250 Champ
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1141442
1141442
Inviato: 4 Feb 2007 18:19
riky46 ha scritto:
ciao a tutti.....sono nuovo del forum e volevo da subito un cosiglio,io o una tzr che pensavo di elaborare...e volevo cominciare con un terminale arrow.............mi consigliate uno in alluminio o in carbonio?
scegli quella che ti piace di più perchè le prestazioni sono le stesse
danielemc
250 Champ
Ranking: 2591
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Inviato: 4 Feb 2007 19:03
titanio
perchè carbonio non ha l'omologazione
Bodend
Solo Gas
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