Buonasera a tutti!
Come molti voi sapranno sono operativi da un po' di tempo il censimento dei possessori di SR 400/500 e il topic dedicato, e dato che ormai gli SRisti - si potrà dire? - sono diventati un discreto gruppetto mi è venuta l'idea di organizzare una uscita dedicata a questo modello tanto affascinante, quanto poco diffuso.
Gli iscritti alla lista dei possessori hanno già ricevuto un mio messaggio per saggiare il terreno, ma vi ripropongo il programma di base: uscita da fare in giornata sul Lago di Garda con pranzo al sacco, in una domenica fra giugno e luglio (ho già una richiesta per domenica 24 giugno).
La località è stata scelta per la sua vicinanza alla A4, così da risultare comoda a lombardi e non.
Ma scendiamo più nel dettaglio:
- ore 10.30: ritrovo all'uscita di Desenzano sulla A4, con caffè e saluti vari;
- direzione Tremosine, con sosta alla Terrazza del Brivido, per fare la famosa Strada della Forra, poi via verso Limone sul Garda;
- ore 14/14.30: si prende il traghetto da Limone per arrivare a Malcesine sulla sponda opposta;
- da Malcesine si scende verso Peschiera del Garda;
- 17.30/18: saluti e tutti a casa.
Chilometri totali: 125 circa.
Ovviamente questa idea dovrà essere adattata alle esigenze di ognuno di voi, e sono aperto a consigli. Di base non ho voluto pensare ad un itinerario particolarmente lungo per agevolare tutti quelli - come me del resto - che non abitano vicino al Garda.
Il fatto che due degli interessati non possano partecipare con una SR mi permette di affrontare il tema del "ma se non ho l'SR posso venire?": il mio desiderio è raggruppare quante più SR possibili, e non mi dispiacerebbe vedere qualche XT500 oppure delle SRX600, ma ovviamente chiunque voglia partecipare sarà ben accetto. Spero solo di non ritrovarmi lì che tre SR in croce e un numero imprecisato di altre moto
Detto questo, a breve, vi invierò un messaggio per procede con l'individuazione della data.
Vi aspetto numerosi!!







