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FZ6 - Terminale scarico laser x-treme 4 uscite
1798353
1798353 Inviato: 5 Giu 2007 20:16
Oggetto: FZ6 - Terminale scarico laser x-treme 4 uscite
 

Ciao, ho acquistato da poco una fz6-n. Girovagando su siti che offrivano accessori per la mia moto, ho notato subito gli scarichi a quattro uscite della laser e me ne sono innamorato icon_lol.gif !!!!!! Qualkcunbo di voi monta gia quei terminali? il sound migliora di parecchio? e se non sono indiscreto, quanto li avete pagati? io li ho visti su tagomotocorse.com...600 piu spedizione!
 
1801173
1801173 Inviato: 6 Giu 2007 11:04
 

Io li ho montati un anno fa...e non ho mai avuto problemi devi solo togliere il codino e togliere i 2 bulloni che tengono attaccato l'originale. Senza db-killer suonano bene anche al minimo, ai medi niente di particolare (meglio per non attirare la polizia) ma quando superi i 7000 giri fanno un bel casino...molto gasante, adesso non saprei dirti per le prestazioni ma senza db-killer dovresti guadagnare 1-2 cavalli forse...niente di avvertibile comunque! L'estetica ne guadagna parecchio...guarda le foto della mia clicca il link sotto link sotto e aspetta che si carica la pagina, scendi un po' e ci sono le foto:

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1801862
1801862 Inviato: 6 Giu 2007 12:43
 

si si, io li vorrei montare soprattutto per l'estetica e se migliora il sound tanto di guadagnato! Tu dove le hai prese e quanto te le hanno fatte pagare ?

senti, guardando la tua moto, ho notato il cupolino, molto bello...chi lo produce?
 
1803776
1803776 Inviato: 6 Giu 2007 16:25
 

Il cupolino e' della TCP, non si trova tanto facilmente e costa 200 euro, mentre la marmitta l'ho presa usata...da neanche 3000 km a 300 euro! Nuova mi sarebbe costata quasi il doppio e sinceramente non so se la avrei comprata!
Il sound e' migliorato chiaramente...ma sopratutto l'estetica!
 
1803798
1803798 Inviato: 6 Giu 2007 16:28
 

ok, grazie mille! icon_cool.gif
 
2237650
2237650 Inviato: 9 Ago 2007 16:32
 

Rommel ha scritto:
Io li ho montati un anno fa...e non ho mai avuto problemi devi solo togliere il codino e togliere i 2 bulloni che tengono attaccato l'originale. Senza db-killer suonano bene anche al minimo, ai medi niente di particolare (meglio per non attirare la polizia) ma quando superi i 7000 giri fanno un bel casino...molto gasante, adesso non saprei dirti per le prestazioni ma senza db-killer dovresti guadagnare 1-2 cavalli forse...niente di avvertibile comunque! L'estetica ne guadagna parecchio...guarda le foto della mia clicca il link sotto link sotto e aspetta che si carica la pagina, scendi un po' e ci sono le foto:

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X rommel:
Visto ke tu i Laser li hai volevo kiederti una cosa.
Mi hanno detto ke il terminale Laser nn ha dei veri e propri DB-Killer (di conseguenza nn possono essere tolti ), ma bensì delle precamere (DEEPTONE EXHAUST SISTEM) ke permettono di abbattere il rumore e rientrare nell'omologazione ??
Tu cosa mi dici è vera questa cosa ??
Con i terminali la Laser ti ha consegnato anke un certificato cartaceo di omologazione ??
Grazie mille icon_wink.gif
 
2453494
2453494 Inviato: 12 Set 2007 8:27
 
 
2453565
2453565 Inviato: 12 Set 2007 8:39
 

Hanno dei tappi (che in realta' non fanno altro che restringere il diametro del tubo) da mettere all'inizio delle 4 uscite. Non ho notato grandi differenze in termini di rumore quindi gli avevo tolti! Il vantaggio e' che dall'esterno non puoi accorgerti se ci sono o meno quindi non ti possono fare la multa!
 
2460492
2460492 Inviato: 12 Set 2007 19:35
 

Rommel ha scritto:
Io li ho montati un anno fa...e non ho mai avuto problemi devi solo togliere il codino e togliere i 2 bulloni che tengono attaccato l'originale. Senza db-killer suonano bene anche al minimo, ai medi niente di particolare (meglio per non attirare la polizia) ma quando superi i 7000 giri fanno un bel casino...molto gasante, adesso non saprei dirti per le prestazioni ma senza db-killer dovresti guadagnare 1-2 cavalli forse...niente di avvertibile comunque! L'estetica ne guadagna parecchio...guarda le foto della mia clicca il link sotto link sotto e aspetta che si carica la pagina, scendi un po' e ci sono le foto:

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bellissimi ma io avrei cambiato le bt o20 prima.
 
2462836
2462836 Inviato: 12 Set 2007 23:28
 

coby1960 ha scritto:
bellissimi ma io avrei cambiato le bt o20 prima.


Bhè le BT020 nn sono poi malaccio icon_lol.gif
Io le ho tenute 13.000 km sotto e nn mi hanno mai dato problemi nella guida su strada, certamente nn avranno le prestazioni di una Diablo Corsa x esempio, ma durano anke il doppio ..... e qualcosina di + icon_lol.gif
 
2463718
2463718 Inviato: 13 Set 2007 8:47
 

Personalmente con le BT020 ci ho piegato fino al bordo della gomma e non ho mai avuto brutte esperienze...certo devi farle scaldare x bene e l'asfalto deve essere buono...le mie comunque a 9000 km sono andate...quasi lisce e adesso si che mi sento scivolare, ma ormai tanto la moto non la uso piu'...l'anno prossimo si vedra' se cambiare le gomme o la moto!
 
2464893
2464893 Inviato: 13 Set 2007 11:35
 

anche io ho avuto i miei problemi con le 020 ma solo ora mi rendo conto che era colpa dell'assetto perche lo stesso cherzo me lo fa con le gomme buone pensavo di pesare molto meno e indurendo il mono dietro vanno decisamente meglio
 
2553083
2553083 Inviato: 24 Set 2007 21:13
 

Salve a tutti vorrei deel einformazioni. Siccome non mi va di spendere tanti soldi per gli scarichi che ne dite se sfiltrassi la marmitta come: tagliandola svuotandola e poi saldandola?? In attesa ciao a tutti
 
2553536
2553536 Inviato: 24 Set 2007 21:46
 

pg83 ha scritto:
Salve a tutti vorrei deel einformazioni. Siccome non mi va di spendere tanti soldi per gli scarichi che ne dite se sfiltrassi la marmitta come: tagliandola svuotandola e poi saldandola?? In attesa ciao a tutti
eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif nel modo più assoluto aspetta e quando puoi lo cambi tenendo sempre l'originale.
 
2553594
2553594 Inviato: 24 Set 2007 21:50
 

Rommel ha scritto:
Personalmente con le BT020 ci ho piegato fino al bordo della gomma e non ho mai avuto brutte esperienze...certo devi farle scaldare x bene e l'asfalto deve essere buono...le mie comunque a 9000 km sono andate...quasi lisce e adesso si che mi sento scivolare, ma ormai tanto la moto non la uso piu'...l'anno prossimo si vedra' se cambiare le gomme o la moto!
si è vero si piega anche con l bt020 ma non c'è paragone con le m3 che ho ora,poi è chiaro c'è chi riesce a piegare e sverniciarmi anche con le gomme del trattore di mio padre,ma questa è un'altra storia.
 
2553861
2553861 Inviato: 24 Set 2007 22:15
 

coby1960 ha scritto:
Rommel ha scritto:
Personalmente con le BT020 ci ho piegato fino al bordo della gomma e non ho mai avuto brutte esperienze...certo devi farle scaldare x bene e l'asfalto deve essere buono...le mie comunque a 9000 km sono andate...quasi lisce e adesso si che mi sento scivolare, ma ormai tanto la moto non la uso piu'...l'anno prossimo si vedra' se cambiare le gomme o la moto!
si è vero si piega anche con l bt020 ma non c'è paragone con le m3 che ho ora,poi è chiaro c'è chi riesce a piegare e sverniciarmi anche con le gomme del trattore di mio padre,ma questa è un'altra storia.


uei coby ? che ti sei fumato?

sei un po' fuori tema... icon_lol.gif 0510_grattacapo.gif

ciuzz
 
2553983
2553983 Inviato: 24 Set 2007 22:28
 

Hops ma se guardi la foto della moto di Rommel capirai.
 
2554054
2554054 Inviato: 24 Set 2007 22:36
 

capitoooooo icon_biggrin.gif

beh cmque è tardi icon_biggrin.gif
 
2554127
2554127 Inviato: 24 Set 2007 22:45
 

notte.
 
2562541
2562541 Inviato: 25 Set 2007 21:16
 

Salve a tutti vorrei deel einformazioni. Siccome non mi va di spendere tanti soldi per gli scarichi che ne dite se sfiltrassi la marmitta come: tagliandola svuotandola e poi saldandola?? In attesa ciao a tutti
 
2563839
2563839 Inviato: 25 Set 2007 23:23
 

pg83 ha scritto:
Salve a tutti vorrei deel einformazioni. Siccome non mi va di spendere tanti soldi per gli scarichi che ne dite se sfiltrassi la marmitta come: tagliandola svuotandola e poi saldandola?? In attesa ciao a tutti


Ci sono un sacco di topic aperti in proposito, usa il tasto cerca .
 
2705800
2705800 Inviato: 14 Ott 2007 22:00
 

scusa la domanda stupida ma il telaio l'hai fatto colorare te? quanto ti è costato? sia in soldi che in tempo
grazie
 
2705849
2705849 Inviato: 14 Ott 2007 22:08
 

chrisFZ6 ha scritto:
scusa la domanda stupida ma il telaio l'hai fatto colorare te? quanto ti è costato? sia in soldi che in tempo
grazie


Ma a quale telaio ti riferisci??

La FZ6 del 05-06 nasceva già così, nera telaio nero .
 
2708634
2708634 Inviato: 15 Ott 2007 13:38
 

mark70 ha scritto:


Ma a quale telaio ti riferisci??

La FZ6 del 05-06 nasceva già così, nera telaio nero .

te l'avevo deto che era una domanda stupida.... infatti la mia è del 2004 quindi con il telaio grigio chiaro.... tornando al disorso delle marmitte...lo so che sei un pò di parte..ma quale consigli? (fattore estetico/rumore)
 
2708930
2708930 Inviato: 15 Ott 2007 14:06
 

Se interessano i laser, conosco chi li vende a €450 spediti e fatturati icon_wink.gif
 
2710331
2710331 Inviato: 15 Ott 2007 16:08
 

Bel prezzone direi icon_wink.gif

Veramente ottimo, mai trovati a meno di 499 spediti icon_wink.gif
 
2715483
2715483 Inviato: 16 Ott 2007 8:08
 

mark70 ha scritto:
Bel prezzone direi icon_wink.gif

Veramente ottimo, mai trovati a meno di 499 spediti icon_wink.gif

Infatti stiamo cercando di organizzare un GDA, ma non so se su questo forum si possa fare icon_question.gif
 
2715579
2715579 Inviato: 16 Ott 2007 8:36
 

Perchè non provi a contattare un Admin e glie lo chiedi icon_wink.gif
 
12848352
12848352 Inviato: 1 Gen 2012 22:07
 

ragazzi riesumo questo vecchio topic per non aprirne uno nuovo.
ieri ho montanto sulla mia ina gli scarichi laser extreme a 4 uscite, presi usati a 130 euro compresa la spedizione (sono davvero pari al nuovo); che dire sono davvero spettacolari hanno un sound da urlo, nonostante ho lasciato i dbkiller, ma mi è sorto un dubbio:
ho notato che le due canne laterali internamente stanno a contanto con una piccola parte interna della paratia di plastica che c'è sotto le maniglie del passeggero, in pratica quella carenatura che avvolge gli scarichi e si unisce ai fianchetti laterali.. c'è il rischio di cuocerla? o è normale che stia così? premetto che dall'esterno questa carenatura non tocca gli scarichi ma all'interno si, nel punto in cui è sagomata per il fianchetto laterale.
spero di essere stato abbastanza chiaro.. grazie a tutti
 
12858110
12858110 Inviato: 4 Gen 2012 15:20
 

è un po' la rogna di questi scarichi, se hai notato si possono disporre in modi legermente diversi a seconda di come giochi con i serraggi e gli spazi sulle giunture a L. Io acora un po' ci sto lottando.. comunque cerca di non farli toccare sulla plastica perché una piccola parte fondendosi macchierà l'alluminio.
 
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