gimmi61 ha scritto:
L'ho provato per un giretto dell'isolato da un amico che lo ha ritirato la settimana scorsa. Mi ha fatto un impressione incredibile. Veramente fantastico e molto molto bello, imponente senza essere massiccio e un po' goffo come l'Integra. Anche la strumentazione è UFO. Unico neo, il prezzo.
Forse lo varrà anche, ma è veramente troppo alto.. magari quando sarò vecchio e stufo della moto... ma certo non posso permettermelo per sostituire lo scooter.
Forse lo varrà anche, ma è veramente troppo alto.. magari quando sarò vecchio e stufo della moto... ma certo non posso permettermelo per sostituire lo scooter.è vero costano tanto questi mezzi.. ma ad esempio chi vive in città e stà sempre nel traffico, un cambio DCT è tanta roba..



e quindi pur essendo morbidissimo e quasi impercettibile in caso di manovra o tornante stretto sotto i 20kmh può essere che "decida" di ingranare la prima...e in questo casola mancanza di spinta se non anticipata da un movimento del corpo può provocare un incertezza diciamo..."fastidiosa" obbligando a cacciare il piede a terra. Per cui io che abito a Sanremo che è piena di strade strette e in salita e il traffico spesso caotico/lento lo uso al 90% in manual... anche perchè altrimenti in S o in D farebbe molte cambiate inutili tipo tra una curva e l'altra. Aggiungo che è comunque presente una mappa "ghost" che legge quanto si apre il gas e anche se sono in D e teoricamente ongi 10kmh mette una marcia superiore, se invece spalanco per fare un sorpasso si autoadatta lasciando la stessa marcia fino ad un regime più alto prima di passare alla successiva.
