Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni sulla bellissima Dorsoduro 1.200.
Ho trovato una persona fidata che vende il modello del 2011 con pochissimi Km e ci sto facendo un pensierino soprattutto perchè fino a poco tempo fa ero praticamente auto-immobilizzato dai prezzi folli dell'RCA avendo 25 anni, mentre ora con 1 anno in più forse una cosa positiva c'è ed è l'abbassamento anche sostanziale del premio.
Le domande sono queste:
attualmente ho un XT 660 R che uso tutti i giorni all'interno di Roma con tutto ciò che ne consegue in termini di traffico e mi ci trovo benissimo fisicamente (sono alto quasi 1.80). Ci faccio tutto con l'XT da andarci a lavoro alle uscite il weekend ci sono andato anche in vacanza a Napoli e in Abruzzo senza il minimo problema. Un bel giorno però si è presentato ad un locale un ragazzo con una DD 750 e me ne sono innamorato a prima vista mi piace anche più del Hyper Ducati che mi aveva sempre stuzzicato. Secondo voi per l'uso che ne faccio io delle moto è indicata la DD 1.200 ?
Il modello 2011 (credo sia di metà '11) ha qualche difetto noto ? Soprattutto i consumi sono un po migliorati con qualche nuova mappatura o sempre intorno ai 12/l? Questo è l'unico fattore un po frenante, venendo dall'XT con un serbatoio da 15 l e un ottimo consumo.
Che mi dite insomma ?








