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600 o 750?? [consigli acquisto]
1060201
1060201 Inviato: 16 Gen 2007 16:18
Oggetto: 600 o 750?? [consigli acquisto]
 

Non riesco a decidere, cioe' la moto la cambiero' piu' avanti ma sono quasi sicuro che prendero' una Suzuki GSX-R perche' delle sportive e' una delle piu' sfruttabili anche su strada e (dicono) relativamente comoda, voi che ne pensate? Sopratutto per un uso stradale/montagna quale conviene? 600 o 750? Il 750 mi sembra esagerato come potenza per la strada...pero' mi inviterebbe per la maggior elasticita' rispetto a un 600 (che ho gia'), se avete qualche parere, voi possessori, lo aspetto!
PS Prezzo?? ce' tanta differenza tra il 600 e il 750?? Grazie!
 
1060248
1060248 Inviato: 16 Gen 2007 16:33
 

ciao, complimenti per la scelta, prima di tutto!! per quanto riguarda il prezzo c'è una differenza di 1000 euro tra le due. per le prestazioni invece cambiano in quanto il 750 è un po' più pieno nei bassi rispetto ad un 600 anke se (io andandoci in montagna ed ho il 600) spinge fortissimo se lo tieni in coppialeggermente + pigro se sta sui bassi! il 750 ha 150 cv mentr il 600 ne ha 125cv. le prestazioni sono molti simili cambia solo la risposta del motore ke è un poketto + pronto

ciao ciao
 
1060252
1060252 Inviato: 16 Gen 2007 16:36
Oggetto: Re: 600 o 750??
 

Rommel ha scritto:
Non riesco a decidere, cioe' la moto la cambiero' piu' avanti ma sono quasi sicuro che prendero' una Suzuki GSX-R perche' delle sportive e' una delle piu' sfruttabili anche su strada e (dicono) relativamente comoda, voi che ne pensate? Sopratutto per un uso stradale/montagna quale conviene? 600 o 750? Il 750 mi sembra esagerato come potenza per la strada...pero' mi inviterebbe per la maggior elasticita' rispetto a un 600 (che ho gia'), se avete qualche parere, voi possessori, lo aspetto!
PS Prezzo?? ce' tanta differenza tra il 600 e il 750?? Grazie!


Di questo se ne è parlato molto sul forum.
Ti dico quello che ho fatto io:
Ho avuto un'hornet 600, poi ho deciso per il gsx ......... ho puntato subito il 750.
Il 600 non l'ho manco considerato... ma perchè appunto come succede a te la parola 600 mi dava di "già fatto grazie".

Tuttavia un gsx-r 600 non è un'hornet 600.

Alla fine avendo trovato un concessionario che mi ha ritirato molto bene l'hornet così sono andato sul 750.

Considera che è identica al 600 quindi pesi misure siamo lì..però monta un 7 e 1/2 . Chiaro che rende di più anche se la differenza di cilindrata è poca...

Ora devi capire tu se questa diffirenza ti interessa.............

Vado in pista? si... no.... ho bisogno di + coppia sotto? giro solo in città?
devi farti queste domande... alla fine deciderai se 600 o 750... o adirittura 1000.............

Un mio grande consiglio è : Provare sempre la moto prima di comprarla.

Guarda se riesci a provare sia il 600 che 750... in quell'attimo capirai di più cosa fare....

Concessionario Suzuki a Piacenza le fa provare....
 
1061058
1061058 Inviato: 16 Gen 2007 19:15
 

...tendo anche a precisare che il 600 ed il 750 non c'entrano assolutamente niente a livello di motore...
il 750 è una vera è prorpia arma da pista...fatta per inseguire i mille con il suo telaio da 600...con qualche ritocco per i bassi regimi...diventa veramnete una goduria guidarlo e portarlo al limite...coppia da venderee cavalli da scaricare quanto basta...
il 600, ho avuto srad '00 e k4,è facile e intuitivo come primo approccio...
ti divete, ma in citta gente con il t max puo' anche sverniciarti!

per mille euro in piu', ti prendi un 750 che ha la stessa agilita' del 600, ma ti appaga come un mille..o quasi!!
poi...tutto è gusto personale!
 
1061098
1061098 Inviato: 16 Gen 2007 19:22
 

Provala, anche se nel giretto che ti fa fare il conce...capisci poco di una moto, e ti farai entusiasmare dalle tirate sul dritto del 750.

Io avevo una Z750, che di motore ne ha di più della Fz6...ma dopo aver provato ed essermi confrontato in pista con una CBR 600...ho cancellato la menata "retrocedo da un 750 ad un 600" perchè va il doppio, non c'è paragone. Quel che non fa il motore, su una 600SS lo fa il telaio, e la Suzukina è la più equilibrata. Honda è facile, mi era piaciuta...ma la gixxer ha più motore e più precisione, col 600 vai e gliene dai sempre senza pensieri. In montagna...(parlo per me) è più facile andar forte con la 600 che con un'R1 o una Blade, ad esempio. Avevo messo anche un filmino qui sul forum...dell'R1 che di motore mi prende se vuole...ma quando la strada si fa dura e in pratica sei letteralmente sempre in piega...ciao ciao!! La gixxerina non scossa, gomme calde, gas aperto e giù la moto (e il ginocchio) spensieratamente da tutte le parti. Immagino pure il 750 abbia le stesse caratteristiche, anche se dicono sia un pò più dura da far girare. Restano quei 25 cv in più...con un'erogazione molto simile: son veramente tanti da gestire!
Al Mugello (parlo di moto circa originali com'era la mia) mentre RSV, 999, vecchi 1000 (pochi) me li son bevicchiati (con sudore e batticuore, va là!) la nuova 750 mi ha proprio smerdato!!!! Appena allunghi, o se non sei rapportato proprio giusto in uscita di curva...ti rosica tanti metri che non la prendi più. icon_evil.gif

Comunque...vedi tu, la gixxerpiccola va come un razzo anche lei, non te ne accorgi ma fai presto a metterti nei casini. Solo...la cosa peggiore è prender una cosa e immediatamente rodersi dentro perchè con un pò in più avresti potuto averne una più grossa.
Personalmente...mi vien in mente a volte, ma non appena iniziano le belle curve o lascio una pit-lane.... mi passa subito! E son contento di aver preso "SOLO" una 600.
 
1061135
1061135 Inviato: 16 Gen 2007 19:29
 

concordo con quanto sopra...i 600 sono estremamente divertenti...e non ti danno grossi grattacapi a spalancare in uscita curva...
quando uno con il mille ti è davanti e si c..a addosso per spalancare tu sei gia' a manetta e lo passi...poi ti ripiglia in lungo...ma la tua guida è solo piacere, goduria e senza problemi....il mille è troppo...si comincia ad avere troppi cavalli...ed in pista hai piu' pensieri che piaceri dentro di te....

fidati!!se prendi un 600 poi passi sicuro al 750!!...tanto vale...
 
1061281
1061281 Inviato: 16 Gen 2007 19:58
 

molestoso ha scritto:
...tendo anche a precisare che il 600 ed il 750 non c'entrano assolutamente niente a livello di motore...
il 750 è una vera è prorpia arma da pista...fatta per inseguire i mille con il suo telaio da 600...con qualche ritocco per i bassi regimi...diventa veramnete una goduria guidarlo e portarlo al limite...coppia da venderee cavalli da scaricare quanto basta...
il 600, ho avuto srad '00 e k4,è facile e intuitivo come primo approccio...
ti divete, ma in citta gente con il t max puo' anche sverniciarti!

per mille euro in piu', ti prendi un 750 che ha la stessa agilita' del 600, ma ti appaga come un mille..o quasi!!
poi...tutto è gusto personale!


Ora nn esageriamo èh... icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1061502
1061502 Inviato: 16 Gen 2007 20:35
 

beh,era per dare l'idea che i bassi in citta' contano...e per averli con un 600 ci devi fare 2 o tre lavoretti che sommati al prezzo della moto...viene fuori un 750...

quelli col tmax meglio si svernicino tra di loro!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1062350
1062350 Inviato: 16 Gen 2007 22:40
 

io ti consiglio la 750, per superbyke di dicembre 06, è la migliore sportiva dell'anno 2006 icon_cool.gif
 
1062491
1062491 Inviato: 16 Gen 2007 23:07
 

io ho la 750, molti hanno scelto la 600 perchè in pista il 750 è un ibrido, ed è più divertente gareggiare con pari categoria, e ti diranno sempre " va be, tu hai 20 CV in più.." io ti posso dire che è vero che al semaforo le naked ti vanno via perchè sono rapportate diverse, ma chi ha cambiato la corona alla gixxer penso non vede più nessuno ai semafori, ..
dove con la 750 godi anche se non sei valentino è sul misto lungo.. se riesci a trovare la strada dove tiri la 3a ai 12-13.000 giri e magari cali la 4a, ti assicuro che ti senti su un missile terra aria.. ha una ciclistica pazzesca, sulle S non troppo strette entri ed esci senza levare un filo di gas.. arrivi al curva cieca a destra, non la conosci, devi inchiodare ed i freni ti inchiodano in da 160 a 70 in 10 metri senza neanche sforzarsi più di tanto, (sono studiati per una moto che fa 299!!). io dopo 4000 km ancora non ne tiro fuori più del 70% a volermi bene.. e poi ti aiuta, scende e sale dalle pieghe come poche moto.. ti permette errori che con altre le paghi.. tipo pinzare in piega perchè hai fatto una cazzata e lei sta li, anteriore granitico, per perderlo devi fare veramente una boiata.. se metti delle gomme più racing, se ti fai un settaggio fine alle sospensioni allora non scenderesti più!!!!!!! per il 600... io ho provato la kawa636 e sono sceso perplesso, ai bassi era davvero ferma, così ho visto la k6 750 nera e ho deciso.. ogni volta che scendo guardo la moto e mi chiedo " ma come c***o fa ad andare così forte!!!!" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif che spettacolo!!!
 
1062666
1062666 Inviato: 17 Gen 2007 0:00
 

se la usi solo su strada...riusciarai a usare un 600 fino in fondo?a meno che tu non sia un pazzo scatenato e incosciente non penso proprio!figurati il 750...poi se vai in pista è un altro paio di maniche! icon_wink.gif

e basta col dire che il 600 in città è vuoto!io che sono ancora in rodaggio in sesta a 50 all'ora senza aprire al massimo mi sono trovato a 140 senza neanche accorgermene in poco più di 150 metri...vabbè che son leggero...però... icon_rolleyes.gif
 
1062807
1062807 Inviato: 17 Gen 2007 8:01
 

il 750 in citta' non hai bisogno di tirarlo per sentire un po' di coppia...lo so bene...ho avuto solo gsxr dal 2000 fino a novembre dell'anno scorso!...
col 750 hai coppia subito...io in citta' vado sempre e solo dai 4 ai 6000 giri...ma solo perchè va giaè forte cosi!col 600 per sentire una spinta decisa devi essere almeno a 2-3000 giri in piu'...nulla toglie che in pista i gixxer sono i migliori!!
 
1062955
1062955 Inviato: 17 Gen 2007 9:11
 

visto ke nn sei alla prima moto ed hai già un pò di pratica ti consiglio il 750, il 600 sarà più agile ma quel pò di motore in più ti permette di nn fare le curve troppo impiccato, cambiando poi la rapportatura lo puoi utilizzare tranqui anche in città e nn ti diventa cattivo sulle curve di montagna.
 
1063087
1063087 Inviato: 17 Gen 2007 10:06
 

Diciamo che da quello che ho letto capisco che anche il 600 e' un bel missile...certo il 750 lo e' ancora di piu'..ma quello che mi chiedevo e' se veramente ne ho bisogno, cioe' se per strada ha senso!
Le moto vanno tutte velocissime...e so benissimo che un 600 sarebbe gia' piu' che sufficente ma il mio unico problema e' che dopo averlo comprato non vorrei stare li' a pensare che avrei dovuto prendere il 750...tutto li'...boh dovrei provarle certo ma qui non le fanno provare!
Per il passeggero?? Ho notato che rispetto all'R6 ha una sella un pelo migliore..se capita che a volte devo portarmi la ragazza e' fattibile??
Grazie per le info!
 
1063150
1063150 Inviato: 17 Gen 2007 10:26
 

Rommel ha scritto:
Diciamo che da quello che ho letto capisco che anche il 600 e' un bel missile...certo il 750 lo e' ancora di piu'..ma quello che mi chiedevo e' se veramente ne ho bisogno, cioe' se per strada ha senso!
Le moto vanno tutte velocissime...e so benissimo che un 600 sarebbe gia' piu' che sufficente ma il mio unico problema e' che dopo averlo comprato non vorrei stare li' a pensare che avrei dovuto prendere il 750...tutto li'...boh dovrei provarle certo ma qui non le fanno provare!
Per il passeggero?? Ho notato che rispetto all'R6 ha una sella un pelo migliore..se capita che a volte devo portarmi la ragazza e' fattibile??
Grazie per le info!


Questo te lo posso confermare. Il gsx è più comoda rispetto all'R6 o R1 che dir si voglia.. anche se la parola "comoda" in questi casi è un pò osè.

Azzzz...se incominci con i "se facevo .......se potevo..." questo è pesante... ci sono passato anchio....

La moto è uno sfizio. Sceglila bene.
 
1063181
1063181 Inviato: 17 Gen 2007 10:32
 

Si infatti...non vorrei mai dover ripensare all'acquisto...beh tanto la moto la prendero' tra un bel po' di tempo magari aspetto il Gixxer dell'anno prossimo e lo prendo il prossimo autunno...spero che non cambino troppo la sella del passeggero e che resti abitabile e sfruttabile in strada!
 
1063506
1063506 Inviato: 17 Gen 2007 12:05
 

comunque la mia sensazione, perché io non conosco il 600, e che per tirare con il 600 devi essere più bravo che con il 750, perchè giri sempre un pelo più impiccato e se non sei abituato ad una supersportiva ci vuole un po di pelo per buttarti dentro le curve con il motore che urla sui 7-8000 giri.. poi la mia è solo un opinione..
 
1063868
1063868 Inviato: 17 Gen 2007 13:44
 

Ho visto che hai il 750...non so perche' ma mi sa piu' di moto "definitiva" cioe' con quella non credo proprio che mi verra' voglia di cambiarla per un bel po'..se non per passare a qualcosa di meno potente!
Il motore mette in difficolta'? Da cosa venivi (come moto precedente)?
Mi piacerebbe sapere se ai bassi c'e' una differenza cosi' evidente...
 
1064023
1064023 Inviato: 17 Gen 2007 14:24
 

Rommel ha scritto:
Ho visto che hai il 750...non so perche' ma mi sa piu' di moto "definitiva" cioe' con quella non credo proprio che mi verra' voglia di cambiarla per un bel po'..se non per passare a qualcosa di meno potente!
Il motore mette in difficolta'? Da cosa venivi (come moto precedente)?
Mi piacerebbe sapere se ai bassi c'e' una differenza cosi' evidente...


Questo ti da un'idea del 750??
Link a pagina di Youtube.com

dai scherzo eheh
 
1064030
1064030 Inviato: 17 Gen 2007 14:25
 

Rommel ha scritto:
Si infatti...non vorrei mai dover ripensare all'acquisto...beh tanto la moto la prendero' tra un bel po' di tempo magari aspetto il Gixxer dell'anno prossimo e lo prendo il prossimo autunno...spero che non cambino troppo la sella del passeggero e che resti abitabile e sfruttabile in strada!


Per tu che guidi tra le SS è la migliore, quasi "comoda", il manubrio è abbastanza alto, anche se molto stretto e spiovente e parecchio avanzato, in sella è spaziosa e le pedane (regolabili) sono perfette per l'uso stradale.
Il passeggero...bisogna che ti voglia moooooolto bene per passar una giornata sullo strapuntino la dietro!
Paragonarlo all'R6 o al 636...fa comunque sorridere: è lievemente più tranquillo..ma da lì a dire che ci passeggi comodo in due... è una moto fatta per correre, per dar piacere di guida.
icon_arrow.gif rispetto ad una naked, nonostante sia scomodissima per 2 e come posizione da solo... per me è molto più comoda: è leggera e compatta, frena da dio, ha un'erogazione tale per cui tenerla a 7-8000 giri viene naturalissimo, affrontare qualsiasi curva, S o strada impegnativa è uno scherzo rispetto ad una naked, da confidenza e margini di correzione molto più ampi...e tutto ciò si tramuta in minor affaticamento fisico e mentale: qando scendi...avrai male dietro le scapole, sarai un pò indolenzito le prime volte ma...molto meno "bollito" mentalmente anche se sei andato più forte.

Se aspetti fineanno...cerca di provare le SS dei tuoi amici, o vai dai concessionari... come dicevo non capisci molto da un test del genere..mica ti puoi metter a far delle pieghe...magari se da te c'è la possibilità, noleggiane una mezza giornata: è il modo più intelligente per scoprire che genere di moto fa per te.

Per quanto riguarda la diatriba 600 o 750... da originali la seconda ha rapporti ancor più lunghi e l'erogazione è simile: il 600 suzuki dai 4 ai 6000 giri accellerando a mezzo gas ha uno sprizzo di coppia molto piacevole nell'uso disimpegnato...tanto che la linearità con cui arrivi a 9000 te lo fa sembrare vuoto tra i 6 e i 9K. Poi...si scatena, ma il fatto che in prima tocchi i 120... ti dovrebbe far riflettere sulla reale differenza tra 600-750 e sul concetto di "troppo vuoto", non tira abbastanza, "uscita di curva" e tutti i concetti di cui ci si riempie la bocca!!
Vuoi la verità? Per strada in 6a su in due giri liscio a 2000giri, appena inizia la salita al tuo Passo preferito...scali in 2a e vai via in monomarcia come avessi uno scooter, nei tornantini strettissimi butto la prima (se hai le palle per farlo...perchè strappa via come una bestia incazzata), per il resto...in 2a segna 178...appoggio la terza nei brevi rettilinei se proprio sono ingarellatissimo...perchè passare i 200 su una stradina di montagna mi sa da incoscente e non mi diverto a sgassare nel dritto.
La differenza col 750 c'è...in piste da 5a piena e 6a quasi...se no...la differenza col 750 sta tutta nel tuo polso destro ...non è mica un 600 del cavolo di 6-7 anni fa!!

La cosa che invece può far pender l'ago della bilancia potrebbe essere la tua corporatura, il peso influisce parecchio: sei sei un vitellino da 90kg...vai di 750, se sei sotto i 65 (tipo io) il 600 ti trasporta più che degnamente!
 
1064057
1064057 Inviato: 17 Gen 2007 14:32
 

Rommel ha scritto:
Ho visto che hai il 750...non so perche' ma mi sa piu' di moto "definitiva" cioe' con quella non credo proprio che mi verra' voglia di cambiarla per un bel po'


Quello...è questione di cuore icon_redface.gif !!!

Forse un bel Gsx-r 1000 K7: quella sarebbe la moto definitiva!!!! Perchè non provi a cercare un 1000K6, il modello che è appena uscito di produzione? E' una moto della madonna: quella si che ha la coppia, che da qualsiasi regime apri e in qualsiasi marcia...parte in decollo!!!! Quando cambierò moto (e mi sarò fatto sul serio le ossa col 600, proprio come si deve) sarà la mia!!!
 
1064112
1064112 Inviato: 17 Gen 2007 14:45
 

Gixxer...Dici che influisce il peso del pilota su una moto da 120 cavalli?? icon_biggrin.gif
Per il resto (non potendola provare) credo che il 600 sia piu' che sufficente per le mie esigenze...almeno tra le supersport e' quella che mi da piu' l'impressione di poter essere usata per strada!
Gia' la mia credo abbia un allungo micidiale quindi con il Gixxer 600 mi sembrera' di volare, i discorsi di coppia, elasticita' (come dici tu) li lascio perdere tanto gia' e' impossibile sfruttare un 600 su strada figuriamoci un 750 o 1000 (e questo credo sia incontestabile)...senza contare che spenderei molto meno...si trovano a 8500 euro! In ogni caso mi confermi che se la cava bene anche i montagna??
 
1064164
1064164 Inviato: 17 Gen 2007 14:58
 

ecco perchè io che peso 85 kg vado meglio sul 750!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
scherzi a parte, gixxerpiccolo conosce bene la moto e quello che dice è sempre appropriato.. però lui dovrebbe dirti che LUI fa andare un 600 come una 750.. io il 636 kawa non lo so fare andare come un 750.. perchè ancora infilare la moto incazzata sui 9000 nelle curve "tonde" non mi viene facile, domenica ho provato a calare la seconda e curvare così ed ogni minimo movimento del gas è una scodata o finivo largo, io mi trovo meglio in terza con meno giri perchè controllo meglio il gas.. io venivo da una VFR vtec ed ero abituato a girare più basso, ma la differenza la fa la ciclistica, la gixxer è una moto che non si sompone praticamenta mai!!! io ho 4000 km sulle spalle ed errorucci ne faccio nel gestire la moto quando cerco il MIO limite.. però la sicurezza che provo non l'avevo ne sulla VFR vtec nel sulla VFR 750 ne sulla YZR..
 
1064850
1064850 Inviato: 17 Gen 2007 17:20
 

beh,per portare un 600 al limite bisogna fare tanta pratica...in pista!...non certo su strada...in pista riesci veramente a capire i tuoi limiti e quelli della moto...in sicurezza...

il vero manico: chi riesce a guidsre un mille come un 600!...a quel punto sei un pilota!
 
1065227
1065227 Inviato: 17 Gen 2007 18:39
 

Rommel ha scritto:
Gixxer...Dici che influisce il peso del pilota su una moto da 120 cavalli?? icon_biggrin.gif
In ogni caso mi confermi che se la cava bene anche i montagna??


Si. Influisce tantissimo, sembra ridicolo pensando a motori così potenti ma è la verità: 25-30kg fan la loro differenza. Come detto prima, e non l'ho inventato io: mai la differenza che fa il manico!

In montagna se la cava di brutto, prova a farti un giro su di Sabato e Domenica e lo noti da te: gente che va su a cannone in fila indiana con 1000, bicilindriche, 600...non importa che moto sia, tutti uno dietro l'altro a razzo, ognuno con caratteristica diversa di guida e di resa, il bicilindrico allunga un metro in uscita, il millone appena prende parte appena riesce ad aprire senza derapare via, il 600 urla come una bestia e riesce a girare le curve più veloce, aprendo il gas a moto ancora piegata, alla fina...allunga un metro perdi un metro..si arriva e viaggia tutti insieme.
Io mi trovo bene nel misto medio, curve abbastanza strette ma scorrevoli, dove tocchi appena il freno di tanto in tanto, i miei amici col mille dove la strada si stende e allarga non riesco a stargli dietro, o meglio: ce la faccio ma ho paura, è troppo rischioso viaggiare sul filo del rasoio a oltre 200 all'ora in mezzo a macchine, curve cieche, strade sconnesse, muretti... non è mai il 600 che non ce la fa, è il pilota e la sua coscienza. icon_wink.gif
Appena la strada si stringe si inverte la situazione: devo passarli in staccata o curva, ma poi apro e vado, loro han più paura di non riuscir a chiudere e girare le curve, di aver sempre la ruota davanti che punta in alto e quella dietro che tende ad andare per i fatti suoi...e arrivano su col fiatone! Quando becchi il 1000 che guida e gira come te col 600...è meglio lo lasci passare a testa bassa invece! icon_redface.gif
 
1065240
1065240 Inviato: 17 Gen 2007 18:41
 

PS: domani prometto che ti rimetto su il filmino della gixxer 600 in montagna: l'ho ritrovato ora!!
 
1065347
1065347 Inviato: 17 Gen 2007 18:56
 

750 icon_twisted.gif 750 icon_twisted.gif 750 icon_twisted.gif 750 icon_twisted.gif e vai!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1065893
1065893 Inviato: 17 Gen 2007 20:34
 

mercio ha scritto:
750 icon_twisted.gif 750 icon_twisted.gif 750 icon_twisted.gif 750 icon_twisted.gif e vai!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Azz tutti a dire sto 750...mi sta vendendo un complesso di inferiorità... icon_redface.gif icon_cry.gif
 
1066275
1066275 Inviato: 17 Gen 2007 21:29
 

Oggi ho comprato il gsxr 750 k7 9700 €. Me lo consegnano la prossima settimana, non vedo l' ora.
Saluti Viper
icon_twisted.gif
 
1066304
1066304 Inviato: 17 Gen 2007 21:32
 

viper ha scritto:
Oggi ho comprato il gsxr 750 k7 9700 €. Me lo consegnano la prossima settimana, non vedo l' ora.
Saluti Viper
icon_twisted.gif


Complimenti ottimo prezzo
 
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