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Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici - Husqvarna SM 125 S
te se non hai abbastanza soldi puoi puntare su un cross che costano assai meno degli enduro (parlo di cross usati) e con tipo 4000 euro te la dovresti cavare.... chiudento questa mia opzione ti dico si l'husqvarna non è cattiva come moto non è il top per quanto riguarda le prestazioni (se ti interessano queste ultime per quanto riguarda i motard vai di tm o di fantic che sparano veramente alti !!) Non sono un esperto di husqvarna comuqnue credo che per ripotenziarlo basta procedere come per le altre moto ovvero cambiare la marmitta originale con quella full power (bucare la centralina?) nell'rs si fa cosi e cambiare la valvola di scarico e ricarburare la moto credo... almeno nell'rs si fa cosi se intendi l'husqvarna street penso si faccia cosi
ma per sicurezza senti qualcun'altro su questa cosa
ma è tutta ripotenziata ho ha ancora dei limitatori? altrimenti che rapporti monti (cortissimi per l'rs!!!) la mia è un rs del 2010 quella replica e mi fa i 174 sparata in superstrada vabe come modifiche ho solo la jolly c111 che è da competizione e i rapporti abbastanza lunghini però la tua dovrebbe fare di più anche se è solo ripotenziata. Comunque se non ci vai a fare enduro e solo "tra i campi" non so quanto ti convenga dare via una bella moto come l'rs innanzi non andare tra i campi ma vai a farti un bel giro dove sono le curve e piegaa vedrai come ti diverti 
comunque fossi in te l'rs non la venderei è una bellissima moto e secondo me più bella dell'husqvarna poi se la venderesti solo per andar nei campi non lo farei io visto che anche i motard non se l cavano benissimo......
ci puoi fare qualche percorso sterrato ma nulla di impegnativo sei molto limitato pure col motard sullo sterrato eh 
comunque anche un bel motardozzo non è male ti dico solo che sullo sterrato non puoi farci chissà cosa solo percorsi molto semplici se proprio vuoi fare sterrato allora prendi un enduro ah io ti consiglio una racing se decidi di prendere motard/enduro.

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molte più emozioni di un 4t per non parlare dei costi del 4t se si rompe qualcosa..... ci vai in rovina... si le racing hanno più bisogno di manutenzione ma i pezzi costano molto meno e hai prestazioni di gran lunga maggiori ai 4t
i tuoi amici se tu prendessi un 4t manco li vedi se hanno le racing... i 4t iniziano ad andare bene sopra i 350cc dato che di 2t sopra i 300 non se ne trovano senno solo e soltanto 2t 
. anche se io non scarterei l'rs che se ci sono tante curve dove stai te ti ci diverti tanto 
molte più emozioni di un 4t per non parlare dei costi del 4t se si rompe qualcosa..... ci vai in rovina... si le racing hanno più bisogno di manutenzione ma i pezzi costano molto meno e hai prestazioni di gran lunga maggiori ai 4t
i tuoi amici se tu prendessi un 4t manco li vedi se hanno le racing... i 4t iniziano ad andare bene sopra i 350cc dato che di 2t sopra i 300 non se ne trovano senno solo e soltanto 2t 