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Consigli per uno zip 50
15583782
15583782 Inviato: 23 Mar 2016 9:46
Oggetto: Consigli per uno zip 50
 



Ciao a tutti, io ho uno zip ad aria del 96, ho fatto la patente a settembre ed è rimasto originale fino ad adesso,solo che vorrei chiedervi alcuni consigli. Non vorrei spendere tanti soldi per fare un elaborazione, secondo voi questa è buona?

Dr 70
Stage 6 pro replica
19 dell'orto
Multivar 2000

Mi dareste anche dei consigli per la taratura? Grazie a tutti
 
15583866
15583866 Inviato: 23 Mar 2016 11:16
 

Ciao, io come marmitta opterei per la shot. Rulli da 4.8 e mollettine blu o rosse malossi. Molla di contrasto la bianca, oppure lascia l'originale se messa bene. Carbura per bene, e non ti servirà la Redbull icon_asd.gif
 
15584273
15584273 Inviato: 23 Mar 2016 20:17
 

[quote="LeleNrg"#15583866]Ciao, io come marmitta opterei per la shot. Rulli da 4.8 e mollettine blu o rosse malossi. Molla di contrasto la bianca, oppure lascia l'originale se messa bene. Carbura per bene, e non ti servirà la Redbull
Grazie mille, solo che per la shot dovrei spendere 70 euro in più,poi mi sono dimenticato che ho un filtro a fungo, e mi ha detto mio cugino che è difficile da carburare, meglio quello originale con la red sponge?
 
15584330
15584330 Inviato: 23 Mar 2016 21:44
 

[quote="Rikymaffiz"#15584273]
LeleNrg ha scritto:
Ciao, io come marmitta opterei per la shot. Rulli da 4.8 e mollettine blu o rosse malossi. Molla di contrasto la bianca, oppure lascia l'originale se messa bene. Carbura per bene, e non ti servirà la Redbull
Grazie mille, solo che per la shot dovrei spendere 70 euro in più,poi mi sono dimenticato che ho un filtro a fungo, e mi ha detto mio cugino che è difficile da carburare, meglio quello originale con la red sponge?

Si meglio airbox con red sponge icon_asd.gif 0509_up.gif
 
15584334
15584334 Inviato: 23 Mar 2016 21:54
 

Il filtro a fungo piuttosto è sensibilissimo alle variazioni del clima,altitudine,ecc...
In pratica non avrai un carburazione ottimale .
Io opeterei per una red sponge
 
15589538
15589538 Inviato: 31 Mar 2016 18:11
 

Stage 6 pro replica è sprecata per un Dr visto che vuoi spendere poco ti consiglio una classica leovinci dalla TT RR RZ e via dicendo sullo zippino che hai e che ho avuto anche io montai la leovinci carbon ed andava da Dio monta i rulli che ti danno con il ferro in piu mollettine rigide Top performance e mollone rigido top viola cosi hai un'ottimo spunto sfruttando al massimo la frizione per il filtro a spugna sono scettico perche è vero che carbura bene ma è una rottura di ()() quando inzia a scporcarsi il carburo...quindi polmone filtro originale svuotato e magari dentro metti una spugna piu morbida cosi lo scooter è piu affidabile e nn abbassa di prestazioni fidati ..al massimo se vedi che nn carbura bene fai dei fori sul filtro in modo che passi piu aria .Cosi avrai un mezzo che dura non ti spezzi le gambe per accenderlo senza calcolare che dai meno all'occhio alle forze dell'ordine
 
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