Leggi il Topic


Panico e dubbi sull'acquisto
15578353
15578353 Inviato: 16 Mar 2016 0:16
Oggetto: Panico e dubbi sull'acquisto
 



Buongiorno amici! Ho letto praticamente tutto di questo forum, ma che mi crediate o no ho ancora qualche dubbio che spero qualcuno possa chiarirmi...
Innanzitutto specifico che purtroppo non posseggo ancora una buell, anche se entro fine anno la voglio! Sono un cuoco che vive nell'alto lago di garda (tutto pieghe) e sono in cerca di un sogno chiamato buell visto che la mia piccola mt-07 mi è stata portata via assieme a una rotula dal classico furgone che se ne sbatte delle precedenze... Comunque in mio utilizzo è praticamente casa lavoro e qualche giretto. Volevo chiedervi un paio di cose che non ho trovato sul forum o comunque che non ho capito bene:
- buell da 30.000 km.... Fidarsi? (Rogne?rischi?sufficenti i tagliandi?o sono solo mie paranoie?)
-annate ok; sotto il 2005 pompa olio sopra 2007 euro3 (quindi consigliato 2006/07?)
- quotazioni.... Meglio basso (3/4mila euro e spenderci qualcosa) o non badare a spese e arrivare a cifre capogiro (7/8 mila) per una con 2 anni di garanzia?
- mantenimento.... Salvo imprevisti è veramente così brigosa/costosa? Intendo per quello che ho letto di pezzi guarnizioni ecc?
-originali o tuning? A mio parere una total black originale va da dio ma in giro trovo solo pro series pimpate rizoma ( non prendetevela sono gusti)
Scusate l'elenco è che veramente non so più cosa pensare ne vedo una e dico che va bene poi ci ripensò perché ho paura del bidone...
Spero che qualcuno possa darmi qualche risposta che mi faccia capire meglio cosa voglio...
Grazie in anticipo e scusate la vomitata di domande 😁
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Buell - EBRBuell e EBR - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©