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Domande su [elaborazione base] Zip Fast Rider
15573437
15573437 Inviato: 9 Mar 2016 14:37
Oggetto: Domande su [elaborazione base] Zip Fast Rider
 

Salve ho un Zip Fast Rider del 96, nei prossimi giorni dovrei fare delle modifiche alla mia moto ( in questo momento monto ZX, redsponge e rulli da 6 gr per il resto tutto originale).
Dovrei montare DR70, variatore malossi multivar 2000 mhr, carburatore 21, FRIZIONE + CAMPANA FLY MALOSSI e rulli malossi da 5 GR.
Avrei delle domande:
-per queste modifiche mi consigliate prendere il variatore MHR con molla di contrasto bianca?
-per me è molto importante la ripresa, dite che con questi pezzi la moto sarà molto forte quando parte?
-il carburatore 21 consuma meno del 19 ma si ottiene più prestazione?
-dopo aver montato il DR ci saranno molte possibilità di grippare?(Non ho mai grippato con il 50)
-Ho il quadro non funzionantee possiedo la batteria anche scarica, non mi segnala la benzina quando sta terminando infatti sono restato 3 volte a piedi, cosa posso fare?
Grazie

doppio_lamp.gif
 
15573730
15573730 Inviato: 9 Mar 2016 21:29
 

Non capisco che variatore intendi, comunque ti consiglio di prendere il variatore della stage 6... Per quanto riguarda la ripresa, se farai una taratura ben fatta ne avrai un bel po'... Il 21 consuma un pelo di più del 19 e riempie un po' di più, ma se tieni la zx mettici il 19. Riguardo alla durata, se non tiri da freddo, fai un buon rodaggio, e carburi bene ti dura quanto l'originale. Il mio cilindro base ha 10'000 km e tira come da nuovo...
 
15574354
15574354 Inviato: 10 Mar 2016 17:23
 

In pratica dovrei prendere il variatore Malossi Multivar 2000 MHR, ma posso scegliere se prendere la molla di contrasto bianca o viola quale scelgo?
Per avere ripresa meglio modificare carburatore oppure frizione (carburatore 19 o frizione malossi fly)?
 
15574381
15574381 Inviato: 10 Mar 2016 17:56
 

i3piiC ha scritto:
In pratica dovrei prendere il variatore Malossi Multivar 2000 MHR, ma posso scegliere se prendere la molla di contrasto bianca o viola quale scelgo?
Per avere ripresa meglio modificare carburatore oppure frizione (carburatore 19 o frizione malossi fly)?

Secondo me è meglio il classico multivar
quello MHR secondo me lavora solo bene con la trasmissione completa della Malossi 0509_up.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
15574524
15574524 Inviato: 10 Mar 2016 21:45
 

Quindi con le modifiche che dovrei apportare tu pensi che avrei più ripresa con il semplice Multivar 2000?
Bhe a me serve perché voglio impennare icon_biggrin.gif
Con il carburatore 21 si spreca il doppio di quanto spreco ora (ho il 12) ?
Per segnalare la benzina se sta terminando o no serve la batteria?
Rispondete a tutte le domande perfavore
 
15575032
15575032 Inviato: 11 Mar 2016 15:39
 

i3piiC ha scritto:
Quindi con le modifiche che dovrei apportare tu pensi che avrei più ripresa con il semplice Multivar 2000?
Bhe a me serve perché voglio impennare icon_biggrin.gif
Con il carburatore 21 si spreca il doppio di quanto spreco ora (ho il 12) ?
Per segnalare la benzina se sta terminando o no serve la batteria?
Rispondete a tutte le domande perfavore

Se è blocco piaggio prendi un bel pinasco overdrive icon_rolleyes.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
il 21 si sentirai la differenza di consumi icon_asd.gif icon_lol.gif
Per segnare la benzina al mio motorino"scarabeo" anche senza batteria mi segnava la benzina ma solo da acceso icon_asd.gif 0509_up.gif
 
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