Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Elaborazione pesante della mito
1039386
1039386 Inviato: 10 Gen 2007 22:28
 

Duilio89 ha scritto:
sulla crta si...ma t assicuro anche se mi dispiace dirlo che l'rs va un po' di più ovviamente parliamo di roba di poco ma va più forte...ma per come parlano certe persone l'rs è un siluro a confronto cn la mito


su sbk italia (che ha fatto la comparativa tra mito rs gpr tutte ripo) han detto:"l'rs è superiore sul filo di lana alla mito, diciamo che è leggermente migliore sotto certi aspetti ke si sommano per ottenere una moto apprezzabilmente migliore delle altre" icon_wink.gif
 
1039396
1039396 Inviato: 10 Gen 2007 22:30
 

Bonox89 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Allora se proprio la vuoi mettere su questo piano...da originale le aprilia vanno più forti e a parità di modifica hanno uno scarto di qualche km/h ma mi dispiace dirtelo e spero che non controbbatterai perchè e saputo e risaputo che è così...i motori cagiva durano molto più di quelli aprilia....



chi è che avrebbe il vantaggioa parità di modifica?....se dici l rs hai ragione...e comunque le differenze non sono solo in velocità di punta ma anche in tutto il resto...scusate voi siete convinti di avere la migliore 125 per ciclistica e motore allora spiegatemi perche nel mondo delle corse delle derivate di serie non si vedono cagiva...sentiamo i motivi...


poi si è vero una volta ho visto una mito che è arrivata a capo nord icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


si infatti valentino rossi con cosa ha iniziato nel '94 se vuoi parlare di corse sverniciando tutte le rs e diventando campione mondiale di 125!!!!
 
1039406
1039406 Inviato: 10 Gen 2007 22:31
 

comunque io parlo sempre di mito seven... bonox conosci la mito eddy lawson?? ti assicuro ke te ti tira parekkie palate di mer*a in faccia...
 
1039413
1039413 Inviato: 10 Gen 2007 22:33
 

alex09 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Allora se proprio la vuoi mettere su questo piano...da originale le aprilia vanno più forti e a parità di modifica hanno uno scarto di qualche km/h ma mi dispiace dirtelo e spero che non controbbatterai perchè e saputo e risaputo che è così...i motori cagiva durano molto più di quelli aprilia....


in + da originali son pari, lo dice anke sbk italia


non è vero ti leggo il verdetto di mossy...

".....Rs e mito sono fantastiche da guidare,per le moto che sono si guidano davvero bene.Per me prevale sul filo di lana l aprilia è marginalmente meglio sotto molti aspetti, che si sommano per ottenere una moto apprezzabilmente migliore delle altre. L rs èun pò più veloce,si guida un pò meglio ed è la più moderna....."


non dice uguali...dice che l rs e appena superiore...
 
1039414
1039414 Inviato: 10 Gen 2007 22:33
 

parlavo a parità di modifiche dell'rs...comunque ricorda che cagiva deriva da ducati e ducati è in moto gp...mentre aprilia?...
 
1039425
1039425 Inviato: 10 Gen 2007 22:35
 

allora forse il carburatore è un pò esagerato il 41. metterò il 38. xò tutti gli altri pezzi rimarranno così. cioè userò quelli. penso che la moto dovrebbe avere 33-34 cv e svilupperà una velocità massima intorno ai 180-185 effettivi... voi cosa ne dite?? la moto comunque è la mito che è la replica della 916 e nn quella cn i fari tondi. nn so se si era capito... xò il cilindro è quello della mito seven (monofascia) la marmitta crc (che sapevo è la migliore) e carburatore mi avete convinto per il 38. il silenziatore metterò quello omologato xchè quello che mi vende la mito ha un arrow (nero e corto) che faceva un casino di rumore... almeno quello è omologato e spero che contenga l'urlo della crc... ciao icon_wink.gif
 
1039428
1039428 Inviato: 10 Gen 2007 22:36
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Allora se proprio la vuoi mettere su questo piano...da originale le aprilia vanno più forti e a parità di modifica hanno uno scarto di qualche km/h ma mi dispiace dirtelo e spero che non controbbatterai perchè e saputo e risaputo che è così...i motori cagiva durano molto più di quelli aprilia....



chi è che avrebbe il vantaggioa parità di modifica?....se dici l rs hai ragione...e comunque le differenze non sono solo in velocità di punta ma anche in tutto il resto...scusate voi siete convinti di avere la migliore 125 per ciclistica e motore allora spiegatemi perche nel mondo delle corse delle derivate di serie non si vedono cagiva...sentiamo i motivi...


poi si è vero una volta ho visto una mito che è arrivata a capo nord icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


si infatti valentino rossi con cosa ha iniziato nel '94 se vuoi parlare di corse sverniciando tutte le rs e diventando campione mondiale di 125!!!!

per favore alex....primo era la sport production che è a livello italiano e non mondiale...e poi stai parlando di valentino...farebbe vincere anche un 50ino contro dei 125...
 
1039435
1039435 Inviato: 10 Gen 2007 22:38
 

Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Allora se proprio la vuoi mettere su questo piano...da originale le aprilia vanno più forti e a parità di modifica hanno uno scarto di qualche km/h ma mi dispiace dirtelo e spero che non controbbatterai perchè e saputo e risaputo che è così...i motori cagiva durano molto più di quelli aprilia....


in + da originali son pari, lo dice anke sbk italia


non è vero ti leggo il verdetto di mossy...

".....Rs e mito sono fantastiche da guidare,per le moto che sono si guidano davvero bene.Per me prevale sul filo di lana l aprilia è marginalmente meglio sotto molti aspetti, che si sommano per ottenere una moto apprezzabilmente migliore delle altre. L rs èun pò più veloce,si guida un pò meglio ed è la più moderna....."


non dice uguali...dice che l rs e appena superiore...


e io cosa ho scritto sopra, ma li leggi i post?
 
1039445
1039445 Inviato: 10 Gen 2007 22:39
 

Duilio89 ha scritto:
parlavo a parità di modifiche dell'rs...comunque ricorda che cagiva deriva da ducati e ducati è in moto gp...mentre aprilia?...



mamma mia cosa ho letto!!!.....cagiva e ducati sono due gruppi completamente diversi dal 94 che c***o centra se la ducati è in moto gp adesso??....sarebbe come dire...le vespe volano perchè la piaggio aviazione fà gli aerei ma che discorso è??.....

e comunque visto che tiri di mezzo la moto gp
l aprilia ha vinto una marea di montiali in 125 e 250...anche quest anno ha vinto in quelle categorie....quindi provane un altra...
 
1039455
1039455 Inviato: 10 Gen 2007 22:40
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Allora se proprio la vuoi mettere su questo piano...da originale le aprilia vanno più forti e a parità di modifica hanno uno scarto di qualche km/h ma mi dispiace dirtelo e spero che non controbbatterai perchè e saputo e risaputo che è così...i motori cagiva durano molto più di quelli aprilia....


in + da originali son pari, lo dice anke sbk italia


non è vero ti leggo il verdetto di mossy...

".....Rs e mito sono fantastiche da guidare,per le moto che sono si guidano davvero bene.Per me prevale sul filo di lana l aprilia è marginalmente meglio sotto molti aspetti, che si sommano per ottenere una moto apprezzabilmente migliore delle altre. L rs èun pò più veloce,si guida un pò meglio ed è la più moderna....."


non dice uguali...dice che l rs e appena superiore...


e io cosa ho scritto sopra, ma li leggi i post?


forse èp perchè mentre scrivevo l hai mandato anche tu se no non sareia ndato a cercare superbike per niente
 
1039462
1039462 Inviato: 10 Gen 2007 22:41
 

Bonox89 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
parlavo a parità di modifiche dell'rs...comunque ricorda che cagiva deriva da ducati e ducati è in moto gp...mentre aprilia?...



mamma mia cosa ho letto!!!.....cagiva e ducati sono due gruppi completamente diversi dal 94 che c***o centra se la ducati è in moto gp adesso??....sarebbe come dire...le vespe volano perchè la piaggio aviazione fà gli aerei ma che discorso è??.....

e comunque visto che tiri di mezzo la moto gp
l aprilia ha vinto una marea di montiali in 125 e 250...anche quest anno ha vinto in quelle categorie....quindi provane un altra...


peccato che le gp son tutti prototipi da 50000 € ke non hanno niente a che vedere con le moto stradali che sono completamente diverse
 
1039469
1039469 Inviato: 10 Gen 2007 22:42
 

Silver16 ha scritto:
comunque io parlo sempre di mito seven... bonox conosci la mito eddy lawson?? ti assicuro ke te ti tira parekkie palate di mer*a in faccia...
forse tu non sai che moto ho io...prima di dire certe cose pensaci...
 
1039478
1039478 Inviato: 10 Gen 2007 22:44
 

Bonox89 ha scritto:
Silver16 ha scritto:
comunque io parlo sempre di mito seven... bonox conosci la mito eddy lawson?? ti assicuro ke te ti tira parekkie palate di mer*a in faccia...
forse tu non sai che moto ho io...prima di dire certe cose pensaci...


io lo so c'è scritto nel tuo avatar icon_lol.gif
 
1039482
1039482 Inviato: 10 Gen 2007 22:44
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
parlavo a parità di modifiche dell'rs...comunque ricorda che cagiva deriva da ducati e ducati è in moto gp...mentre aprilia?...



mamma mia cosa ho letto!!!.....cagiva e ducati sono due gruppi completamente diversi dal 94 che c***o centra se la ducati è in moto gp adesso??....sarebbe come dire...le vespe volano perchè la piaggio aviazione fà gli aerei ma che discorso è??.....

e comunque visto che tiri di mezzo la moto gp
l aprilia ha vinto una marea di montiali in 125 e 250...anche quest anno ha vinto in quelle categorie....quindi provane un altra...


peccato che le gp son tutti prototipi da 50000 € ke non hanno niente a che vedere con le moto stradali che sono completamente diverse


ma me lo vieni a dire a me che prima hai detto che valentino ha vinto il mondiale 125 con la mito?...io ho detto semplicemente quello perchè lui ha sparato un legame con la ducati motogp...lo sò bene che non centra niente con le gp di ora ma non credere (vedi disegnio carene) che l aprilia non abbia sfruttato la sua esperienza anche sull rs...
 
1039488
1039488 Inviato: 10 Gen 2007 22:46
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Silver16 ha scritto:
comunque io parlo sempre di mito seven... bonox conosci la mito eddy lawson?? ti assicuro ke te ti tira parekkie palate di mer*a in faccia...
forse tu non sai che moto ho io...prima di dire certe cose pensaci...


io lo so c'è scritto nel tuo avatar icon_lol.gif

grazie ma non ho mica un rs full power ..... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1039493
1039493 Inviato: 10 Gen 2007 22:47
 

ragazzi torniamo "on topic"??? grazie icon_wink.gif
 
1039497
1039497 Inviato: 10 Gen 2007 22:47
 

si infatti la mito che nn corre in gp ha una ciclista che l'rs si sogna e d motore la differenza non si sente neanke
 
1039499
1039499 Inviato: 10 Gen 2007 22:47
 

vai dicci un po' la belva io ho visto qualche foto in giro del tuo bolide...mi sa che tu comunque pecchi di arroganza e egocentrismo...bonox non è la prima volta che ti dico una cosa del genere mi spiace ammonirti e non sono nessuno per farlo ma è sempre così...
 
1039506
1039506 Inviato: 10 Gen 2007 22:48
 

Buca ha scritto:
ragazzi torniamo "on topic"??? grazie icon_wink.gif


si scusa in effetti siiamo andati un po nn tanto ot icon_lol.gif
 
1039514
1039514 Inviato: 10 Gen 2007 22:50
 

Buca ha scritto:
allora forse il carburatore è un pò esagerato il 41. metterò il 38. xò tutti gli altri pezzi rimarranno così. cioè userò quelli. penso che la moto dovrebbe avere 33-34 cv e svilupperà una velocità massima intorno ai 180-185 effettivi... voi cosa ne dite?? la moto comunque è la mito che è la replica della 916 e nn quella cn i fari tondi. nn so se si era capito... xò il cilindro è quello della mito seven (monofascia) la marmitta crc (che sapevo è la migliore) e carburatore mi avete convinto per il 38. il silenziatore metterò quello omologato xchè quello che mi vende la mito ha un arrow (nero e corto) che faceva un casino di rumore... almeno quello è omologato e spero che contenga l'urlo della crc... ciao icon_wink.gif


sea quella volocità mi disp ma te la puoi sogniare....il cilindro è identico a quello che avrebbe la tua hai solo il monofascia in più...

però scusami se vuoi camminare non puoi non fare casino fossi in te cambierei quel finale
 
1039515
1039515 Inviato: 10 Gen 2007 22:50
 

no nn vi preoccupate. mi rispondete al mio intervento?? dovrebbe essere a inizio della seconda pagina o comunque un pò sotto
 
1039528
1039528 Inviato: 10 Gen 2007 22:52
 

secondo me come velocità sui 180 ci sei, il resto mi sembra abbastanza equilibrato, a parte il carbu, secondo me un 34 va già bene icon_wink.gif
 
1039541
1039541 Inviato: 10 Gen 2007 22:55
 

alex09 ha scritto:
si infatti la mito che nn corre in gp ha una ciclista che l'rs si sogna e d motore la differenza non si sente neanke



ma scusami un attimo...visto che te leggi super bike leggilo bene non fermarti al poster....te l hio scritto anche nel post di prima che anche loro dicono che l rs è superiore e basta....vedi te...




comunque io ho un rs con:
cilindro preparato (booster travasi e aspirazione)
testa con squish a 0,8 e camera di combustine modificata
carter lavorati e raccordati al cilindro
carburatore vhsb34
collettore raccordato al pacco lamellare
pacco lamellare modificato con lamelle boiessen dual stage (kit senza stopper)
scarico jolly moto sp 0111 con finale in alluminio (questa settimana ritiro la versione 2007 con finale in carb)
centralina rave modificata nel punto di apertura
fair box modificato e spugnia alta porosità
questo è solo il motore ho evitato di scrivere tante piccolezze...

Ultima modifica di Bonox89 il 10 Gen 2007 22:56, modificato 1 volta in totale
 
1039543
1039543 Inviato: 10 Gen 2007 22:56
 

Buca ha scritto:
no nn vi preoccupate. mi rispondete al mio intervento?? dovrebbe essere a inizio della seconda pagina o comunque un pò sotto

io ti ho risposto...
 
1039545
1039545 Inviato: 10 Gen 2007 22:56
 

Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
allora forse il carburatore è un pò esagerato il 41. metterò il 38. xò tutti gli altri pezzi rimarranno così. cioè userò quelli. penso che la moto dovrebbe avere 33-34 cv e svilupperà una velocità massima intorno ai 180-185 effettivi... voi cosa ne dite?? la moto comunque è la mito che è la replica della 916 e nn quella cn i fari tondi. nn so se si era capito... xò il cilindro è quello della mito seven (monofascia) la marmitta crc (che sapevo è la migliore) e carburatore mi avete convinto per il 38. il silenziatore metterò quello omologato xchè quello che mi vende la mito ha un arrow (nero e corto) che faceva un casino di rumore... almeno quello è omologato e spero che contenga l'urlo della crc... ciao icon_wink.gif


sea quella volocità mi disp ma te la puoi sogniare....il cilindro è identico a quello che avrebbe la tua hai solo il monofascia in più...

però scusami se vuoi camminare non puoi non fare casino fossi in te cambierei quel finale


bono la vera velocità sta nella pancia e nn nel finale. spero che lo sappia. certo il finale conta ma nn così tanto...
 
1039549
1039549 Inviato: 10 Gen 2007 22:57
 

34 valvola piatta e vai di lusso... (x ki come bonox non lo sapesse:la lawson, nelle prime marce, si impenna di gas...)
 
1039552
1039552 Inviato: 10 Gen 2007 22:58
 

Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
si infatti la mito che nn corre in gp ha una ciclista che l'rs si sogna e d motore la differenza non si sente neanke



ma scusami un attimo...visto che te leggi super bike leggilo bene non fermarti al poster....te l hio scritto anche nel post di prima che anche loro dicono che l rs è superiore e basta....vedi te...




comunque io ho un rs con:
cilindro preparato (booster travasi e scarico)
testa con squish a 0,8 e camera di combustine modificata
carter lavorati e raccordati al cilindro
carburatore vhsb34
collettore raccordato al pacco lamellare
pacco lamellare modificato con lamelle boiessen dual stage (kit senza stopper)
scarico jolly moto sp 0111 con finale in alluminio (questa settimana ritiro la versione 2007 con finale in carb)
centralina rave modificata nel punto di apertura
fair box modificato e spugnia alta porosità
questo è solo il motore ho evitato di scrivere tante piccolezze...


il test lo so a memoria comunque la marzocchi anteriore l'rs se la sogna cosi come i brembo serie oro, e non dimenticare che il telaio è prodotto dalla mv augusta...
comunque complimenti per la moto
 
1039556
1039556 Inviato: 10 Gen 2007 22:58
 

Buca ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Buca ha scritto:
allora forse il carburatore è un pò esagerato il 41. metterò il 38. xò tutti gli altri pezzi rimarranno così. cioè userò quelli. penso che la moto dovrebbe avere 33-34 cv e svilupperà una velocità massima intorno ai 180-185 effettivi... voi cosa ne dite?? la moto comunque è la mito che è la replica della 916 e nn quella cn i fari tondi. nn so se si era capito... xò il cilindro è quello della mito seven (monofascia) la marmitta crc (che sapevo è la migliore) e carburatore mi avete convinto per il 38. il silenziatore metterò quello omologato xchè quello che mi vende la mito ha un arrow (nero e corto) che faceva un casino di rumore... almeno quello è omologato e spero che contenga l'urlo della crc... ciao icon_wink.gif


sea quella volocità mi disp ma te la puoi sogniare....il cilindro è identico a quello che avrebbe la tua hai solo il monofascia in più...

però scusami se vuoi camminare non puoi non fare casino fossi in te cambierei quel finale


bono la vera velocità sta nella pancia e nn nel finale. spero che lo sappia. certo il finale conta ma nn così tanto...

si ok è giusto quello che dici però a parità di tipo...mi spiego meglio...se te ci metti sopra un finale omologato non ti aspettare che vada uguale...
 
1039566
1039566 Inviato: 10 Gen 2007 23:00
 

comunque si parlava di sound...la pancia è importante ma è il silenziatore che determina il suono dello scarico....e la jolly sp credo andrebbe bene...
 
1039572
1039572 Inviato: 10 Gen 2007 23:01
 

icon_idea.gif la marmitta puoi mettere la jolly corsa (115)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©