Salve a tutti, è il mio primo topic qui
Ho letto topic simili ma vorrei delle informazioni più adatte al mio ''caso''
Ho finalmente messo da parte un po di soldi per la mia prima MOTO
, a maggio compirò 24 anni e prenderò la patente A4 così da poter portare qualsiasi moto. Prima di quella data volevo chiarirmi definitivamente le idee così da comprare la moto che più mi piace senza troppi dubbi. Le moto che mi piacciono di più sono:
La brutale 800
La monster 821
Il cbr 600 rr
Vi dico subito che le ho scelte per la bellezza estetica e per il rombo (ovviamente conosco anche le caratterisctiche tecniche e sono consapevole del fatto che come tipologia di moto il cbr è diverso dalle altre due), però vorrei sapere fra queste quale mi consigliereste considerando che:
-Non guido una moto da 2 anni (l'ultima è stata un'honda cbx 550 f dell'83) e quindi almeno all'inizio dovrei riprenderci un pò la mano, quindi non una moto troppo difficile da ''domare''
-Ho la ragazza, quindi dovrebbe essere abbastanza comoda per portare la mia ''lei'' ogni tanto in giro (non viaggi troppo lunghi max 2/3 ore di guida totali).
-Non vorrei svenarmi per la manutenzione
-Sono alto 1.81
-Ogni tanto (una volta all'anno) vorrei tornare a casa in moto e percorrere una distanza abbastanza lunga: Bologna-Enna (Enna si trova in sicilia
Per il resto dell'anno la userò per divertirmi e magari per unirmi alle uscite del tinga
Mi affido a voi



), però per un neofita che vuole fare quanto affermi, NON sono le moto giuste!



magari sono anche i primi km dovrà stabilizzarsi un po !




