Ciao a tutti, come molti ragazzi della mia età mi trovo a fare la patente A2... nessun problema fin qui, eccetto la scelta della moto da guidare per i prossimi anni.
Vengo da un motard 125 4t, ho quasi due anni di esperienza con il mezzo e oltre 25k km macinati, tra i quali un motoviaggio da 4 giorni in Austria (con relativo grossglockner e nockalmstrasse
Inoltre la utilizzo molto anche in città e provincia, in quanto fra lavoro e scuola giro sempre in moto.
Ora che vi ho fatto capire come utilizzo la moto, vi spiego alcune caratteristiche che mi piacerebbe appartenessero alla "nuova" (che poi sarà usata, ma per me NUOVA!
) vorrei una moto che la domenica in montagna, in statale ecc, con una guida tranquilla mi riesca a fare i 20/25 al litro.... poi in città e quando la tiro non mi importa, ma vorrei che adottando in certe occasioni una guida tranquilla mi consumi poco...
Ho fatto un giro in internet ma non felice sono andato a concessionari, chiaramente nella sezione usato (
) e mi sono veramente piaciute queste moto, per voi, qual'è quella che si addice di più alle mie richieste? tenendo conto che sarà depotenziata (REALMENTE, E NON SOLO A LIBRETTO)?
KTM DUKE 690 (2008/2009) cioe questa Link a pagina di Moto-station.com
APRILIA DORSODURO 750 (non ve la linko perchè immagino sappiate tutti di cosa parlo...)
APRILIA SHIVER 750 (idem)
KTM 690 SUPERMOTO .... Link a pagina di Moto-ontheroad.it
BMW F800R Link a pagina di Totalmotorcycle.com
Come vi dicevo depotenziate.... grazie mille buona serata




poi quando avrai l'età ti potrai comprare qualcosa di più grosso e senza limitazioni 





vai nella mia firma e trovi i dati REALI del TT600s 4GV belgarda del 1993 (prima serie belgarda). Quella del test è la 59x del '88 tra l'altro messa pure in foto. Non è siglata S ma K (o N non ricordo di preciso e inverto sempre le due lettere perché una è telaio rosso e una telaio bianco del '92). La 59x è un mezzo da impenni fino in terza, 140 all'ora, rapporti 14/50 (da 125) e impianto 6 volts.

)