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Se devo fare viaggi lunghi metto i tappi nelle orecchie e mi aggrappo al manubrio, del resto è una naked con tutti i vantaggi e svantaggi che questo comporta. L'autostrada è una tortura ma fino a 130 Km/h per tratti di 150/200Km tutto sommato si può anche sopportare.


Avrò un persiero conservatore, ma, mi piace la meccanica pura.


Non di grossa cilindrata, secondo me non riuscirei mai a sfruttarne a pieno le potenzialità offerte da quei motori.


... hai fatto controllare l'equilibratura dal gommista? La moto vibra un po' tra i 5000 e 6000 giri con un picco massimo a 5500 giri poi sopra ai 6000 non vibra più, più che la sella vibrano la pedalina passeggero destra (tantissimo), forse un pochino il serbatoio ma te ne accorgi solo se lo stringi con le gambe altrimenti non si sente. Al massimo se non hai buoni stivali da moto e buoni guanti puoi sentire una vibrazione su pedaline e manopola destra. Per dirne una a 150-160 la ZR7 non vibra per niente. Una leggera vibrazione della sella forse la sento solo attorno ai 2500-3000 giri se non ricordo male.