Moto Meeting [Autodromo di Imola 22-24/05/2015]
Oggetto: Moto Meeting [Autodromo di Imola 22-24/05/2015]

Moto Meeting - Autodromo di Imola, dal 22/05/2015 al 24/05/2015

E tu che Moto tipo sei?

Concerti Gratuiti, gare di Rullata e Beer Fest. Perchč non partecipi?

Quest'anno ne abbiamo pensate di tutti i colori. Il 22 - 23 - 24 maggio, nella spettacolare cornice dell'Autodromo di Imola vi aspetta un'avventura motoristica a dir poco entusiasmante!

Ad attendervi ci saranno concerti rock gratuiti durante tutte e tre le giornate, una spumeggiante Beer Fest organizzata con prelibata birra Forst, ci sarą persino un campionato dedicato alla potenza dei vostri bolidi a 2 ruote, grazie al Banco a Rulli mobile che verrą installato all'interno della manifestazione.
Ma non finisce qui: ci sarą la possibilitą di pernottare nel campeggio allestito all'interno dell'Autodromo e di partecipare alla parata benefica in pista; non mancheranno inoltre premi e sorprese per il mondo Lady e per il mondo Baby bikers.

Segna la data sul calendario e prenota il tuo posto in questo evento straordinario. Visita il sito e acquista il tuo biglietto!

Motomeeting.net
Link a pagina di Facebook.com
Biglietti - Link a pagina di Bit.ly

Sono previsti sconti per club e gruppi numerosi.
Scrivi per info a infomotomeeting@gmail.com
o chiama il 345 2911405

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi