Salve a tutti, io sono un ragazzo di 20 anni e ho la passione della moto fin da piccolo, da quattro anni a sta parte ho guidato un'Aprilia MX 125 e mi sono trovato divinamente perché è stata una moto che mi accompagnato per più 40000 km!!!
sapendo connubiare consumi ridotti e un'ottima potenza... adesso però sento che è ora di cambiare e passare a qualcosa di un pò più serio. Adesso mi trovo difronte a un bel dilemma... che moto prendere per la A2??? Ho un budget di 6000 €.
Girovagando su vari siti e prendendo in considerazione svariate recensioni, ho ristretto la cerchia delle moto a 2 modelli: la prima che è un'Aprilia Dorsdoduro 750 e la seconda è la Yamaha MT-07. Le motivazioni sono le seguenti: amo viaggiare con le moto, macinare svariati km, però allo stesso tempo mi piace concedermi qualche piccola tirata, inoltre io ho la fidanzata e lei viene spesso con me
Voi cosa ne pensate di questi due modelli? Avete anche qualche consiglio da darmi?
Grazie mille a tutti voi



ma non solo, la posizione di guida è comunque più comoda di una naked normale come la fz8 (che ho avuto) o una hornet..tanto per fare due esempi..




