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Prestazioni Leovince V6 Su APRILIA RS 50 O Arrow
996577
996577 Inviato: 29 Dic 2006 16:34
Oggetto: Prestazioni Leovince V6 Su APRILIA RS 50 O Arrow
 

Volevo chiedervi quanto costa nuova di balla la leovince v6 per l'aprilia rs 50 minarelli am6 del 99/05.........
E Se montata sulla moto tutta originale quanto potrebbe andare di pi.......
quanti km/h potrebbere raggiungere in pi................
E volevo chiedervi qual'e la marmitta omologata migliore da montare sull'aprilia rs 50 minarelli am6 piu potente!!!!!!!!!
 
996582
996582 Inviato: 29 Dic 2006 16:37
 

a me sembra ke i 50 topic ke hai aperto siano tt uguali........
cmq la v6 fa pena....monta una arrow
 
996590
996590 Inviato: 29 Dic 2006 16:40
 

sting90 ha scritto:
a me sembra ke i 50 topic ke hai aperto siano tt uguali........
cmq la v6 fa pena....monta una arrow

quoto
 
996593
996593 Inviato: 29 Dic 2006 16:41
 

quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da pi sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende pi agli alti ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocit che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente pi i colpo che da la coppia ma la rese pi tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve
 
996614
996614 Inviato: 29 Dic 2006 16:47
 

secondo me nn ha senso mettere una marmitta senza cambiare almeno anche il carbu...poi fate voi....
 
996769
996769 Inviato: 29 Dic 2006 17:44
 

io ho preso l'arrow inizia a rendere agli 8000, sotto non si fa sentire e il rumore un po' metallico, ma quando l raggiungi ti sembra che si sia attivato un'altro motore, a tutto un'altro andare e il rumore diventa fantastico. te la consiglio vivamente.
non voglio sminuire la v6 ma ho parlato con un mio amico e mi ha detto che gli ha solo cambiato il suono
 
996791
996791 Inviato: 29 Dic 2006 17:56
 

topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da pi sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende pi agli alti ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocit che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente pi i colpo che da la coppia ma la rese pi tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 economica e buona x un gt originale cio nn lo spompa ma nn da molti "cv..."
 
996805
996805 Inviato: 29 Dic 2006 17:58
 

pilozza ha scritto:
topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da pi sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende pi agli alti ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocit che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente pi i colpo che da la coppia ma la rese pi tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 economica e buona x un gt originale cio nn lo spompa ma nn da molti "cv..."

quoto
 
997632
997632 Inviato: 29 Dic 2006 21:57
 

mhr omo, suono da paura icon_cool.gif bello e pieno, e poi un'ottima marmitta ke anke con un bel gt rende bene, o se no anke un'arrow ke da molta ripresa, mentre la malossi da molto agli altri, data la sua diversa formazione dell'espansione, epoi cm prezzi siamo l, arrow intorno ai 230, mentre mlossi intorno ai 240/250 qui da me, poi si trovano sempre sconti o rincari.
 
998274
998274 Inviato: 30 Dic 2006 9:21
 

DerbiGPR50R ha scritto:
mhr omo, suono da paura icon_cool.gif bello e pieno, e poi un'ottima marmitta ke anke con un bel gt rende bene, o se no anke un'arrow ke da molta ripresa, mentre la malossi da molto agli altri, data la sua diversa formazione dell'espansione, epoi cm prezzi siamo l, arrow intorno ai 230, mentre mlossi intorno ai 240/250 qui da me, poi si trovano sempre sconti o rincari.


scusate l'OT...
tu hai l'MHR replica omo? come la tolta la rondella al collettore?
 
998531
998531 Inviato: 30 Dic 2006 11:55
 

pilozza ha scritto:
topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da pi sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende pi agli alti ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocit che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente pi i colpo che da la coppia ma la rese pi tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 economica e buona x un gt originale cio nn lo spompa ma nn da molti "cv..."


a questo punto non andrebbe meglio un'arrow omologata? per un gt arogginale e un p superflui su 50ini mettere una marmitta non te d nulla 0.5 cv neanche icon_rolleyes.gif
 
998670
998670 Inviato: 30 Dic 2006 12:34
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da pi sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende pi agli alti ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocit che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente pi i colpo che da la coppia ma la rese pi tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 economica e buona x un gt originale cio nn lo spompa ma nn da molti "cv..."


a questo punto non andrebbe meglio un'arrow omologata? per un gt arogginale e un p superflui su 50ini mettere una marmitta non te d nulla 0.5 cv neanche icon_rolleyes.gif


ma se vuole risparmiare e nn cambier nulla ci puo stare anke la v6


la prima volta della mia vita k consiglio la v6 se lo rifaccio uccidetemi
 
998779
998779 Inviato: 30 Dic 2006 13:03
 

se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!
 
998817
998817 Inviato: 30 Dic 2006 13:14
 

dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


da omologhate non vedo tutta questa differenza abbisale e poi la v6 sul piano del suond e imbattibbile... tranne da una jolly ...
 
998821
998821 Inviato: 30 Dic 2006 13:15
 

dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


q8 icon_wink.gif
 
998994
998994 Inviato: 30 Dic 2006 14:01
 

FULLPOWER ha scritto:
dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


da omologhate non vedo tutta questa differenza abbisale e poi la v6 sul piano del suond e imbattibbile... tranne da una jolly ...


ti correggo la jolly nn ha un gran bel rumore un poco strano..... se l'avessi provata lo sapresti...
 
998997
998997 Inviato: 30 Dic 2006 14:01
 

pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


da omologhate non vedo tutta questa differenza abbisale e poi la v6 sul piano del suond e imbattibbile... tranne da una jolly ...


ti correggo la jolly nn ha un gran bel rumore un poco strano..... se l'avessi provata lo sapresti...


diciamo ke abb strano icon_lol.gif
 
1000864
1000864 Inviato: 31 Dic 2006 10:31
 

io ho un arrow nn omologata e prima con il gt originale fino agli 8000 nn rendeva grank ma poi entrava in coppia e andava a manna,per nn parlare del sound(fantastico).ora con il 75cc top performances va molto meglio e ha un tiro ad ogni regime impressionante(sale la rampa del mio garage in2 ai 4000 giri);quando arriva agli 8000-9000 sembra un ktm 125.
cmq mio fratello ha una v6 e appena montata,con il gt di serie,mi dava la paga sia di ripresa ke di lungo...
trovo ke la v6 sia la miglior marmitta per i gt originali,ma con i 70 l'arrow lo di pi,paragonabile solo con l'mhr.
 
1000942
1000942 Inviato: 31 Dic 2006 11:08
 

ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!
 
1001159
1001159 Inviato: 31 Dic 2006 12:16
 

dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro
 
1001230
1001230 Inviato: 31 Dic 2006 12:37
 

pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro


vero 0509_up.gif
 
1001450
1001450 Inviato: 31 Dic 2006 13:37
 

pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xk secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif
 
1001453
1001453 Inviato: 31 Dic 2006 13:39
 

ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xk secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif
 
1001460
1001460 Inviato: 31 Dic 2006 13:42
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xk secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif


quoto lyon....... icon_wink.gif
 
1001477
1001477 Inviato: 31 Dic 2006 13:45
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xk secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif



no, il gt a livello meccanico nn subisce nessun cambiamento, se nn un usura leggermente superiore causata da quegli rmp in +, ma altrimenti al gt nn cambia assolutamente nulla, gli unici componenti maggiormente sollecitati sn quelli relativi all'imbiellaggio. ke dovendo girare costantemente a un valore di rpm superiore, causano un usura precoce (in questo caso molto rilevante) visto ke sn organi delicati e basta ke si formi mezzo millimetro in + di gioco e si pu demolire tutto

quindi sbagliato dire ke si spompa il cilindro.. il cilindro nn subisce alcuna ripercussione dovuta a una marmitta troppo spinta
 
1001485
1001485 Inviato: 31 Dic 2006 13:46
 

Alepedia docet icon_cool.gif
 
1001493
1001493 Inviato: 31 Dic 2006 13:50
 

ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xk secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif



no, il gt a livello meccanico nn subisce nessun cambiamento, se nn un usura leggermente superiore causata da quegli rmp in +, ma altrimenti al gt nn cambia assolutamente nulla, gli unici componenti maggiormente sollecitati sn quelli relativi all'imbiellaggio. ke dovendo girare costantemente a un valore di rpm superiore, causano un usura precoce (in questo caso molto rilevante) visto ke sn organi delicati e basta ke si formi mezzo millimetro in + di gioco e si pu demolire tutto

quindi sbagliato dire ke si spompa il cilindro.. il cilindro nn subisce alcuna ripercussione dovuta a una marmitta troppo spinta


carissimo ale se un cilindro va a + giri di quello ke dovrebbe andare meccanica ke sia pian piano cala di prestazioni a casa mia..a casa tua nn so icon_lol.gif ironia a parte resto della mia idea e cm sempre tu bastian contrario icon_lol.gif
 
1001510
1001510 Inviato: 31 Dic 2006 13:56
 

boh..io ho sempre saputo ke una marmitta su un gt base rende poco oltre ke a usurarlo!
 
1001512
1001512 Inviato: 31 Dic 2006 13:57
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xk tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xk secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif



no, il gt a livello meccanico nn subisce nessun cambiamento, se nn un usura leggermente superiore causata da quegli rmp in +, ma altrimenti al gt nn cambia assolutamente nulla, gli unici componenti maggiormente sollecitati sn quelli relativi all'imbiellaggio. ke dovendo girare costantemente a un valore di rpm superiore, causano un usura precoce (in questo caso molto rilevante) visto ke sn organi delicati e basta ke si formi mezzo millimetro in + di gioco e si pu demolire tutto

quindi sbagliato dire ke si spompa il cilindro.. il cilindro nn subisce alcuna ripercussione dovuta a una marmitta troppo spinta


carissimo ale se un cilindro va a + giri di quello ke dovrebbe andare meccanica ke sia pian piano cala di prestazioni a casa mia..a casa tua nn so icon_lol.gif ironia a parte resto della mia idea e cm sempre tu bastian contrario icon_lol.gif



nn mi pare, visto ke anke tu hai ribadito un concetto gi espresso da me, avevo accennato anke io a un usura precoce del gt.

e cmq nn vedo di ke calo di prestazioni parli icon_confused.gif icon_confused.gif + ke altro nn ne comprendo la causa, visto ke l'usura maggiore la subiscono le fasce elastike del pistone,
ma visto ke si parla di gt originale... icon_rolleyes.gif
 
1001518
1001518 Inviato: 31 Dic 2006 13:59
 

mah cmq approffito nn fate quote infiniti icon_wink.gif e cmq ale vabb ke quello in ghisa originale indistruttibile ma c' ki riesce a grippare anke quello icon_lol.gif
 
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