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Aiuto Rottura supporto marmitta [no prigioniero]
998631
998631 Inviato: 30 Dic 2006 13:26
 



Napoletano__ ha scritto:
nel richiuderlo che guarnizioni ci vogliono? devo cambiare i cuscinetti? ci vuole quella roba sigillante tra un carter e l'altro?


metti dell'olio lubrificante nei cuscinetti, nn serve nexun sigillante
 
998655
998655 Inviato: 30 Dic 2006 13:30
 

dopo aver aperto i carter pulisci e sgrassa con accuratezza i contorni(dove devi sigillare con la pasta) dei due semicarter e stendi solo su un semicarter uno strato ne troppo grosso e ne troppo piccolo di pasta rossa per motori, aspetti 15 minuti e assembli i due semicarter...
 
998731
998731 Inviato: 30 Dic 2006 13:49
 

si ora facci sapere cm va il tutto
 
998833
998833 Inviato: 30 Dic 2006 14:18
 

ma la pasta prima la devo mettere su tutti e due i carter aspettare 15 minuti e poi montare il carter sull'altro? cioè ho capitio bene? oppure devo mettere la pasta e poi dopo assemblati i carter devo aspettare 15 minuti?
 
998843
998843 Inviato: 30 Dic 2006 14:20
 

devi mettere la pasta su un semi carter poi appiccicarli e poi montare il blocco
 
998847
998847 Inviato: 30 Dic 2006 14:21
 

cambia i cuscinetti, una volta aperto il carter cambia cuscinetti conviene, poi metti la pasta rossa sui due carter e asp 10min e poi serri i carter con la dinamometrica!
 
998879
998879 Inviato: 30 Dic 2006 14:31
 

con che cosa ???
 
998889
998889 Inviato: 30 Dic 2006 14:33
 

ora un altra domanda: Quando tolgo il carter non ho bisogno di togliere l'albero motore, solo che i cuscinetti l'albero li porta sia dal lato del variatore che dal lato del dinamo o volano quindi dovrei togliere l'albero? e se i cuscinetti sono buoni? e riguardo le guarnizioni ne porta trai carter o altro?
 
998939
998939 Inviato: 30 Dic 2006 14:44
 

si sn da tutti e 2 i lati ma li devi mettere nuovi senno' nn entrano + e ti tocca prenderlo a mazzate per farlo entrare
 
999919
999919 Inviato: 30 Dic 2006 20:53
 

ragazzi ho aperto il motore per ora e cambierò solo i cuscinetti e i paraolio dal lato del volano.
 
1000370
1000370 Inviato: 30 Dic 2006 23:59
 

Mats91 ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
nel richiuderlo che guarnizioni ci vogliono? devo cambiare i cuscinetti? ci vuole quella roba sigillante tra un carter e l'altro?


metti dell'olio lubrificante nei cuscinetti, nn serve nexun sigillante


Scusa ma hai mai visto o sentito qualcuno che non fa le gurazioni ai carter dopo averli aperti? Non diciamo cavolate chiedi a qualunque preparatore. Magari usano paste guarnizionanti diverse ma ci vogliono
 
1000408
1000408 Inviato: 31 Dic 2006 0:22
 

NrgMHR3 ha scritto:
Mats91 ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
nel richiuderlo che guarnizioni ci vogliono? devo cambiare i cuscinetti? ci vuole quella roba sigillante tra un carter e l'altro?


metti dell'olio lubrificante nei cuscinetti, nn serve nexun sigillante


Scusa ma hai mai visto o sentito qualcuno che non fa le gurazioni ai carter dopo averli aperti? Non diciamo cavolate chiedi a qualunque preparatore. Magari usano paste guarnizionanti diverse ma ci vogliono


si, ma la pasta fa da isolante, mika sigilla!!!!!
 
1000475
1000475 Inviato: 31 Dic 2006 0:48
 

nel richiuderlo la guarnizione ti serve solo alla base del cilindro e in testa,poi se cambi i cuscinetti nn fai male xkè quando li togli si rovinano sempre e potresti rimanere a piedi poco dopo,però attento come lo monti xkè nn deve andare duro e ci vuole un metodo per metterli senò subito si rovinano,poi quando vai a richiudere il carter che ti tocca mettere la parte piccola dove si è rotto a te,bisogna mettere un silicone apposito che raggiunge alte temperature
 
1000586
1000586 Inviato: 31 Dic 2006 1:33
 

ho capito dovrò mettere la pasta rossa
 
1000770
1000770 Inviato: 31 Dic 2006 9:19
 

Mats91 ha scritto:
NrgMHR3 ha scritto:
Mats91 ha scritto:
Napoletano__ ha scritto:
nel richiuderlo che guarnizioni ci vogliono? devo cambiare i cuscinetti? ci vuole quella roba sigillante tra un carter e l'altro?


metti dell'olio lubrificante nei cuscinetti, nn serve nexun sigillante


Scusa ma hai mai visto o sentito qualcuno che non fa le gurazioni ai carter dopo averli aperti? Non diciamo cavolate chiedi a qualunque preparatore. Magari usano paste guarnizionanti diverse ma ci vogliono


si, ma la pasta fa da isolante, mika sigilla!!!!!


Si infatti è una guarnizione.... isola non sigilla, io credevo che dicevi, che non c'era bisogna di una guarnizione
 
1000888
1000888 Inviato: 31 Dic 2006 11:44
 

guarda che devi cambiare tutti e due i paraoli!!!!
per il serraggio dei carter usa la chiave dinamometrica per stringere le viti del blocco!!
 
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