Ciao a tutti! Sono un nuovo membro del forum. Allora ragazzi dopo aver cercato senza risultati, vorrei esporvi il problema della mia rs 125 del 2010. Essendo euro 3, oggi ho deciso di modificare l'impianto e trasformarlo in euro 2 con l'apposita centralina cdi e 8100 per eliminare il classico "limitatore" degli 11750 giri e, sopratutto, cosa stranissima, per cercare di fare entrare in temperatura il motore in quanto da euro 3 arrivava a malapena a 1 tacca
e cerco il parere di qualcuno che abbia la mia stessa moto.. grazie in anticipo.. 


. La moto a 17000 km, pistone e cilindro li ho controllati un settimana fa e sono ancora in ottimo stato.. Bò, strano, se non risolvo opterò per un zeel e comincerò a elaborare sul serio..
.. a proposito di marmitta la mia full power mi sa che è mooolto incrostata, sui 2-3 mm di olio incombusto attaccato su tutto lo spillo dell'espansione, però non credo faccia perdere così tanto