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Pacco lamellare, quale scegliere? [modifica con 150euro]
2668521
2668521 Inviato: 9 Ott 2007 22:48
Oggetto: Pacco lamellare, quale scegliere? [modifica con 150euro]
 



Ragazzi avevo pensato di cambiare il pacco lamellare alla moto, per metterne uno più performante con le boysen sp già messe. Io ho la 2007 con il carburatore elettronico, che ci potrei mettere?
 
2668549
2668549 Inviato: 9 Ott 2007 22:52
 

il pacco puoi mettere il v-force ma delle lamelle nn te ne fai nulla...però nn so se sulla 2007 conviene perchè cè da ricarburare e nn poco quindi nn so se la cosa è fattibile icon_rolleyes.gif
 
2668553
2668553 Inviato: 9 Ott 2007 22:52
Oggetto: Re: Pacco lamellare, quale scegliere?
 

Salvosunshine ha scritto:
Ragazzi avevo pensato di cambiare il pacco lamellare alla moto, per metterne uno più performante con le boysen sp già messe. Io ho la 2007 con il carburatore elettronico, che ci potrei mettere?
quante le hai pagate le boysen??
 
2668576
2668576 Inviato: 9 Ott 2007 22:55
 

Chi ha detto di averle le boysen? icon_lol.gif

comunque montando solo le boysen sp al pacco originale guadagno qualcosa in erogazione? Non vale la pena cambiare tutto il pacco?
 
2668599
2668599 Inviato: 9 Ott 2007 22:58
 

Salvosunshine ha scritto:
Chi ha detto di averle le boysen? icon_lol.gif

comunque montando solo le boysen sp al pacco originale guadagno qualcosa in erogazione? Non vale la pena cambiare tutto il pacco?
dal primo post avevo capito ce le avevi...comunque le boyesen migliorano ai medi e qualcosina in allungo..il v-force sarebbe meglio però nn so se vuoi spendere 130€ al posto di 45€ icon_rolleyes.gif
 
2668612
2668612 Inviato: 9 Ott 2007 22:59
 

guarda se vuoi fare una cosa al top metti il v-force 3, io lo ho messo e mi ci sto' trovando da dio..
 
2668617
2668617 Inviato: 9 Ott 2007 23:00
 

ricky465 ha scritto:
il pacco puoi mettere il v-force ma delle lamelle nn te ne fai nulla...però nn so se sulla 2007 conviene perchè cè da ricarburare e nn poco quindi nn so se la cosa è fattibile icon_rolleyes.gif


la 07 ha di innovativo che si autocarbura! icon_wink.gif
comunque qualunque regolazione ci sia da fare su tale moto,si fa attraverso la centralina!proprio come hanno fatto sulla 07 di riki_36 quasi sp.
per il pacco icon_eek.gif icon_eek.gif .......un bell'adige,o un v-force icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2668658
2668658 Inviato: 9 Ott 2007 23:06
 

acnhe io dal primo post avevo capito che avevi le boysen... ma la differenza è molta tra quelle da 45 a quelle da 130???
 
2668677
2668677 Inviato: 9 Ott 2007 23:08
 

non credo che si autocarburi
cambiando il pacco c'è una profonda variazione, aumentando di molto il getto max, ad esempio.
Semmai il carbutatore elettronico regola meglio alcuni parametri, ma basandosi sempre su i getti, spillo, polverizzatore che sono stati montati.
credo che vada tutto ottimizzato dopo con l'axone, da quello che ho capito.
posso tranquillamente sbagliarmi, eh! icon_razz.gif
 
2668695
2668695 Inviato: 9 Ott 2007 23:10
 

andre_07 ha scritto:
acnhe io dal primo post avevo capito che avevi le boysen... ma la differenza è molta tra quelle da 45 a quelle da 130???


le boyesen (che costano 45) sono solo le lamelle, che andranno ad essere montate sul pacco originale della moto.
130 costa invece l'intero pacco (in questo caso il v-force 3), lavorato diversamente e più prestazionale icon_wink.gif
 
2668698
2668698 Inviato: 9 Ott 2007 23:11
 

veramente il carbu di elettronico ha pokissimo.. praticamente quando la moto è ripo il carbu nn regola + nisba
 
2668786
2668786 Inviato: 9 Ott 2007 23:20
 

FrancisRS125 ha scritto:
veramente il carbu di elettronico ha pokissimo.. praticamente quando la moto è ripo il carbu nn regola + nisba
è proprio inutile..sarebbe da levare e metterne uno tradizionale se non darebbe sto benedetto errore efi
 
2669697
2669697 Inviato: 10 Ott 2007 9:34
 

andre_07 ha scritto:
FrancisRS125 ha scritto:
veramente il carbu di elettronico ha pokissimo.. praticamente quando la moto è ripo il carbu nn regola + nisba
è proprio inutile..sarebbe da levare e metterne uno tradizionale
se non darebbe
sto benedetto errore efi


se non desse... icon_wink.gif
 
2671666
2671666 Inviato: 10 Ott 2007 14:14
 

Ma il v-force 3 è uguale per tutte le moto oppure andrebbe adatattato all'rs? Altimenti cosa potrei fare con 150 euro (non voglio toccare il gt e la moto è ripo base con marmitta aprilia che presto cambierò)?
 
2671854
2671854 Inviato: 10 Ott 2007 14:29
 

Salvosunshine ha scritto:
Ma il v-force 3 è uguale per tutte le moto oppure andrebbe adatattato all'rs? Altimenti cosa potrei fare con 150 euro (non voglio toccare il gt e la moto è ripo base con marmitta aprilia che presto cambierò)?


secondo me potresti:

- Boyesen Sp 45 euro;
- Olio per forcelle (e sfilale) sui 25-30 euro (ma anche 15 se metti motul o castrol, che non consiglio però);
-Pignone 16;
-e il resto come vuoi
 
2672951
2672951 Inviato: 10 Ott 2007 16:09
 

andre_07 ha scritto:
è proprio inutile..sarebbe da levare e metterne uno tradizionale se non darebbe sto benedetto errore efi


ma cosa ne sai te che da questo errore?
nessuno ha provato a farlo, quindi nessuno può dire se esca o no....
 
2673948
2673948 Inviato: 10 Ott 2007 17:59
 

gerardo_dm ha scritto:


secondo me potresti:

- Boyesen Sp 45 euro;
- Olio per forcelle (e sfilale) sui 25-30 euro (ma anche 15 se metti motul o castrol, che non consiglio però);
-Pignone 16;
-e il resto come vuoi



Allora, l'olio per le forcelle per ora va bene così e il 16 ce l'ho già! Che modifiche si possono fare senza cambiare radicalmente la meccanica?
 
2675561
2675561 Inviato: 10 Ott 2007 20:11
 

No veramente se desse solo errore efi, si spegne la spia e apposto, però potrebbe non partire la moto..
 
2675760
2675760 Inviato: 10 Ott 2007 20:31
 

scusate potreste per favore spiegarmi meglio in che modo le prestazioni aumentano montando le lamelle boyesen ?? grazie!
 
2676021
2676021 Inviato: 10 Ott 2007 20:54
 

l'erogazione, nn so se si possa parlare di incremente Seri di potenza...
 
2676157
2676157 Inviato: 10 Ott 2007 21:05
 

ah infatti mi sembrava... quindi mi confermi che oltre a regolarizzare l erogazione non si ottengono incrementi di potenza giusto?
 
2676195
2676195 Inviato: 10 Ott 2007 21:08
 

allora..
le boysen son piu flessibili e han gli stopper modificati e di conseguenza entra piu benzina..
un piccolo aumento di potenza per me cè, ma si parla di quel mezzo cavallo a dir tanto..
 
2676212
2676212 Inviato: 10 Ott 2007 21:10
 

be se e per mezzo cavallo le monto subito! se e cosi per dire me in realta ne danno meno allora lascio stare...
 
2676246
2676246 Inviato: 10 Ott 2007 21:14
 

io sto solo ipotizzando, ne parlai con riki tanto tempo fa... quando montava le boysen ancora icon_lol.gif
 
2676269
2676269 Inviato: 10 Ott 2007 21:16
 

perche ora cosa monta?? il v.force?
icon_wink.gif
 
2676275
2676275 Inviato: 10 Ott 2007 21:17
 

la grande differenza l'ho sentita col v-force io che ho dovuto ingrassare di 20 punti....se entra + aria e fai entrare + benza il motore andrà solo meglio icon_wink.gif come erogazione è + corposa nella zona apertura rave come allungo nn so dirti visto che ora sono fermo icon_rolleyes.gif icon_cry.gif
 
2676277
2676277 Inviato: 10 Ott 2007 21:17
 

sisi... V force 3..
 
2676282
2676282 Inviato: 10 Ott 2007 21:17
 

e con quello ha avuto ulteriori miglioramenti?
 
2676296
2676296 Inviato: 10 Ott 2007 21:18
 

ti ha risp lui..
con quello è aumentata di sicuro la potenza..
visto quei 20 punti aumentati icon_smile.gif
 
2676318
2676318 Inviato: 10 Ott 2007 21:20
 

scusate non avevo visto la risp... ma come 6 fermo da quando hai montato il pacco? no perche 150 euro non sono pochi e vorrei sapere da voi se mi consigliate di spenderli per il v-force o magari per altre cose ...
 
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