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Ducati monster S2R 800 "The Carrot" By Kramer
15544158
15544158 Inviato: 29 Gen 2016 13:56
 



oggi altra pausa pranzo produttiva 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif siccome la targa era rimasta un po "provata" dalle vibrazioni eccessive del vecchio portatarga eusa_wall.gif eusa_wall.gif oggi l'ho rinforzata per non avere più problemi in futuro tie.gif tie.gif
mi è bastato tagliare una lastra di carbonio da 2.5mm delle dimensioni della targa e incollarla dietro con araldite bicomponente a rapida essiccazione.
ora tutto il lavoro gravoso della testa vite sara distribuito sul carbonio e non più sull'alluminio della targa 0509_banana.gif poi esteticamente sta anche meglio rimanendo a vista il carbonio e non il retro della targa icon_asd.gif

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15545741
15545741 Inviato: 31 Gen 2016 22:58
 

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ....questa è veramente una chicca....complimenti per come stai portando avanti il tuo lavoro...
 
15545948
15545948 Inviato: 1 Feb 2016 11:06
 

Daitarn3 ha scritto:
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ....questa è veramente una chicca....complimenti per come stai portando avanti il tuo lavoro...


Grazie socio 0510_five.gif 0510_five.gif appena completo tutto posto le foto del lavoro finito 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15559621
15559621 Inviato: 18 Feb 2016 21:29
 

Oggi ho trovato la voglia e ho finito sto benedetto supporto per il regolatore..poiché in 2 pezzi non mi piaceva proprio ne ho fatto uno dal pieno, piegato e sagomato ad hoc per sfruttare qui attacchi originali di telaio e serbatoio!!

Ho anche provveduto a scaricarlo principalmente per ridurre il peso (180 gr finito) e per permettere di circolare aria tra regolatore e supporto!!
Ora il regolatore lavora nella posizione consona ovvero con le alette fronte mancia in modo da dissipare calore e non trasversali!

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15560185
15560185 Inviato: 19 Feb 2016 16:34
 

sei troppo professionale, non sarò mai ai tuoi livelli 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif
 
15563552
15563552 Inviato: 24 Feb 2016 17:11
 

Non ho capito in quale posizione hai spostato il regolatore... Puoi postare qualche foto? Grazie
 
15563622
15563622 Inviato: 24 Feb 2016 18:40
 

direi in pratica al posto del serbatoio recupero vapori olio (che lui ha eliminato)
 
15564203
15564203 Inviato: 25 Feb 2016 13:31
 

merlino7785 ha scritto:
Non ho capito in quale posizione hai spostato il regolatore... Puoi postare qualche foto? Grazie


Lo scorso week end ho avuto l'influenza quindi non ho potuto lavorare sulla moto, questo week conto di rimontare il tutto e illustrare la nuova posizione con le foto!!
Comunque la posizione è come ha detto spazza al posto del caso recupero olio che ho eliminato, ora il regolatore è longitudinale e non più trasversale al senso di marcia!!
 
15564389
15564389 Inviato: 25 Feb 2016 17:02
 

Grazie! Anche io volevo spostare il regolatore, ma dato che la mia piccola ha ancora bisogno del vasino 0509_si_picchiano.gif non sapevo dove metterlo.
Avevo pensato di lasciarlo più o meno dov'è ma girato verso il basso, cioè tra la ruota e la parte sotto del codone. Ho evitato di farlo perchè alla fine mi sembrava troppo esposto a sassi e acqua...

Vi viene in mente qualche altra soluzione?
 
15565677
15565677 Inviato: 27 Feb 2016 15:07
 

Come promesso posto le foto del nuovo alloggiamento regolatore e relativo supporto dedicato, le foto non sono il max perché fuori diluvia e la moto naturalmente non l'ho tirata fuori dal garage.ho solo montato il regolatore ma credo che lo rismonteró per fare anodizzare nero il supporto icon_wink.gif

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15566518
15566518 Inviato: 28 Feb 2016 21:44
 

Lavoro molto molto bello. Complimenti!
Non hai paura che in quella posizione sia un po' troppo esposto a sassi e acqua?
Tu monti il parafango posteriore?
doppio_lamp_naked.gif
 
15566524
15566524 Inviato: 28 Feb 2016 21:48
 

Si io monto il parafango in carbonio ma anche fossi senza non ci sarebbero problemi per un po di sassolini e acqua (difficile che vada in giro se c'è brutto tempo) visto che il regolatore ha corpo in metallo ed è completamente stagno icon_wink.gif
 
15613932
15613932 Inviato: 3 Mag 2016 22:46
 

Ehilà Kramer! icon_biggrin.gif
Mi sono letto tutto il topic, davvero una bella serie di modifiche, complimenti!! icon_eek.gif
Un vero piacere leggere il topic. Davvero una professionalità notevole, e modifiche ragionate e miratissime. Meglio di così, davvero non si può. 0509_up.gif

Mi sono pure annotato un pochino di cose che piacerebbe fare anche sulla mia moto.. e a tal proposito volevo farti qualche domandina... Non esitare a rispondermi in privato se le risposte fossero troppo imbarazzanti icon_asd.gif

1 - Gran cosa il kit per la trasmissione finale. A quanto si trova in giro? E a distanza di qualche tempo, hai avuto problemi? Come ti sei trovato? Durata prevista? Tutti i pezzi si possono comprare insieme?

2 - Per quanto riguarda la sella in Gel Ducati Performance, secondo te ne vale davvero la pena? Risulta davvero molto più comoda, oppure i miglioramenti sono lievi? E con il passeggero come si comporta? Qui davvero ti chiederei sincerità, il mio grande problema con il Monster è la comodità, e se migliorasse davvero tanto potrei pensare all'investimento 0509_up.gif

3 - Complimenti davvero per il lavoro al regolatore di tensione. Ci penserò seriamente anche io, anche se finora problemi non ne ho avuti. Dicono che sia l'unico difetto per le nostre moto quindi... magari contribuirebbe a farmi dormire sonni tranquilli! 0509_up.gif

4 - Gran figata il parafango 1098... Stavo giusto pensando a cambiare anche io il parafango anteriore, che davvero non si può vedere.. Ma stavo cercando qualcosa che avrei potuto tenere rosso: non volevo esagerare con il carbonio. Mi sa che te lo copierò spudoratamente 0509_pernacchia.gif Gli attacchi sono gli stessi oppure è necessario modificae qualcosa per adattarlo? icon_biggrin.gif

P.S.: pure mi hai citato, e io nemmeno me ne accorgo icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

Complimenti ancora! tanto di cappello! 0510_inchino.gif
 
15614159
15614159 Inviato: 4 Mag 2016 10:39
 

zucchi13 ha scritto:
Ehilà Kramer! icon_biggrin.gif
Mi sono letto tutto il topic, davvero una bella serie di modifiche, complimenti!! icon_eek.gif
Un vero piacere leggere il topic. Davvero una professionalità notevole, e modifiche ragionate e miratissime. Meglio di così, davvero non si può. 0509_up.gif

Mi sono pure annotato un pochino di cose che piacerebbe fare anche sulla mia moto.. e a tal proposito volevo farti qualche domandina... Non esitare a rispondermi in privato se le risposte fossero troppo imbarazzanti icon_asd.gif

1 - Gran cosa il kit per la trasmissione finale. A quanto si trova in giro? E a distanza di qualche tempo, hai avuto problemi? Come ti sei trovato? Durata prevista? Tutti i pezzi si possono comprare insieme?

2 - Per quanto riguarda la sella in Gel Ducati Performance, secondo te ne vale davvero la pena? Risulta davvero molto più comoda, oppure i miglioramenti sono lievi? E con il passeggero come si comporta? Qui davvero ti chiederei sincerità, il mio grande problema con il Monster è la comodità, e se migliorasse davvero tanto potrei pensare all'investimento 0509_up.gif

3 - Complimenti davvero per il lavoro al regolatore di tensione. Ci penserò seriamente anche io, anche se finora problemi non ne ho avuti. Dicono che sia l'unico difetto per le nostre moto quindi... magari contribuirebbe a farmi dormire sonni tranquilli! 0509_up.gif

4 - Gran figata il parafango 1098... Stavo giusto pensando a cambiare anche io il parafango anteriore, che davvero non si può vedere.. Ma stavo cercando qualcosa che avrei potuto tenere rosso: non volevo esagerare con il carbonio. Mi sa che te lo copierò spudoratamente 0509_pernacchia.gif Gli attacchi sono gli stessi oppure è necessario modificae qualcosa per adattarlo? icon_biggrin.gif

P.S.: pure mi hai citato, e io nemmeno me ne accorgo icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

Complimenti ancora! tanto di cappello! 0510_inchino.gif


Innanzi tutto grazie per i complimenti e per la stima che hai avuto nei miei lavori, diciamo che a me non piacciono le moto troppo pasticciate e ho solo cercato di migliorare quello che già ducati aveva fatto molto bene.
ora veniamo a noi e alle tue domande

icon_arrow.gif il gruppo corona e quello completo di AEM Factory che produce special parts per ducati, il kit è completo e non necessita l'acquisto di altre parti, io ho aggiunto i due monodado in ergal che naturalmente sono a parte. Se non ricordo male avevo pagato 260 euro il kit ma non ricordo con precisione, ad ogni modo aem sono molto disponibili e se chiedi ti fanno un preventivo secondo la tua richiesta 0509_doppio_ok.gif
non ho avuto il minimo problema sia nel montaggio che nell'utilizzo anzi mi fa dormire sonni tranquilli avendo il portacorona con il labbro di tenuta del parastrappo in modo che rompendosi la gomma non possa andare a limare il monobraccio (altro difetto dei nostri mostri purtroppo)
come durata tutto sta a quanti km si fanno, stile di guida e manutenzione ma un mio amico è arrivato a 12000 km con lo stesso set e il bello che una volta acquistato il kit dovrai cambiare solo la corona dentata che è imbullonata a parte al portacorona 0509_up.gif

icon_arrow.gif la sella è stata uno sfizio più estetico che funzionale, sicuramente è più comoda e non scivolosa come quella originale ma non cambia la vita in modo radicale. Per quanto riguarda il passeggero non te lo so dire perchè io in moto giro rigorosamente da solo e non porto nessuno 0509_si_picchiano.gif

icon_arrow.gif il regolatore era da appena ho preso la moto che volevo spostarlo ma per pigrizia non lo avevo ancora fatto 0510_sad.gif 0510_sad.gif poi mi ci sono messo ed è venuto un bel lavoro

icon_arrow.gif gli unici parafanghi che non montano sul nostro mostro sono quelli della serie 749-999-S4Rs-hyper mentre tutti gli altri sono totalmente intercambiabili con il nostro della graziella 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
15614219
15614219 Inviato: 4 Mag 2016 12:06
 

Kramer ha scritto:
Innanzi tutto grazie per i complimenti e per la stima che hai avuto nei miei lavori, diciamo che a me non piacciono le moto troppo pasticciate e ho solo cercato di migliorare quello che già ducati aveva fatto molto bene.
ora veniamo a noi e alle tue domande

icon_arrow.gif il gruppo corona e quello completo di AEM Factory che produce special parts per ducati, il kit è completo e non necessita l'acquisto di altre parti, io ho aggiunto i due monodado in ergal che naturalmente sono a parte. Se non ricordo male avevo pagato 260 euro il kit ma non ricordo con precisione, ad ogni modo aem sono molto disponibili e se chiedi ti fanno un preventivo secondo la tua richiesta 0509_doppio_ok.gif
non ho avuto il minimo problema sia nel montaggio che nell'utilizzo anzi mi fa dormire sonni tranquilli avendo il portacorona con il labbro di tenuta del parastrappo in modo che rompendosi la gomma non possa andare a limare il monobraccio (altro difetto dei nostri mostri purtroppo)
come durata tutto sta a quanti km si fanno, stile di guida e manutenzione ma un mio amico è arrivato a 12000 km con lo stesso set e il bello che una volta acquistato il kit dovrai cambiare solo la corona dentata che è imbullonata a parte al portacorona 0509_up.gif

icon_arrow.gif la sella è stata uno sfizio più estetico che funzionale, sicuramente è più comoda e non scivolosa come quella originale ma non cambia la vita in modo radicale. Per quanto riguarda il passeggero non te lo so dire perchè io in moto giro rigorosamente da solo e non porto nessuno 0509_si_picchiano.gif

icon_arrow.gif il regolatore era da appena ho preso la moto che volevo spostarlo ma per pigrizia non lo avevo ancora fatto 0510_sad.gif 0510_sad.gif poi mi ci sono messo ed è venuto un bel lavoro

icon_arrow.gif gli unici parafanghi che non montano sul nostro mostro sono quelli della serie 749-999-S4Rs-hyper mentre tutti gli altri sono totalmente intercambiabili con il nostro della graziella 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


Grazie per la risposta! Adesso per colpa tua avrò parecchie scimmie in testa.. Ora non mi resta che vincere al lotto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15614324
15614324 Inviato: 4 Mag 2016 14:14
 

zucchi13 ha scritto:
Grazie per la risposta! Adesso per colpa tua avrò parecchie scimmie in testa.. Ora non mi resta che vincere al lotto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


non parlarmi di scimmie guarda che io non riesco a tenere il mostro montato per più di un mese di fila eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif ora in cantiere c'è radiatore olio del 999 e semimanubri eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
15614414
15614414 Inviato: 4 Mag 2016 16:27
 

Come mai questa scelta, visto che un radiatore olio lo monti già? eusa_think.gif
Solo fattore estetico?

Per i semimanubri, io sono contro icon_razz.gif anzi, tra le modifiche che vorrei fare al mio c'è il manubrio a piega alta icon_asd.gif
 
15614799
15614799 Inviato: 5 Mag 2016 8:25
 

zucchi13 ha scritto:
Come mai questa scelta, visto che un radiatore olio lo monti già? eusa_think.gif
Solo fattore estetico?

Per i semimanubri, io sono contro icon_razz.gif anzi, tra le modifiche che vorrei fare al mio c'è il manubrio a piega alta icon_asd.gif


Questa scelta deriva dal fatto che girando e abitando al mare (liguria) in estate specialmente l'olio mi arriva a 120 gradi dovendo girare a bassa velocita per via del traffico, con il radiatore 999 di maggiore dimensione dovrei ovviare qa questo problema e ho previsto anche uno "slot" in carbonio che chiude 5 cannette da inserire quando si va ad alta velocita in modo da non fare scendere la temperatura sotto i 100 gradi 0509_up.gif
poi beh sotto il fatto estetico non c'è paragone con il radiatore del frigo che abbiamo di serie 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

poi altra scimmia che a breve verrà esaudita è il volano alleggerito per avere ancora più spunto da fermo 0509_lucarelli.gif
 
15614979
15614979 Inviato: 5 Mag 2016 13:30
 

Kramer ha scritto:
Veniamo alla prima puntata delle modifiche intraprese...
Premetto che io non riesco a tenere i mezzo come mamma li ha fatti e anche con le mie 3 cross mi sono sbizzarrito, idem con la macchina vi basti pensare che avevo una mini Cooper S con 269 cv al banco!!
Ma veniamo a noi, la moto con quegli scarichi (Mivv Xcone) proprio non mi piaceva e secondo me solo una tipologia di scarichi cammina a braccetto con ducati, come intuibile questi scarichi sono i termignoni!!
Gli scarichi a 45 gradi sulla serie SxR del monster è come il cacio sui maccheroni ma purtroppo è fuori produzione da diversi anni e se pur abitando a pochi km dalla fabbrica termignoni nuovi era impensabile averli...per fortuna con internet si trova tutto e con un po di attesa sono riuscito a reperirli a un prezzo onestissimo!!
Scarichi come nuovi e perfetti, solo da lucidare ma niente che wd40, polish metalli e olio di gomito non possono migliorare!!

Appena portati a casa....
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
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Visto che riportati alla loro lucentezza originale ma con i collettori "vissuti" era un pugno in un occhio...
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Giù tutto nuovamente per una ripulita e raggiungere finalmente te il risultato voluto, cioè la perfezione che io cerco di ottenere qualsiasi cosa tocchi sulla moto...
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
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Addio Mivv e benvenuto amati cannoni
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


le modifiche che hai apportato sono fantastiche! ottima scelta! 0510_inchino.gif
 
16145617
16145617 Inviato: 30 Mar 2020 23:26
 

Ciao a tutti...io e il carota siamo tornati, in verità non ce ne siano mai andati ma tra impegni di lavoro all’estero e balle varie ho trascurato un po’ il forum 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Vi metto subito davanti a una domanda da un milione di dollari....so che il colore del carota ha trovato innumerevoli consensi però le scimmie urlano sempre e mi sono chiesto “ma se cambiassi radicalmente colore?”
Così visto il tanto tempo a disposizione dovuto alla quarantena mi sono messo al computer e ho fatto un rendering di ciò che vorrei!!

Vi posto le foto di come è Carrot e come verrebbe...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Non fate caso al parafango e forcelle perché la foto è vecchia ma sul pc ho usato la prima che ho trovato.

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Così è come lo vorrei fare, nello specifico è grigio nardó (Audi RS6 per capirci) e cerchi giallo fluo.
Con il programma non sono riuscito a farli perfettamente gialli ma rendono l’idea del contrasto.

Ditemi la vostra
 
16145621
16145621 Inviato: 30 Mar 2020 23:43
 

Kramer ha scritto:
Ciao a tutti...io e il carota siamo tornati, in verità non ce ne siano mai andati ma tra impegni di lavoro all’estero e balle varie ho trascurato un po’ il forum 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Vi metto subito davanti a una domanda da un milione di dollari....so che il colore del carota ha trovato innumerevoli consensi però le scimmie urlano sempre e mi sono chiesto “ma se cambiassi radicalmente colore?”
Così visto il tanto tempo a disposizione dovuto alla quarantena mi sono messo al computer e ho fatto un rendering di ciò che vorrei!!

Vi posto le foto di come è Carrot e come verrebbe...

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Non fate caso al parafango e forcelle perché la foto è vecchia ma sul pc ho usato la prima che ho trovato.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Così è come lo vorrei fare, nello specifico è grigio nardó (Audi RS6 per capirci) e cerchi giallo fluo.
Con il programma non sono riuscito a farli perfettamente gialli ma rendono l’idea del contrasto.

Ditemi la vostra


Bello il colore "grigio" con le parti nere, io se fosse mia avrei mantenuto i cerchi neri per renderla più soft però anche in versione giallo fluo non dovrebbero venire male. Bel lavoro, anzi, ne ho visti un paio e direi che sono tutti molto belli. doppio_lamp_naked.gif
 
16145657
16145657 Inviato: 31 Mar 2020 5:51
 

Replica MT09 ha il suo fascino! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
16145672
16145672 Inviato: 31 Mar 2020 9:21
 

Ciao Kramer icon_mrgreen.gif
È un bel grigio, tanto che mi passato per la testa anche a me, ma poi ho desistito...
Onestamente i cerchi mi sembra che stiano meglio di quel verdolino che ti è venuto, piuttosto che gialli.
Però sai già che con quei colori sei sempre lì a pulirli! Per cui ti dico neri....
 
16145685
16145685 Inviato: 31 Mar 2020 10:06
 

CBR_125R ha scritto:
Replica MT09 ha il suo fascino! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


E già solo per questo mi dispiace ma per me è no.
Il Monster è old e non può assolutamente sconfinare nel mondo fluo (parere personale). Poi mi sa troppo di plasticoso come colore.

Il grigio del Monster s4 ce lo vedo nettamente meglio. Magari con cerchi rossi.

Avrei anche in mente qualcosa che richiami le ducati GT tipo grigio/blu elettrico oppure ocra o ancora i colori ispirati alla Paul Smart.
 
16145708
16145708 Inviato: 31 Mar 2020 11:51
 

CBR_125R ha scritto:
Replica MT09 ha il suo fascino! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Lo sapevo che sarebbe arrivata questa osservazione ed è esattamente quello che mi da più fastidio di questa colorazione eusa_wall.gif

È anche vero che ho pensato di comprare un altro serbatoio magari rovinato e verniciare quello. Mentre l’unghia monoposto già ce l’ho in garage di scorta.

Mio fratello me l’ha bocciata in pieno però come voi ha d‘letto che il grigio è bello e si potrebbe provare a fare i cerchi arancio come erano le Mclaren di F1 anni 80/90.

Se ne ho voglia mi rimetto al computer e cambio i cerchi anche se ci vuole più tempo che a verniciare sul serio icon_exclaim.gif
 
16145736
16145736 Inviato: 31 Mar 2020 13:25
 

Comunque a me quel grigio piace assai, però con i cerchi fluo no. Non sul Monstro!

Il mio meccanico ha il suo S4 arancione con banda nera e cerchi neri, a me piace molto.
Sarebbe anche carino un bel verde bottiglia con striscia bianca, giusto per voler fare una colorazione non di massa, con cerchi bianchi (sui vecchi Monster con monobraccio sono una roba spettacolare!).

Oppure un bel blu (non quello Ducati dell'epoca, ma quello Ford, ocean blu) sempre con cerchi e striscia bianchi.
Col nero ci vedrei bene il grigio Senna.
 
16145740
16145740 Inviato: 31 Mar 2020 13:34
 

Il grigio nardó mi fa impazzire...mi piace su qualsiasi mezzo...anche il dondolo di casa 0510_mina.gif

Il grigio-verde acqua delle vecchie Ducati è bello ma non ci vedo la mia, mentre mi piacerebbe un verde british racing Green metallizzato con cerchi bianchi.

Il blu come dici te è bello ma c’è già originale Ducati (serie viper) chiamata appunto così perché ricorda la livrea delle dodge viper da gara che erano blu con striscia bianca!
 
16145741
16145741 Inviato: 31 Mar 2020 13:37
 

Kramer ha scritto:
Il grigio nardó mi fa impazzire...mi piace su qualsiasi mezzo...anche il dondolo di casa 0510_mina.gif

Il grigio-verde acqua delle vecchie Ducati è bello ma non ci vedo la mia, mentre mi piacerebbe un verde british racing Green metallizzato con cerchi bianchi.

Il blu come dici te è bello ma c’è già originale Ducati (serie viper) chiamata appunto così perché ricorda la livrea delle dodge viper da gara che erano blu con striscia bianca!

Intendevo proooprio quel colore li!
Per me è classico e sportivo, come il monster!
Poi con i cerchi bianchi.... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Anche per il blu ci siamo capiti, è il colore della mia Ford! 0509_doppio_ok.gif
 
16145748
16145748 Inviato: 31 Mar 2020 14:01
 

Il verde è molto bello peró sono sicuro che mi stuferebbe e probabilmente il mio mostro è troppo “modernizzato” per farlo con colori retró!!

Altro giorno su una supercar ho visto anche un color rame metallizzato accostato al grigio nardó che era una figata eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Vedrò il da farsi...ora il target è montare le nuove chicche che mi sono arrivate eusa_dance.gif 0509_banana.gif
 
16145784
16145784 Inviato: 31 Mar 2020 18:36
 

Tra i vari colori che avevo preso in considerazione per la mia c'era proprio il rame, ma anche il nero ciliegia icon_wink.gif
 
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