Articoli simili e Topic del Forum correlati
1090rr oggi ti ho detto addio - MV Rivale 800 (a malincuore addio)




Ora mi chiedo una cosa, MA CHE CON CHE COSA LE FANNO STE MOTO CON IL LETAME? E CERCO DI ESSERE ANCHE EDUCATO PERCHè QUELLO NON è UN TERMINE ADEGUATO. Ma io non lo so
la ruota libera rotta per materiale tenero, poi molle valvole sostituite mo pure un ingranaggio del motorino avviamento, ma che è una cinesata sta MV? facevo prima a comparmi una Hyonsug o come si chiama. Forse ho capito il perchè della batteria da 10 euro così non sollecita st'ingranaggi fatti chissà dove e da chi. Giuro su DIO ma veramente ,appena la moto me la riconsegnano non torno manco a casa vado subito a cambiarla con un'altra ,nel mio garage questa il poco necessario, giusto il tempo che mi arrivi un'altra moto ed MV manco l'ombra voglio vedere.
La bmw s1000R la definiscono come la regina delle maxi naked...!
se MV mi ha deluso ,su Aprilia non riesco a trovare termini adeguati oppure ancora devono trovarlo rsv 1000 del 2001 tolta dalla disperazione peggio di mv decisamente ma di brutto, non vohglio elencare tutto ma dico solo che sono tornato col carro attrezzi 6 e dico 6 volte poi l'ultima che non potei + allentati fili da sotto portafusibile che comandava pompa benzina rimasto ad arezzo un pomeriggio intero da un meccanico non si capiva che era trovato problema per puro caso questo era il 2004, poi 6 anni meravigliosi e divini con zx10 r mai un problema cattiva di ciclistica ma un piacere non mi ha mai tradito, poi come un deficiente sono ricaduto con le italiane ducati hypermotard 796 forcelle da suicidio (è una moto da città) e poi brutale 800 con il quale mi sono trovato divinamente come ciclista come motore (non è la + potente che ho avuto ma quei cavalli per me sono sufficienti) ma sta sempre dal meccanico, ecco oggi qui c'è una giornata stupenda e non tengo la mia moto che ho pagato con duro lavoro.
