Leggi il Topic


Il miglior cilindro PINASCO [come prestazioni, qual è?]
15153226
15153226 Inviato: 12 Ott 2014 19:01
Oggetto: Il miglior cilindro PINASCO [come prestazioni, qual è?]
 

Allora risolviamo questa cosa il g-force è un intermedio abbastanza spinto, il sg-force "DOVREBBE" essere l'intermedio più spinto di tutti quindi un semi trofeo poco spinto?
E poi avevo sentito parlare di un altra versione del sg-force che dovrebbe avere 0.5 cv in piu del normale...
 
15158513
15158513 Inviato: 17 Ott 2014 20:06
 

io della pinasco conosco questi quattro cilindri molto ottimi.
t-force bifascia in ghisa , 9 cavalli elaborazione completa, base
st-force monofascia in ghisa, 10 cavalli elaborazione completa, base-spinto
g-force bifascia in alluminio, 12 cavalli elaborazione completa, intermedio (indistruttibile)
sg-force monofascia alluminio, 13 cavalli elaborazione completa, intermedio-spinto
quindi il sg-force e' il più forte della pinasco... ti consiglio il g-force perché e' molto simile al mhr replica ed e' davvero resistente 0509_doppio_ok.gif
 
15159075
15159075 Inviato: 18 Ott 2014 16:15
 

Quoto quello che ha detto Liberty...
E aggiungo che l'intermedio più spinto non è l'SG-Force, bensì lo Stage 6 MKII Sport Pro, circa 15 cv con elaborazione completa...
La versione dell'SG con 0,5 cv in più è quella a testa scomponibile, che inoltre ha un miglior raffreddamento.
 
15159857
15159857 Inviato: 19 Ott 2014 19:38
 

Liberty060399 ha scritto:
io della pinasco conosco questi quattro cilindri molto ottimi.
t-force bifascia in ghisa , 9 cavalli elaborazione completa, base
st-force monofascia in ghisa, 10 cavalli elaborazione completa, base-spinto
g-force bifascia in alluminio, 12 cavalli elaborazione completa, intermedio (indistruttibile)
sg-force monofascia alluminio, 13 cavalli elaborazione completa, intermedio-spinto
quindi il sg-force e' il più forte della pinasco... ti consiglio il g-force perché e' molto simile al mhr replica ed e' davvero resistente 0509_doppio_ok.gif


Io l'sg-force lo classicherei come intermedio medio, non spinto, mentre il g-force scarsetto come l'mhr replica...
 
15180918
15180918 Inviato: 10 Nov 2014 20:16
 

Allora ho montato Sg-force e posso dire con sicurezza che sta dietro ai Tpr e ai Athena Racing....
lo monto con ela quasi completa...
GT: Pinasco Sg-Force Alluminio Monofascia
Variatore: Malossi
Frizione: Polini speed clutch 2g regolabile
Campana: Polini speed clutch
Correttore: Polini evo
Carburatore: 19 Yasuni
Pacco Lamellare: Malossi con lamelle in carbonio
Albero motore: Pinasco Speed Concept
Rapporti: Originali
Mdc: Nera Polini
Mdf: Gialle
Rulli: Mischiati
 
15181021
15181021 Inviato: 10 Nov 2014 21:28
 

i "rulli: mischiati" sono il top icon_asd.gif
 
15182010
15182010 Inviato: 11 Nov 2014 19:02
 

Hai dimenticato la marmitta... e i rulli mischiati? icon_asd.gif
Ad ogni modo non te ne pentirai... i cilindri Pinasco sono di buona fattura 0509_up.gif
 
15182122
15182122 Inviato: 11 Nov 2014 21:04
 

Un sg-force, che teoricamente ha i cavalli di un 2plus (0,5 o massimo 1 cv rispetto al g-force e mhr replica) sta dietro ad un tpr o athena racing solo se sono fatti con i piedi icon_asd.gif

Per liberty, il g-force è un intermedio tendente al scarso, l'sg-force è un intermedio normale. L'intermedio più spinto è lo stage 6 sport pro mk2.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©