Ciao a tutti!
Spero di scrivere nella sezione giusta, se è quella sbagliata ditemelo e sposterò il topic
Sono una ragazza di 22 anni, tra un anno e mezzo (anche meno) potrò finalmente fare la patente A3. Ho sempre desiderato avere una moto, ma per vari motivi non me la sono mai potuta permettere. In attesa di prendere la patente, sto raccogliendo informazioni, in modo da prendere la decisione giusta sulla moto da acquistare e su quanti soldi mi serviranno.
Io adoro le Harley, sopratutto mi piace la Dyna Low Rider, ma mi domandavo se fosse una scelta giusta come prima moto. Le Harley so che sono grandi e pesanti, quindi spesso non adatte a una donna, ma magari essendo io non esattamente gracile (sono alta 1.75 e peso 70kg) potrei riuscire a portarla, quindi sarebbe una buona scelta per qualcuno che non ha mai avuto occasione di guidare una moto prima d'ora? Altrimenti, rimanendo su quel genere, quali altre moto, di quali case produttrici, potrei prendere in considerazione?
Mi chiedevo poi quali fossero in media i costi di mantenimento di una Harley, perchè ho letto che è una delle moto più dispendiose. Quali sono i pro e i contro di acquistare questo tipo di moto? Quali sono le cose più importanti che dovrei prendere in considerazione nella scelta?
Vi ringrazio in anticipo. Un saluto da una futura Biker! Lamps! V









