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Sotto i 35kw ci si puó divertire?!
15101555
15101555 Inviato: 25 Ago 2014 13:34
 

concordo sul fatto che le ducati si fanno pagare in officina, pero' ce ne passa di tempo prima di dover fare tagliandi seri tipo cambio delle cinghie ecc. mentre un 250 2t racing e' più costoso in quanto a pistone, miscela ecc.
 
15101575
15101575 Inviato: 25 Ago 2014 13:54
 

Io sono in una situazione simile alla tua, apparte 1.70x60 kg, anche io impazzisco per le ss però per intanto ho deciso di iniziare con i motard dato che tra le curve dovrebbero essere come una bici, specialmente quelli racing, io per me ho preso in considerazione i vari ktm, l'husky 610/630 anche se meglio il 610 a carburatori e l'aprilia rs 4.5/5.5 l'unica racing rispetto alle altre. Poi una volta fatta gavetta e cadute(sgrat-sgrat) coi motard passerò a qualcosa di più sostanzioso...gsx-r 0510_amici.gif
Ovviamente io ti parlo di moto depotenziate solo a libretto perchè anche secondo me una moto depotenziata è un po' come un toro senza corna: lo senti che soffre
 
15210169
15210169 Inviato: 15 Dic 2014 17:14
 

Ragazzi riscrivo dopo parecchio tempo, mi sono deciso a prendere un'rs 250... Adesso sto cercando una depotenziata messa bene a un prezzo non proibitivo.
Una domanda, è difficile ripotenziarla A livello burocratico una volta che avró l'età per farlo?
 
15213879
15213879 Inviato: 19 Dic 2014 16:46
 

Up
 
15214032
15214032 Inviato: 19 Dic 2014 20:18
 

Funziona grosso modo come per il depotenziamento, stesse procedure stessi soldi più o meno stessi tempi.

Ciao
 
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