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che cavolata sentite questa [marmitta in vendita su ebay]
966140
966140 Inviato: 19 Dic 2006 0:45
 



questo discorso sta degenerando e i moderatori si grattano le p***e icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
966141
966141 Inviato: 19 Dic 2006 0:45
 

gianlucars1 ha scritto:
Ma se i motard sembrano mot da montanari...e cmq il mio "cioccoletto" sta dietro a mlt 125 potenziati...le sportive sn + di classe...a differenza tua ne ho guidate di moto...comprese aprilia 450 motard...xò ho guidato anke un r6 r1 e cbr 900 e a dire la verità le sportive sn un'altra cosa...anke se il motard era + maneggevole



Ti rispondo schematicamente:

icon_arrow.gif Io sono un montanaro e me ne vanto...dietro a me semino le supersportive a randanella nei tornanti con l'husky 125(questo per dire che chi compra quelle sportive non sa neanke spesso guidare un 50....).
Quindi se tengo dietro le r6....le 125 non le vedo neanke....

icon_arrow.gif Se hai provato dei motard, ti sarai accorto che sicurezza e maneggevolezza di guida hanno questi "mostri" dei tornanti....praticamente dopo un po che ci 6 in sella ti senti pronto a fare quello che vuoi.....

icon_arrow.gif Ti sarai accorto come spingono i cross e motard monobombardoni>450 in confronto alle 4 cilindri lavatrici jappo....


Sicuramente queste cose le sapevi anke prima, ma non volevi dirlo... icon_rolleyes.gif
 
966605
966605 Inviato: 19 Dic 2006 11:54
 

IO vi posso dire che ho 17 anni....di moto ne ho provate parecchie....soprattutto moto di Amici (che dovremmo cercare di essere tutti indipendentemente dal tipo di moto).....ho scelto un motard proprio perchè la posizione di guida era piu comoda.....dopo un po sull'rs mi veniva voglia di fermarmi e alzare la schiena sempre piegata........e poi anche perchè quando vedo quei manubrietti delle stradali aggirarsi nel traffico di Milano mi viene da sorridere.......per girare la moto da fermi devono fare delle manovre.......però per girare in autostrada ad alte velocità sicuramente meglio una ninja 1000......solo che i 50 in autostrada non vanno icon_cool.gif icon_cool.gif ......CMQ ognuno ha la sua moto......che sarà sempre la migliore qualsiasi moto sia......poi per il discorso di sicurezza non saprei....parlando di stradali in caso di emergenza non è facile fare cambi di traiettoria al volo......mente un motard permette molto piu margine di recupero in una situazione critica.......per esempio una sterzata rapida........con una stradale praticamente non esiste la sterzata rapida......
 
966733
966733 Inviato: 19 Dic 2006 12:48
 

Jet_Force46 ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
Sn un metro e 85 e mi ci trovo bene...cmq secondo me anke tu sei un montanaro visto ke fai sti discorsi...ho provato un po tutte le moto e le stradali x me sn + belle...ti pèresenti in mezzo alla gente cn quel coso alto fai un po na fig di m***a...una sportiva è + di classe...poi specisalmente auello tuo l'husky icon_lol.gif icon_lol.gif ...cos'è un cane??


aUahUHauhUah poraccio mi fai pena, posso solo dirti ke abito al centro e nn in un paesello e ognivolta ke passo le persone sbavano e pensa ke ho apportato poke modifike, black invece qnd passa per roma credo ke gli facciano la ola ... e a te invece? credo ke qnd passi al max ti si avvicina un albanese per pulire i vetri muahuahauhau icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


A differenza tua ke vai facendi il tamarro in mezzo le strade io cn la mia moto vado a fare anke delle esposizioni e sicuramente una sportiva è mlt + bella di un motard...infatti tra i miei amici quelli ke preferiscono i motard e i cross sn quelli ke scendono dalla casa del nonno di heidi...
 
966760
966760 Inviato: 19 Dic 2006 12:58
 

FULLPOWER ha scritto:
giusto anche perche soprattutto oi 125 2t sono molto sgorbutici .... e praticamente da pazzi iniziare con un enduro 2t op motard icon_lol.gif

Ah beh quindi, come tanti altri, anche io sarei una pazza giusto ?!
Dai gente, poche stronzate...finchè non proverete un'enduro od un motard non potrete mai capire...ah già ma a voi fanno schifo...come i cavalli coi paraocchi lol !! icon_lol.gif

Io volevo la Mito...papà non voleva, ho preso l'Husky...adesso sono 100 volte più contenta di aver preso un motard di una stradale...ma soprattutto anche contenta di aver preso un 125 ora a 16 anni piuttosto che una motina 50 a 14...perchè penso che dopo due mesi col 50ino mi sarei proprio rotta icon_rolleyes.gif

gianlucars1, la porti alle esposizioni la tua moto ?
Ah ora capisco. E' come con le auto. Macchina tamarra > esposizioni. Macchina elaborata di motore > pista e tornanti.

Stessa cosa per le moto !
 
966773
966773 Inviato: 19 Dic 2006 13:03
 

La mia è elaborata in tutto....e ci faccio di tutto...e soprattutto sta un rag al mio paese cn un rx e nn ce la faceva a staccarmi....ho guidato anke quella moto il problema maggiore è ke dopo i 120 nn la controlli +...i cross proprio fanno skifo i motard so grezzi e voi siete tutti grezzi...
 
966826
966826 Inviato: 19 Dic 2006 13:22
 

Va bene parliamo di estetiche molto bene ---->> tu vuoi dirmi che questa è GREZZA? telaio in alluminio, marmitta cromata, pedivelle in carbonio, carene in nero lucido con adesivi oro, mascherina e paramani fatti apposta con inserti color ORO....freccette in simil carbonio....sospensioni marzocchi in lega color ORO....interno cerchi lucidato nero.....sella con firma digitalizzata e PERSONALIZZABILE....tu stai dicendo che questa è una moto grezza che non fa scena??--->

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Farà scena una Rs allora, che come arrivi davanti a scuola devi fare manovra per parcheggiarla icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif il mio quad con la retro è molto piu manovrabile...e se questa la trovi una "Tamarrata" bhe allora tamarri a vita....tamarria portami via..

Ebhe questo si che fa brutto

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Ma buttati in piscina va con l'rs icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
966868
966868 Inviato: 19 Dic 2006 13:36
 

Ma xkè hai preso il motard + bello e la rs + brutta??Cmq è grezza...Cn quei due fari tondi alta 8 km e quei paramani...pare ke devi andare a salta sulle montagne...
 
966884
966884 Inviato: 19 Dic 2006 13:42
 

Chai preso....di fatti il telaio delle mortad nasce direttamente dalle enduro......si sono resi conto che adattando la moto per andare su strada veniva un "ibrido" da paura....il manubrio alto serve : 1 non stare sempre piegati sulla schiena 2 ottima manovrabilità anche in spazi stretti 3 ottima guidabilità anche ad alte velocità....su una motard tu ci sei SOPRA......su una stradale ci sei INCASSATO DENTRO...poi certo ripeto.......in autostrada preferisco sicuramente una ninja 1000 che un KTM.....parlando di 50 le stradali sono inutili perchè possono viaggiare praticamente solo in città e in mezzo al traffico non sterzi con quel manubrietto che ti ritrovi......cmq il motard l'ho scelto non perchè è il piu bello semplicemente perchè è il Mio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif l'aprilia è la prima che ho trovato su google....
 
966898
966898 Inviato: 19 Dic 2006 13:47
 

Io avevo il derapage 50 pompato e l'ho levato x disperazione ke nn camminava...la mia rs cn gli stessi pezzi del dera andava 100 volte meglio e in curva mi divertivo mlt di+...ti senti + pilota... icon_cool.gif
 
966913
966913 Inviato: 19 Dic 2006 13:52
 

Se il tuo dera non camminava evidentemente è perchè era difettoso o non lo sapevi guidare...........oppure non era un competition......perchè se solo levi i blocchi e gli fai un buon rodaggio i 100 di tachimetro te li prende.......che poi saranno sui 90/95 effettivi......l'rs ha solo piu velocità.....ripresa zero.....manovrabilità zero....per usarla bene devi avere strada sgombra e poter piegare un po......altrimenti manco ti diverti........io parlo di moto originali (senza blocchi ovviamente) se poi tu elabori allora il discorso cambia.......ma devi metterne di roba sull'rs per star dietro in ripresa a un competition solo sbloccato.........
 
966920
966920 Inviato: 19 Dic 2006 13:55
 

Ma nn dire scemenze...se cn la mia rs cn un top nero lavorato stavo dietro a una rx 125...il competition secondo me neanke a un quarto di accelleratore...
 
966959
966959 Inviato: 19 Dic 2006 14:10
 

Competition sbloccato vs rs sbloccata..........l'rs la lasci dietro dopo tre metri..........
 
966966
966966 Inviato: 19 Dic 2006 14:14
 

Si questo si...nn lo metto in dubbio...ma se io mi compro un 50 sicuramente nn x lascirlo originale... icon_lol.gif
 
966999
966999 Inviato: 19 Dic 2006 14:24
 

...se poi prendi il 125 spendere molti soldi su un 50 nn a senso. se xo nn lo prendi sono d'accordo con te.
 
967015
967015 Inviato: 19 Dic 2006 14:30
 

Io non avevo voglia di prendere la A1......e quindi mi sono fatto la competition....perchè mi piace e mi diverto benissimo con quella.......anche senza modificare nulla.....la faccio solo sbloccare........tanto ha su un gilardoni in alluminio con riporti in silicio......un dell'orto 19....rapporti piu lunghi del CRE.....una marmitta che una volta sbloccata rende benissimo.......cosa me ne frega di fare i 110 segnati invece di 100.....sputtano la moto e basta.....l'ho gia fatto con il quad elaborandolo tutto polini......la marmitta si arruginisce dopo un po......fa un gran casino.......e tutto per fare quei 10 in piu segnati.....
 
967028
967028 Inviato: 19 Dic 2006 14:33
 

Ma il 50 + ke modificarlo x farlo camminare io lo modifico per passione...è bello avere un 50ntino ke viaggia...ma i soldi nn bastano mai...c***o....x preparare la mia moto ci vogliono troppi soldi eusa_wall.gif eusa_wall.gif
maxi kit tpr: 285 euro
Accensione leonelli: 350 euro
Marmitta artigianale by jolly moto: 400 euro
CARBURATORI PWK STAGE6 24 preparato da gara:130 euro
pacco lamellare by dam sport: 80 euro
frizione denti dritti top: 170 euro
x nn contare le lavorazioni.......
Ma secondo me dopo la moto eusa_boohoo.gif fa cantà!!!
 
967061
967061 Inviato: 19 Dic 2006 14:40
 

Ma tu sei fuori.....spendi un sacco di soldi....e poi? non credere che vada a 190 allora icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif si spendono sempre tanti soldi per differenze minime......sul cinquanta è cosi l'ho sperimentato anchio spendendo 1200 euro di elaborazione sul quad.....tienila cosi e divertiti......rischi anche la confisca.....
 
967068
967068 Inviato: 19 Dic 2006 14:41
 

gianlucars1 ha scritto:
Ma se i motard sembrano mot da montanari...e cmq il mio "cioccoletto" sta dietro a mlt 125 potenziati...le sportive sn + di classe...a differenza tua ne ho guidate di moto...comprese aprilia 450 motard...xò ho guidato anke un r6 r1 e cbr 900 e a dire la verità le sportive sn un'altra cosa...anke se il motard era + maneggevole

ok molto bene e io ti voglio vedere a sfruttare la cbr 900 su strada,260 all ora su una strada???
Le stradali sono moto da pista,le strade non sono adatte per queste moto,i motard se la cavano molto meglio sulle strade italiane
 
967075
967075 Inviato: 19 Dic 2006 14:43
 

gianlucars1 ha scritto:
Ma xkè hai preso il motard + bello e la rs + brutta??Cmq è grezza...Cn quei due fari tondi alta 8 km e quei paramani...pare ke devi andare a salta sulle montagne...

DICI che è grezzo un motard?ma la tua moto l hai vista?è una cosa da ragazzino e andra bene a te ma è molto piu tamarra di un motard...
 
967086
967086 Inviato: 19 Dic 2006 14:46
 

Ma cosa capisci tu di moto??
Cmq io lo faccio nn x camminare kissà qnt di +...ma x passione....cn l'r1 sn arrivato a 240...dopo ho avuto un po di paura e ho frenato...ma e kapisci katana!!
 
967114
967114 Inviato: 19 Dic 2006 14:55
 

gianlucars1 ha scritto:
Ma cosa capisci tu di moto??
Cmq io lo faccio nn x camminare kissà qnt di +...ma x passione....cn l'r1 sn arrivato a 240...dopo ho avuto un po di paura e ho frenato...ma e kapisci katana!!

allora prima cosa:preferisco di gran lunga

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se vogliamo stare sui 125 (rispetto a una rs125 o una mito) o questo

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rispetto a quella tamarrata (non negarlo) della tua moto.

Poi mi piacerebbe sapere dove hai tirato l r1 e quanti anni hai
 
967132
967132 Inviato: 19 Dic 2006 15:00
 

Allora...a parte ke la mia mot è 50...già nn capisci un c***o ke l'hai scambiata x la 125 ke ha la marmitta dall'altra parte...poi la r1 è di un mio amico e l'ho tirata su un rettilineo....ho 16 anni...e la moto la so guidare sicuramente meglio di te...
 
967133
967133 Inviato: 19 Dic 2006 15:00
 

katana50 ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
Ma cosa capisci tu di moto??
Cmq io lo faccio nn x camminare kissà qnt di +...ma x passione....cn l'r1 sn arrivato a 240...dopo ho avuto un po di paura e ho frenato...ma e kapisci katana!!

allora prima cosa:preferisco di gran lunga

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se vogliamo stare sui 125 (rispetto a una rs125 o una mito) o questo

immagini visibili ai soli utenti registrati


rispetto a quella tamarrata (non negarlo) della tua moto.

Poi mi piacerebbe sapere dove hai tirato l r1 e quanti anni hai


bellissimo il ktm supermotard...è il mio sogno! icon_twisted.gif
 
967144
967144 Inviato: 19 Dic 2006 15:02
 

Bhe a me piacciono le moto zarre.......altrimenti non l'avrei presa nera e oro icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ......ma non c'è paragone con la tua Rs gialla e nera dai.......ma a che cavolo ti servono tutte quelle carene su un cinquantino ??
 
967150
967150 Inviato: 19 Dic 2006 15:04
 

Modificare i 50 è una passione...di estetica di motore...di tutto basta ke modifico...
 
967153
967153 Inviato: 19 Dic 2006 15:06
 

allora, per chi dice che i motard e gli enduro sono fermi...
quando sono in giro col KTM, le stradali 125 non mi vedono nemmeno partire, se riescono a vedermi la targa è gia tanto!!! Figurati il 50 col top nero, o con l'elaborazione malossi iper race o quel c***o che è, non basta nemmeno per farmi una pippa.

Come fai a dire che conun 50 stai dietro a un motard? cos'è chi lo guidava magari era in folle... icon_wink.gif
 
967179
967179 Inviato: 19 Dic 2006 15:13
 

ebbene si gianlucars1 nn è altro ke valentino rossi loooool icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
a sentirlo dire sa portare la moto da dio capisce tutto lui, ma nn si è accorto ke su 20 persone è l'uniko ke spara kaxxate.
poi lui ha portato l'r1 !!!!! ed è andato a 240 auUhauHUahUah al max sei andato a 70all'ora in discesa cn quel cioccoletto, qnd devi fare le curve devi scendere dalla moto fare manovra e risalire icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
nn sai manko cos'è un motard e parli pure. abbi il buon senso di stare zitto e riconoscere di aver fatto una figura di m***a icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

ps lui stava cn il suo cacaturo rs50 avanti a una rx125


pps in bocca al lupo per i concorsi aUHauHUahUah
 
967186
967186 Inviato: 19 Dic 2006 15:15
 

no c***o voglio sapere quanti anni ha e dove ha tirato un r1 a 240 all ora...
 
967187
967187 Inviato: 19 Dic 2006 15:15
 

matteo_698 ha scritto:


Come fai a dire che conun 50 stai dietro a un motard? cos'è chi lo guidava magari era in folle... icon_wink.gif


cè n'è di gente ke spara caxxate, ke ci vuoi fa mattè
 
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