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Indice del forumForum Moto 50cc

   

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che cavolata sentite questa [marmitta in vendita su ebay]
969304
969304 Inviato: 19 Dic 2006 23:14
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:



la patente da pista chiaramente serve, icon_rolleyes.gif io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..


cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao

Parli di un TM contro un RS? Beh scusa, ma hai detto cose non vere. Se parli di un TM contro un RS... Ti avviso che il TM sta davanti, probabilmente anche un km. Sai, in accellerazione fa in 6 secondi da 0-100... forse di meno. L'RS ci mette piu del doppio. Inoltre il TM in allungo arriva a sengare 163.(effettivi non so quanto siano). Ma se l'RS in allungo va di piu, va si e no 10/20 Km/h in piu... E quindi direi che l'RS, che è molto molto dietro, prima di recuperarti e passarti, ce ne mette di strada.
Se poi non c'è il tempo di raggiungere la velocita massima(come in tante piste e strade) il TM ti fa ciao ciao, anzi no, non fa tempo a fartelo.

Se parlavi di husky vs RS... Beh husky fa un po meno come accellerazione e vel max rispetto il TM. Ma in tante piste, e in quasi tutte le strade cittadine, l'RS non la vede un Husky con un minimo di manico.



da 0a 100 in 10 secondi li facevo io con il top viola.... icon_rolleyes.gif

credo ke l'rs 125 ci metta qualcosa meno.... icon_rolleyes.gif


inoltre nn sparare caxxate ke nn sn proprio estraneo ai 125 sai? icon_rolleyes.gif
 
969314
969314 Inviato: 19 Dic 2006 23:18
 

we bello, sai io non solo non sono estraneo, li conosco come le mie tasche. Gli ho provati praticamente TUTTI! Ti assicuro, che l'RS 0-100 ci mette minimo minimo 12 secondi. Io ho detto che il TM, li fa sicuramente in 6, forse anche meno. Infatti se non sbaglio, l'husky sms ce ne mette 6.3... Non sono sicuro.
 
969322
969322 Inviato: 19 Dic 2006 23:21
 

matteo_698 ha scritto:
we bello, sai io non solo non sono estraneo, li conosco come le mie tasche. Gli ho provati praticamente TUTTI! Ti assicuro, che l'RS 0-100 ci mette minimo minimo 12 secondi. Io ho detto che il TM, li fa sicuramente in 6, forse anche meno. Infatti se non sbaglio, l'husky sms ce ne mette 6.3... Non sono sicuro.

Hanno postato foto di giornali dove c era la prova e se mi ricordo bene c era scritto che li faceva in 6.7 sec 0-100
 
969323
969323 Inviato: 19 Dic 2006 23:21
 

matteo_698 ha scritto:
we bello, sai io non solo non sono estraneo, li conosco come le mie tasche. Gli ho provati praticamente TUTTI! Ti assicuro, che l'RS 0-100 ci mette minimo minimo 12 secondi. Io ho detto che il TM, li fa sicuramente in 6, forse anche meno. Infatti se non sbaglio, l'husky sms ce ne mette 6.3... Non sono sicuro.



con te è inutile discutere, vuoi sempre avere ragione tu, sempre e cmq
hai il tipico comportamento "da figlio unico"
 
969339
969339 Inviato: 19 Dic 2006 23:26
 

ale88 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
we bello, sai io non solo non sono estraneo, li conosco come le mie tasche. Gli ho provati praticamente TUTTI! Ti assicuro, che l'RS 0-100 ci mette minimo minimo 12 secondi. Io ho detto che il TM, li fa sicuramente in 6, forse anche meno. Infatti se non sbaglio, l'husky sms ce ne mette 6.3... Non sono sicuro.



con te è inutile discutere, vuoi sempre avere ragione tu, sempre e cmq
hai il tipico comportamento "da figlio unico"

Tanto da figlio unico che siamo in 4 fratelli. Tu dici le cose senza saperle, ci credo che poi ho ragione io, INFORMATI prima. In ogni discussione, pretendi di mettere in dubbio dati di FATTO. Per esempio l'ultima volta si parlava del fantic motor, ci sono certi dati di fatto che dimostrano certe cose, e tu ovviamente li contraddicevi, solo xke X TE era impossibile.

Lo stesso per quanto riguarda le moto. Una moto con 10 CV in piu e 40 kg in meno, va di meno. OVVIO. Mi piacerebbe sapere secondo quale logica ragioni. Ti avviso, se husky, fa 6.7, come minimo i secondi da 0-100 di un TM sono 5.5. Come minimo.La RS ribadisco, ne fa in 12. Ammettiamo che sia come dici tu(assurdo), lo fa in 10. Cmq la metà.

Cmq daccordo, facciamo che la RS va di piu(nonostante i 10 CV in meno e i 40 kg in piu) cosi sei contento, e al primo TM o motard che ti svernicia, convinciti pure che è stato frutto della tua immaginaione. Tanto, secondo la tua logica è impossibile.
 
969843
969843 Inviato: 20 Dic 2006 11:28
 

matteo_698 ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
La mia è elaborata in tutto....e ci faccio di tutto...e soprattutto sta un rag al mio paese cn un rx e nn ce la faceva a staccarmi....ho guidato anke quella moto il problema maggiore è ke dopo i 120 nn la controlli +...i cross proprio fanno skifo i motard so grezzi e voi siete tutti grezzi...



Dico solo una cosa, ho visto ragazzi, che uscendo dalle piste da cross, su strada guidano con una sicurezza, e fanno dei numeri IMPRESSIONANTI.

Ho visto ragazzi che criticavano il cross, che al primo passaggio da una stradale in pista da cross si sono spappolati una gamba. Ho visto ragazzi che a passare dalla stradale al cross, hanno paura di aprire il gas non solo in curva, ma persino sul dritto. Ho visto ragazzi, che a passare dal cross alla strada non hanno paura di niente e sanno sempre cosa fare.

Non disdegnamo quella che è davvero la miglior scuola di guida, che possa non divertire, mi pare assurdo ma capisco che è possibile. Ma dire che fa schifo... Negare tutto quello che puo insengare. Davvero queste cose mi rendono triste.


Quoto e alla stragrande.....bravo!!!!

Io ho iniziato a fare cross seriamente a 11 anni......prima con il cr 250......poi il cr 125.......poi il cr 250......poi il ktm 250....e ora ho il ktm 450 cross............

Beh, guardate, non per essere uno sborone, ma so guidare qualsiasi tipo di moto e in strada mi sembra di essere alla play station, perchè mi sembra impossibile che sia così facile stare in piedi e piegare.....essendo abituato alla terra.....

Poi non capisco la gente che critica i cross......sono probabilmente le moto con cui uno riesce a fare quello che vuole, quando vuole.....
Ci riuscite voi con a saltare 20 mt?.....a fare impennate stratosferiche con anke solo un 50ino?.....a fare stoppies infiniti?
La risposta è no.......causa quel nostro manubrio largo che fa schifo........quella moto orrenda alta 2 km......ma fatemi il piacere dai.....
Mio padre ha avuto una ninja 1000 e la ktm 525 in contemporanea.......ma perchè ha tenuto il ktm 525 motard??

Il perchè ve lo dico io......derapa, piega, va di pedana ad ogni curva.....e poi per non parlare del motore....sembra che spinga di più il 525 monobombardone che il 1000 4 cilindri lavatrice della verdona(che però aveva un allungo micidiale, ma sembra che la spinta del ktm sia più vigorosa...)

Con questo ho finito....non misembrava giusto lasciare aperto l'argomento cross, da chi non ne sa niente......

P.S. Ma cosa ha fatto motard 89??? Mi dispiace che sia stato bannato....spero che i moderatori e l'admin accetteranno le sue eventuali richieste.......CIAO!!!!!
 
969856
969856 Inviato: 20 Dic 2006 11:35
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
we bello, sai io non solo non sono estraneo, li conosco come le mie tasche. Gli ho provati praticamente TUTTI! Ti assicuro, che l'RS 0-100 ci mette minimo minimo 12 secondi. Io ho detto che il TM, li fa sicuramente in 6, forse anche meno. Infatti se non sbaglio, l'husky sms ce ne mette 6.3... Non sono sicuro.



con te è inutile discutere, vuoi sempre avere ragione tu, sempre e cmq
hai il tipico comportamento "da figlio unico"

Tanto da figlio unico che siamo in 4 fratelli. Tu dici le cose senza saperle, ci credo che poi ho ragione io, INFORMATI prima. In ogni discussione, pretendi di mettere in dubbio dati di FATTO. Per esempio l'ultima volta si parlava del fantic motor, ci sono certi dati di fatto che dimostrano certe cose, e tu ovviamente li contraddicevi, solo xke X TE era impossibile.

Lo stesso per quanto riguarda le moto. Una moto con 10 CV in piu e 40 kg in meno, va di meno. OVVIO. Mi piacerebbe sapere secondo quale logica ragioni. Ti avviso, se husky, fa 6.7, come minimo i secondi da 0-100 di un TM sono 5.5. Come minimo.La RS ribadisco, ne fa in 12. Ammettiamo che sia come dici tu(assurdo), lo fa in 10. Cmq la metà.

Cmq daccordo, facciamo che la RS va di piu(nonostante i 10 CV in meno e i 40 kg in piu) cosi sei contento, e al primo TM o motard che ti svernicia, convinciti pure che è stato frutto della tua immaginaione. Tanto, secondo la tua logica è impossibile.


Si, confermo che la situazione generalmente è un po così....ora, non so se effettivamente ci mette 12 sec l'RS, però i 6,7 sec dell'husky e i 5.5 ipotizzati da matteo possono essere sicuramente veri.....

Pensate che la ktm 525 di mio padre la danno a 2,5 sec da 0-100......non penso che ci metta così poco una sportiva.....certo dopo non c'è storia....
Alla fine la moto di mio padre ha solo 65-70cv max.....
 
970330
970330 Inviato: 20 Dic 2006 14:25
 

a cosa credere ai dati di fatto, o alle invenzioni della gente tipo ale88 ?
ci sono dati ke dimostrano ke :
l'rs 0-100 = 12sec
tm 0-100 = 5.5
husqvarna=6.7

io crederei a qst dati piuttosto ke sentire parlare gente ke nn sa manko cos'è un cross o motard o enduro ...
 
970350
970350 Inviato: 20 Dic 2006 14:34
 

RS 12 secondiiii??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif roba che la supero anche io col mio quad 50 elaborato.......
 
970353
970353 Inviato: 20 Dic 2006 14:36
 

Lucas17 ha scritto:
RS 12 secondiiii??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif roba che la supero anche io col mio quad 50 elaborato.......

il tuo quad 50 elaborato nemmeno arriva a 100 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
970361
970361 Inviato: 20 Dic 2006 14:38
 

Ci arriva eccome a 100....tranquillamente e li passa anche.......
 
970631
970631 Inviato: 20 Dic 2006 15:52
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:



la patente da pista chiaramente serve, icon_rolleyes.gif io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..


cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao

Parli di un TM contro un RS? Beh scusa, ma hai detto cose non vere. Se parli di un TM contro un RS... Ti avviso che il TM sta davanti, probabilmente anche un km. Sai, in accellerazione fa in 6 secondi da 0-100... forse di meno. L'RS ci mette piu del doppio. Inoltre il TM in allungo arriva a sengare 163.(effettivi non so quanto siano). Ma se l'RS in allungo va di piu, va si e no 10/20 Km/h in piu... E quindi direi che l'RS, che è molto molto dietro, prima di recuperarti e passarti, ce ne mette di strada.
Se poi non c'è il tempo di raggiungere la velocita massima(come in tante piste e strade) il TM ti fa ciao ciao, anzi no, non fa tempo a fartelo.

Se parlavi di husky vs RS... Beh husky fa un po meno come accellerazione e vel max rispetto il TM. Ma in tante piste, e in quasi tutte le strade cittadine, l'RS non la vede un Husky con un minimo di manico.


allora concordo su tutto o quasi con mattero..io mi definirei motociclista con la preferenza x quelle carenate..cmq tornando al esempio se montato rapporti corti un tm alla mia sta davanti fino ai 100..poi mi disp le carenate cm la rs pote se la mangia cm la fisica e meccanica normale possono dimostrare icon_cool.gif cmq tutto rispetto ogniuno ha il suo stile di guida
 
971225
971225 Inviato: 20 Dic 2006 17:47
 

mmmh dipende da molti fattori ..
certo se sei in un lungo rettilineo logiko ke l'rs125 (mai la 50) sia piu veloce di un motard della stessa cilindrata, hanno rappportature e scopi diversi, pero mettili in una pista cn curve e rettilinei brevi, dubito ke l'rs riesca a tener il ritmo per piu di 600metri icon_wink.gif
 
971465
971465 Inviato: 20 Dic 2006 18:32
 

l'rs 125 ci mette circa 7 sec
 
971745
971745 Inviato: 20 Dic 2006 19:28
 

Quoto ogni parola di Jet_Force46 e poi vorrei dire, volete mettere il divertimento di derapare a ogni curva e fare pieghe da paura cn un sm con il cercare di piegare gionocchio a terra di una stradale 50?? ke probabilmente nn riuscireste a tenere su??


Citazione:
ci sono dati ke dimostrano ke :
l'rs 0-100 = 12sec
tm 0-100 = 5.5
husqvarna=6.7


GIUSTISSIMO!!!!
 
971934
971934 Inviato: 20 Dic 2006 20:06
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
we bello, sai io non solo non sono estraneo, li conosco come le mie tasche. Gli ho provati praticamente TUTTI! Ti assicuro, che l'RS 0-100 ci mette minimo minimo 12 secondi. Io ho detto che il TM, li fa sicuramente in 6, forse anche meno. Infatti se non sbaglio, l'husky sms ce ne mette 6.3... Non sono sicuro.



con te è inutile discutere, vuoi sempre avere ragione tu, sempre e cmq
hai il tipico comportamento "da figlio unico"

Tanto da figlio unico che siamo in 4 fratelli. Tu dici le cose senza saperle, ci credo che poi ho ragione io, INFORMATI prima. In ogni discussione, pretendi di mettere in dubbio dati di FATTO. Per esempio l'ultima volta si parlava del fantic motor, ci sono certi dati di fatto che dimostrano certe cose, e tu ovviamente li contraddicevi, solo xke X TE era impossibile.

Lo stesso per quanto riguarda le moto. Una moto con 10 CV in piu e 40 kg in meno, va di meno. OVVIO. Mi piacerebbe sapere secondo quale logica ragioni. Ti avviso, se husky, fa 6.7, come minimo i secondi da 0-100 di un TM sono 5.5. Come minimo.La RS ribadisco, ne fa in 12. Ammettiamo che sia come dici tu(assurdo), lo fa in 10. Cmq la metà.

Cmq daccordo, facciamo che la RS va di piu(nonostante i 10 CV in meno e i 40 kg in piu) cosi sei contento, e al primo TM o motard che ti svernicia, convinciti pure che è stato frutto della tua immaginaione. Tanto, secondo la tua logica è impossibile.


ma lo vedi ke nn capisci niente?
è un modo di dire!!

<cancellato da RsLyon ale nn fare il polemiko x niente
 
972032
972032 Inviato: 20 Dic 2006 20:29
 

ale88 ha scritto:


ma lo vedi ke nn capisci niente?
è un modo di dire!!

mamma mia se sei tardo oh,
sei a dir poco ODIOSO E INSOPPORTABILE, e dico questo ma vorrei dire ben altro...


dikono tutti cosi qnd si accorgono di stare in torto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
972079
972079 Inviato: 20 Dic 2006 20:43
 

sting90 ha scritto:
l'rs 125 ci mette circa 7 sec


la tua forse..la mia i cv li skarika mejo icon_lol.gif cmq ricordo ke siamo tutti motociclisti quindi sn tutte moto da rispettare icon_wink.gif
 
972116
972116 Inviato: 20 Dic 2006 20:51
 

RsLyon ha scritto:


cmq ricordo ke siamo tutti motociclisti quindi sn tutte moto da rispettare icon_wink.gif


bravo, a me se mi offendessero la moto è cm se mi offendessero la raga icon_razz.gif icon_razz.gif
ognuno ha il suo genere, se magari a qlk1 puo nn piacere è preferibile sentir dire nn fa per me, piuttosto ke un "fa skifo"...
almeno è cm la penso io
 
972202
972202 Inviato: 20 Dic 2006 21:13
 

Jet_Force46 ha scritto:
RsLyon ha scritto:


cmq ricordo ke siamo tutti motociclisti quindi sn tutte moto da rispettare icon_wink.gif


bravo, a me se mi offendessero la moto è cm se mi offendessero la raga icon_razz.gif icon_razz.gif
ognuno ha il suo genere, se magari a qlk1 puo nn piacere è preferibile sentir dire nn fa per me, piuttosto ke un "fa skifo"...
almeno è cm la penso io


parole saggie..cmq..la moto nn si tocca 0510_mina.gif icon_twisted.gif
 
972591
972591 Inviato: 20 Dic 2006 22:52
 

RsLyon ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
RsLyon ha scritto:


cmq ricordo ke siamo tutti motociclisti quindi sn tutte moto da rispettare icon_wink.gif


bravo, a me se mi offendessero la moto è cm se mi offendessero la raga icon_razz.gif icon_razz.gif
ognuno ha il suo genere, se magari a qlk1 puo nn piacere è preferibile sentir dire nn fa per me, piuttosto ke un "fa skifo"...
almeno è cm la penso io


parole saggie..cmq..la moto nn si tocca 0510_mina.gif icon_twisted.gif


io preferirei che mi toccassero la ragazza piùttosto della moto...... icon_wink.gif di ragazze ce ne sono tante di moto una sola.........
 
974141
974141 Inviato: 21 Dic 2006 14:21
 

pilozza ha scritto:
RsLyon ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
RsLyon ha scritto:


cmq ricordo ke siamo tutti motociclisti quindi sn tutte moto da rispettare icon_wink.gif


bravo, a me se mi offendessero la moto è cm se mi offendessero la raga icon_razz.gif icon_razz.gif
ognuno ha il suo genere, se magari a qlk1 puo nn piacere è preferibile sentir dire nn fa per me, piuttosto ke un "fa skifo"...
almeno è cm la penso io


parole saggie..cmq..la moto nn si tocca 0510_mina.gif icon_twisted.gif


io preferirei che mi toccassero la ragazza piùttosto della moto...... icon_wink.gif di ragazze ce ne sono tante di moto una sola.........


OT: beh la f**a ha la sua imp icon_lol.gif
 
974691
974691 Inviato: 21 Dic 2006 16:29
 

ale grazie dell'insulti. Daltronde è ovvio quando uno non sa argomentare insulta. Io non mi abbasso al tuo livello.
Cmq le differenze tra stradali e motard non stanno solo nei rapporti. Ma TUTTO il motore. Ci sara un motivo se un buon motard sviluppa 35 CV allla ruota,. mentre una stradalòe 25 o poco piu. Ripeto, nell'accellerazione, l'RS non fa 7 secondi(gli fa l'husky, stessa potenza e 30 kg in meno) magari 12 ho esagerato, ma una decina tutti e forse piu.
Mentre resta chiaro che un TM, o un KTM ce ne mette la metà. E segna velocita massime che sono inferiori di 15-10 km/h a quelle di una stradale. Quindi si la stradale sta davanti a un motard, in determinati rettilinei. Normalmente nella guida urbana, e in strade dove le staccate sono frequenti, un buon pilota su un motard da la paga a un pilota molto bravo su un RS...(125) in genere è cosi...
 
975805
975805 Inviato: 21 Dic 2006 20:52
 

matteo_698 ha scritto:
Normalmente nella guida urbana, e in strade dove le staccate sono frequenti, un buon pilota su un motard da la paga a un pilota molto bravo su un RS...(125) in genere è cosi...


quoto !!! è cosi infatti, l'unico posto dove l'rs avrà la meglio saranno i lunghi rettilinei e basta, per il resto leggerà solo la targa ai motard icon_wink.gif
 
975855
975855 Inviato: 21 Dic 2006 21:06
 

Jet_Force46 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Normalmente nella guida urbana, e in strade dove le staccate sono frequenti, un buon pilota su un motard da la paga a un pilota molto bravo su un RS...(125) in genere è cosi...


quoto !!! è cosi infatti, l'unico posto dove l'rs avrà la meglio saranno i lunghi rettilinei e basta, per il resto leggerà solo la targa ai motard icon_wink.gif


Raga capisco ke ogniuno é di parte..ma se parliamo della mia esperienza ti posso assicurare ke magari sui 50 ke vanno a velocità basse e l'areodinamica nn conta molto é cosi...ma già sui 125 pote ke modificati possono prendere( parlo delle stradali ) anke i 180 km/h potete capirmi bene anke se nn avete nozioni di fisica e meccanica ke é impossibile ke supermotard o cross riescano a stargli dietro...nn capisco xké conti molto il lungo dato ke anke x ki cm me nn é molto ferrato con le cross (avendole guidate poko) ma mi sn accorto subito ke quando vado nelle piste nn é tanto il lungo ma la ripresa e l'abilità ke conta quindi un pilota di cross o supermotard nn dovrebbe dare molto peso a questo fatto della velocità max...tralasciando questo e avendo fatto anke io le mie garette assicuro ke in ripresa una cross mi brucia pesando meno e avendo rapporti + corti..anke se monto la rave...cmq sopra i cento quando la mia entra in coppia curve o nn curve vado a gionokkio a terra e nn c'é ne x nessuno..questo é normale e nn vuol dire ke le cross o motard nn valgono niente ma sn improntate x un altro stile di guida..a me essendo motociclista nato e patito della guida piacciono entrambe..anke se ametto ke preferisco le stradali questo nn vuol dire ke le cross nn mi divertano anzi ogni volta ke le guido mi spezzano le braccia ma mi diverto troppo a monti...le supermotard nn le amo essendo una via di mezzo ma rispetto ki le guida sapendo ke x il pilota la sua moto é quanto di meglio ke esiste e ke c'é un forte legame tra possessore e mezzo...quindi un minimo di rispetto sempre..in fondo siamo tutti su 2 ruote 0509_up.gif
 
976131
976131 Inviato: 21 Dic 2006 22:08
 

[quote="RsLyon"]
Jet_Force46 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Normalmente nella guida urbana, e in strade dove le staccate sono frequenti, un buon pilota su un motard da la paga a un pilota molto bravo su un RS...(125) in genere è cosi...


quoto !!! è cosi infatti, l'unico posto dove l'rs avrà la meglio saranno i lunghi rettilinei e basta, per il resto leggerà solo la targa ai motard icon_wink.gif


Raga capisco ke ogniuno é di parte..ma se parliamo della mia esperienza ti posso assicurare ke magari sui 50 ke vanno a velocità basse e l'areodinamica nn conta molto é cosi...ma già sui 125 pote ke modificati possono prendere( parlo delle stradali ) anke i 180 km/h potete capirmi bene anke se nn avete nozioni di fisica e meccanica ke é impossibile ke supermotard o cross riescano a stargli dietro...nn capisco xké conti molto il lungo dato ke anke x ki cm me nn é molto ferrato con le cross (avendole guidate poko) ma mi sn accorto subito ke quando vado nelle piste nn é tanto il lungo ma la ripresa e l'abilità ke conta quindi un pilota di cross o supermotard nn dovrebbe dare molto peso a questo fatto della velocità max...tralasciando questo e avendo fatto anke io le mie garette assicuro ke in ripresa una cross mi brucia pesando meno e avendo rapporti + corti..anke se monto la rave...cmq sopra i cento quando la mia entra in coppia curve o nn curve vado a gionokkio a terra e nn c'é ne x nessuno..questo é normale e nn vuol dire ke le cross o motard nn valgono niente ma sn improntate x un altro stile di guida..a me essendo motociclista nato e patito della guida piacciono entrambe..anke se ametto ke preferisco le stradali questo nn vuol dire ke le cross nn mi divertano anzi ogni volta ke le guido mi spezzano le braccia ma mi diverto troppo a monti...le supermotard nn le amo essendo una via di mezzo ma rispetto ki le guida sapendo ke x il pilota la sua moto é quanto di meglio ke esiste e ke c'é un forte legame tra possessore e mezzo...quindi un minimo di rispetto sempre..in fondo siamo tutti su 2 ruote 0509_up.gif[/quote



ho letto il topic e nn posso fare altro ke quotare rslyon.... icon_wink.gif
 
976204
976204 Inviato: 21 Dic 2006 22:24
 

Allora RS lyon, mi pare ovvio, la tua è elaborata, e anche cosi arriva a raggiungere la potenza massima uguale a quella di un motard originale.
(parliamo di motard, che parlare di cross non ha senso).
Se io faccio preparare un KTM motard alla farioli. Arrivo a una potenza di? dimmi tu 40 CV? Dopo di che aggiungo, che i motard, hanno rapporti piu lunghi degli enduro, sono studiati anche per la velocita. Ma essendo molto piu potenti e leggeri, vanno molto di piu in accellerazione. Mettiamo uno sparo tra una RS originale, e u TM originale. L'RS prende il TM solo quando questo ha gia raggiunto la velocita massima( circa 140) da un pezzo. L'RS è in grado di spingere fino a 150-155. E per raggiungerli ce ne mette un sacco. Per non paralre di quant è lenta in curva. Mi pare ovvio(sempre parlando di oto originali) che ua stradale sta davanti a un motard solo in un gran rettilineo. Perche RSlyon, tu che mi sembri uno ragionevole, se hai mai provato per bene un motard, ti sarai senza dubbio accorto, che appena ci sono le curve, è molto piu veloce rettivo e agile, e puoi utilizzare una tecnica che ti permette di entrare in curva al doppio della velocita, e di uscire a manetta su una ruota. icon_wink.gif
 
976263
976263 Inviato: 21 Dic 2006 22:38
 

matteo_698 ha scritto:
Allora RS lyon, mi pare ovvio, la tua è elaborata, e anche cosi arriva a raggiungere la potenza massima uguale a quella di un motard originale.
(parliamo di motard, che parlare di cross non ha senso).
Se io faccio preparare un KTM motard alla farioli. Arrivo a una potenza di? dimmi tu 40 CV? Dopo di che aggiungo, che i motard, hanno rapporti piu lunghi degli enduro, sono studiati anche per la velocita. Ma essendo molto piu potenti e leggeri, vanno molto di piu in accellerazione. Mettiamo uno sparo tra una RS originale, e u TM originale. L'RS prende il TM solo quando questo ha gia raggiunto la velocita massima( circa 140) da un pezzo. L'RS è in grado di spingere fino a 150-155. E per raggiungerli ce ne mette un sacco. Per non paralre di quant è lenta in curva. Mi pare ovvio(sempre parlando di oto originali) che ua stradale sta davanti a un motard solo in un gran rettilineo. Perche RSlyon, tu che mi sembri uno ragionevole, se hai mai provato per bene un motard, ti sarai senza dubbio accorto, che appena ci sono le curve, è molto piu veloce rettivo e agile, e puoi utilizzare una tecnica che ti permette di entrare in curva al doppio della velocita, e di uscire a manetta su una ruota. icon_wink.gif



io mi chiedo a cosa servono le stradali quando ci sn i motard... icon_rolleyes.gif
 
976432
976432 Inviato: 21 Dic 2006 23:21
 

bella domanda ale, fino a una certa cilindrata non servono proprio a niente. Questa è la risposta. Poi che uno piaccia estetica e stile di guida, e li piace riprenderla gia dal 125 ok. Ma teoricamente a certe cilindrate, la stradale puo darti solo 10-15 km/h in piu di allungo. Con un motard 450 4t, su una strada a tornanti, svernici persino una r1. Anche col 250.
 
976896
976896 Inviato: 22 Dic 2006 9:57
 

matteo_698 ha scritto:
bella domanda ale, fino a una certa cilindrata non servono proprio a niente. Questa è la risposta. Poi che uno piaccia estetica e stile di guida, e li piace riprenderla gia dal 125 ok. Ma teoricamente a certe cilindrate, la stradale puo darti solo 10-15 km/h in piu di allungo. Con un motard 450 4t, su una strada a tornanti, svernici persino una r1. Anche col 250.

ei eiei..... calma icon_lol.gif se ce un pilota bravo che sa piegare bene......


se la strada e proprio piena di curve.... ma basta un pikkolo rettilineo e ti stakka e non lo prendi + icon_lol.gif
 
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