Con un budget di 1100 euro (compresa manodopera meccanico)che elaborazione posso fare su una rs 125 del 2010 per avere delle ottime prestazionisia in allungo che ripresa e un consumo non troppo elevato massimo 8 km al litro grazie
edotop
Senza Targa
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Inviato: 17 Apr 2014 17:39
Non hai dato info sufficienti per aiutarti... prima cosa: la tua RS è già ripo?
E' tutta originale o hai già qualche modifica?
Che manualità hai coi motori? (Avendo i pezzi necessari un ripotenziamento potresti saperlo fare da solo )
Hai praticità con getti e spilli oppure ogni volta dovrai affidarti a un meccanico?
Che uso fai della moto? Pista? Giri con gli amici nel wekend? Uso giornaliero anche nel traffico?
E queste sono solo alcune info necessarie per consigliarti...
Io inizierei con lo scarico jolly moto adeguato, pistone nuovo, il carburo 34 a la lavorazione e ricromatura cilindro; compresa la mano d'opera per revisione motore e carburazione sei arrivato a 1100 euro.
Ovviamente è tutto ipotetico e solo per dare una risposta di massima poichè ci dovresti dire molto oltre ovvero situazione attuale della moto, km totali e stato generale.
joedreed
Senza Benza
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Inviato: 17 Apr 2014 19:38
Premesso come gia detto devi dire tutto ancora della domanda comunque io farei uno step2 e jolly moto poi visto che non vuoi troppo consumare lascia il 28 magari fallo lucidare e vedi sulla rapportatura se aumentare o diminuire ha seconda delle tue esigenze io più che allungo sulla mia cercavo ripresa
Outlaw93
Senza Freni
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Inviato: 17 Apr 2014 23:52
È già ripotenziata uso quasi giornaliero tiro parecchio e non ci metto mai le mani sulla moto intendo meccanicamente!
edotop
Senza Targa
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Inviato: 18 Apr 2014 0:05
A un'altra domanda il pignone ,corona, carburatore 34, marmitta scarov ,pacco lamellare, cilindro di una rs del 2001 possono andare su una rs del 2010?
edotop
Senza Targa
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Inviato: 18 Apr 2014 10:59
Intanto ti consiglio catena, corona e pignone di metterli nuovi non usati poi si marmitta scarov e 34 si il cilindro mi sa di no ma tieni il tuo che va benissimo gli fai uno step 2 e va bene poi visto che non ci metti mani e non vuoi consumare tanto e ha un uso giornaliero tieni il 28 come carburatore
Outlaw93
Senza Freni
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Inviato: 18 Apr 2014 12:14
Concordo in toto con Outlaw93.
E rimarco il consiglio di non mettere mai una corona usata con una catena diversa
AlbertoSSP
Very Important Tinga
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