Ciao a tutti i butei del Tinga
Sono qui a raccontarvi un bellissimo motogiro in un bellissima giornata.
Purtroppo c'è stata la scivolata di jago, fortunatamente senza conseguenze fisiche, ma solo con danni alla moto.
Per il resto devo dire che è stato perfetto: stupenda compagnia, belle curve, poco traffico (tranne sul Lago di Garda, ma questo è ovvio)
Dopo aver radunato la truppa nei 3 punti di ritrovo, partiamo con il motogiro in direzione Gargnano. Qui come già detto incontriamo traffico, soprattutto a Desenzano e Toscolano.
Ma poi inizia il divertimento tra le curve della Valvestino, dove ci fermiamo per un po' di relax e foto su un ponte sopra al lago artificiale.
Ripartiamo verso il Lago di idro, dove ad un certo punto la strada si riallarga e ricomincia il divertimento
Raggiunto il lago e riaggruppataci, ripartiamo in direzione Lago di Ledro dove era nostra intenzione fermarci a mangiare.
Qui purtroppo avviene la caduta di Jago, quindi decidiamo di fermarci qui a mangiare per constatare i danni della moto e decidere cosa fare.
Dopo pranzo ripartiamo in direzione Lago di Ledro (anche qui breve sosta), quindi scendiamo a Riva e proseguiamo nella Gardesana orientale verso Torri del Benaco. Per evitare il traffico di Garda, saliamo verso Albisano e scendiamo a Costermano, quindi ci salutiamo a Passaggio Napoleone davanti a una birra
Che dire? Sicuramente un motogiro da salvare nei preferiti




































