Allora ragazzi, vi spiego. Ieri appena presa dal meccanico vado fino al Ipercoop andando abbastanza forte(dopo che sono comparse le 3 tache)perdo il tempo a ipercoop per 10 minuti e quando torno la moto non vuole proprio partire qundi dopo varie spinte in 2 e partita ma con il triangolo rosso + efi. Poi tornando acasa non l°ho tirata piu..Domenica visto che era brutto mi sono deciso di smontarla e risolvere il triangolo e la scritta efi. Guardano il tutorial Spia EFI accesa? Ecco la soluzione [guida] solo che io sono riuscito a cambiare la posizione della valvola di collore d°orro anche senza tirare fuori la valvola gas...Poi visto che ero magro di minimo ho avvitato al massimo e poi lo svvitata di 2.5 giri questa vite che penso sia quella di miscela, no? Link a pagina di Imageshack.com
E poi ho messo tutto apposto come era prima ma la moto non parte piu
Poi come miracolo si accende e decido di fare un giro nel cortile ma appena mi fermo di nuovo la moto sale da sola a 4 mila giri e poi si spegne.
Poi dopo varie prove di accenderla(sia a spinta che con l°avviamento elettrico) si accende di nuovo la spia rossa+efi e dopo ancora qualche prova di farla partire il quadro non illuminava piu in rosso come prima.
Pensavo che fossero i tubi benzina/depressore messi a rovescio quindo li cambio ma niente...
Secondo voi sono messi bene?
Link a pagina di Imageshack.com
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Aaa e poi un altra cosa: Visto che non voleva partire decido di smontare la candela e pulira(forse il problema fosse li) Era tutta nera e bagnata con olio, lo ripulita, ma niente(Br9eg)
Il carburatore e vhst 28 cd
Secondo voi cosa dovrei fare? E cosa e succeso? Vi prego, aiutatemi che non so piu cosa fare






