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Aprilia RS 50 Truccata Consigli
942905
942905 Inviato: 11 Dic 2006 22:51
 

gianlucars1 ha scritto:
No era carburatissimo...dava una botta a 8000 giri imopressionante...si alzava na bllezza...



è possibile carburare un 26 sul top nero.
e dovrebbe anke rendere bene se affiancato da qualke altro componente e lavorazione
 
942972
942972 Inviato: 11 Dic 2006 23:02
 

ale88 ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
No era carburatissimo...dava una botta a 8000 giri imopressionante...si alzava na bllezza...



è possibile carburare un 26 sul top nero.
e dovrebbe anke rendere bene se affiancato da qualke altro componente e lavorazione


Ma i consumi saranno abbastanza elavati...cioè almeno credo icon_rolleyes.gif
 
942990
942990 Inviato: 11 Dic 2006 23:06
 

xerox ha scritto:
ale88 ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
No era carburatissimo...dava una botta a 8000 giri imopressionante...si alzava na bllezza...



è possibile carburare un 26 sul top nero.
e dovrebbe anke rendere bene se affiancato da qualke altro componente e lavorazione


Ma i consumi saranno abbastanza elavati...cioè almeno credo icon_rolleyes.gif



e credi bene icon_lol.gif
 
943084
943084 Inviato: 11 Dic 2006 23:32
 

Infatti nn saliva + di 11.500 di giri e a lungo andava meglio cn il 19...
 
943090
943090 Inviato: 11 Dic 2006 23:35
 

Di consumi nn ne parliamo proprio...se la tiravi faceva un 4 a litro esagerando...io al top avevo lavorato solo lo scarico...
 
943623
943623 Inviato: 12 Dic 2006 11:14
 

non ne vale la pena spendere migliardi di benza...anche se la moto rende...consiglio un 21- o un 19 per delle elaborazioni intermedie.. icon_smile.gif
 
945420
945420 Inviato: 12 Dic 2006 19:40
 

gianlucars1 ha scritto:
Di consumi nn ne parliamo proprio...se la tiravi faceva un 4 a litro esagerando...io al top avevo lavorato solo lo scarico...



esaggggerato, io con team e il 32 stavo ancora sui 6/8 km/l

un nero nn consuma cosi tanto icon_lol.gif
 
945601
945601 Inviato: 12 Dic 2006 20:15
 

No cn il viola faceva tanto...ma se lo portavi piano faceva anke 10 ma appena lo facevi sempre passare gli 8000 giri scendeva e max faceva 5 a litro....era esageratissimo cm consumi..
 
946564
946564 Inviato: 12 Dic 2006 23:41
 

gianlucars1 ha scritto:
Infatti nn saliva + di 11.500 di giri e a lungo andava meglio cn il 19...


x forza avevi un 26 il top nero è un 73,5 veniva soffocato da tutta quella benzina a parte k il top nero prende quasi solo i bassi......
 
951560
951560 Inviato: 14 Dic 2006 16:23
 

perchè secondo te con un carbu + grosso ai bassi rende da schifo e agli alti è il contrario? ai bassi non rimane proprio soffocato... fa fatica a bruciare tutto... mentre la miscela che arriva con un 19 è minore, viene fatta bruciato tutta per un miglior scoppio...
agli alti è diverso, cioè un carbu + grosso rende un afflusso maggiore di uno nettamente + piccolo e quando il pistone scende al pmi crea una presssione maggiore... che automaticamente lo rispinge al pms... poi dipende tanto oltre dalla carburazione anche dall'insieme delle cose che si hanno... cioè con un top nero non puoi mettere un 38 ad es... però meglio far prove con tutto e trovare quello che rende meglio!
mettici pure un 24 mikuni!
poi ci sono 1000000000 cose da vedere anche per abbinare tutti i componenti.
i consumi sono alti... allora fai a meno di preparare il blocco!!!!!
i problemi di restare a piedi, consumi ecc sono le solite cose con un motore over trofeo!
vuoi consumare di meno? metti tutto originale, se avevi un 16 metti un 12 di uno scooter con venturi svasato nell'entrario aria e vedrai che i consumi non sono niente male! e ti muovi sempre!
 
952649
952649 Inviato: 14 Dic 2006 20:04
 

zuck ha scritto:
perchè secondo te con un carbu + grosso ai bassi rende da schifo e agli alti è il contrario? ai bassi non rimane proprio soffocato... fa fatica a bruciare tutto... mentre la miscela che arriva con un 19 è minore, viene fatta bruciato tutta per un miglior scoppio...
agli alti è diverso, cioè un carbu + grosso rende un afflusso maggiore di uno nettamente + piccolo e quando il pistone scende al pmi crea una presssione maggiore... che automaticamente lo rispinge al pms... poi dipende tanto oltre dalla carburazione anche dall'insieme delle cose che si hanno... cioè con un top nero non puoi mettere un 38 ad es... però meglio far prove con tutto e trovare quello che rende meglio!
mettici pure un 24 mikuni!
poi ci sono 1000000000 cose da vedere anche per abbinare tutti i componenti.
i consumi sono alti... allora fai a meno di preparare il blocco!!!!!
i problemi di restare a piedi, consumi ecc sono le solite cose con un motore over trofeo!
vuoi consumare di meno? metti tutto originale, se avevi un 16 metti un 12 di uno scooter con venturi svasato nell'entrario aria e vedrai che i consumi non sono niente male! e ti muovi sempre!


nn ho mai detto k un carburatore "piccolo" rende meglio in allun go xke è una cazzata ho detto k è ovvio k aveva una ripresa seria xke il top nero prende bene i bassi e male gli alti lui ha detto k con il 19 rendeva di + in allungo
 
956985
956985 Inviato: 15 Dic 2006 22:43
 

pilozza ha scritto:
zuck ha scritto:
perchè secondo te con un carbu + grosso ai bassi rende da schifo e agli alti è il contrario? ai bassi non rimane proprio soffocato... fa fatica a bruciare tutto... mentre la miscela che arriva con un 19 è minore, viene fatta bruciato tutta per un miglior scoppio...
agli alti è diverso, cioè un carbu + grosso rende un afflusso maggiore di uno nettamente + piccolo e quando il pistone scende al pmi crea una presssione maggiore... che automaticamente lo rispinge al pms... poi dipende tanto oltre dalla carburazione anche dall'insieme delle cose che si hanno... cioè con un top nero non puoi mettere un 38 ad es... però meglio far prove con tutto e trovare quello che rende meglio!
mettici pure un 24 mikuni!
poi ci sono 1000000000 cose da vedere anche per abbinare tutti i componenti.
i consumi sono alti... allora fai a meno di preparare il blocco!!!!!
i problemi di restare a piedi, consumi ecc sono le solite cose con un motore over trofeo!
vuoi consumare di meno? metti tutto originale, se avevi un 16 metti un 12 di uno scooter con venturi svasato nell'entrario aria e vedrai che i consumi non sono niente male! e ti muovi sempre!


nn ho mai detto k un carburatore "piccolo" rende meglio in allun go xke è una cazzata ho detto k è ovvio k aveva una ripresa seria xke il top nero prende bene i bassi e male gli alti lui ha detto k con il 19 rendeva di + in allungo
rendeva di + in allungo perchè un carbu di quelle dimensione in un gt base è difficile da carburare... tutto qui!
ciauz
 
957182
957182 Inviato: 15 Dic 2006 23:47
 

zuck ha scritto:
pilozza ha scritto:
zuck ha scritto:
perchè secondo te con un carbu + grosso ai bassi rende da schifo e agli alti è il contrario? ai bassi non rimane proprio soffocato... fa fatica a bruciare tutto... mentre la miscela che arriva con un 19 è minore, viene fatta bruciato tutta per un miglior scoppio...
agli alti è diverso, cioè un carbu + grosso rende un afflusso maggiore di uno nettamente + piccolo e quando il pistone scende al pmi crea una presssione maggiore... che automaticamente lo rispinge al pms... poi dipende tanto oltre dalla carburazione anche dall'insieme delle cose che si hanno... cioè con un top nero non puoi mettere un 38 ad es... però meglio far prove con tutto e trovare quello che rende meglio!
mettici pure un 24 mikuni!
poi ci sono 1000000000 cose da vedere anche per abbinare tutti i componenti.
i consumi sono alti... allora fai a meno di preparare il blocco!!!!!
i problemi di restare a piedi, consumi ecc sono le solite cose con un motore over trofeo!
vuoi consumare di meno? metti tutto originale, se avevi un 16 metti un 12 di uno scooter con venturi svasato nell'entrario aria e vedrai che i consumi non sono niente male! e ti muovi sempre!


nn ho mai detto k un carburatore "piccolo" rende meglio in allun go xke è una cazzata ho detto k è ovvio k aveva una ripresa seria xke il top nero prende bene i bassi e male gli alti lui ha detto k con il 19 rendeva di + in allungo
rendeva di + in allungo perchè un carbu di quelle dimensione in un gt base è difficile da carburare... tutto qui!
ciauz
eusa_clap.gif eusa_clap.gif scopri l'acqua calda
 
957521
957521 Inviato: 16 Dic 2006 10:11
 

pilozza ha scritto:
zuck ha scritto:
pilozza ha scritto:
zuck ha scritto:
perchè secondo te con un carbu + grosso ai bassi rende da schifo e agli alti è il contrario? ai bassi non rimane proprio soffocato... fa fatica a bruciare tutto... mentre la miscela che arriva con un 19 è minore, viene fatta bruciato tutta per un miglior scoppio...
agli alti è diverso, cioè un carbu + grosso rende un afflusso maggiore di uno nettamente + piccolo e quando il pistone scende al pmi crea una presssione maggiore... che automaticamente lo rispinge al pms... poi dipende tanto oltre dalla carburazione anche dall'insieme delle cose che si hanno... cioè con un top nero non puoi mettere un 38 ad es... però meglio far prove con tutto e trovare quello che rende meglio!
mettici pure un 24 mikuni!
poi ci sono 1000000000 cose da vedere anche per abbinare tutti i componenti.
i consumi sono alti... allora fai a meno di preparare il blocco!!!!!
i problemi di restare a piedi, consumi ecc sono le solite cose con un motore over trofeo!
vuoi consumare di meno? metti tutto originale, se avevi un 16 metti un 12 di uno scooter con venturi svasato nell'entrario aria e vedrai che i consumi non sono niente male! e ti muovi sempre!


nn ho mai detto k un carburatore "piccolo" rende meglio in allun go xke è una cazzata ho detto k è ovvio k aveva una ripresa seria xke il top nero prende bene i bassi e male gli alti lui ha detto k con il 19 rendeva di + in allungo
rendeva di + in allungo perchè un carbu di quelle dimensione in un gt base è difficile da carburare... tutto qui!
ciauz
eusa_clap.gif eusa_clap.gif scopri l'acqua calda


non ha fatto ridere cmq la calda ti rikordi?? icon_lol.gif L'AVEVI SCOPERTA Tù
 
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