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Problema si spegne la moto al semaforo
14839934
14839934 Inviato: 6 Feb 2014 21:08
Oggetto: Problema si spegne la moto al semaforo
 

Ciao a tutti
Ho comprato un hm derapage rr del 2007 due settimane;
La moto è originale ha solo il carburatore del 28 ( lo so è esagerato infatti lo devo cambiare) il problema è che una volta che l accendo la faccio scaldare un po' poi parto e una volta arrivato al semaforo scalo metto in prima e si spegne.
Quando si spegne non lo fa di botto ma i giri si abbassano piano piano fino a spegnersi
Avete consigli da darmi oltre a cambiare il carburatore?ha il minimo troppo basso?
Scusate se ho sbagliato il topic sono nuovo icon_smile.gif
 
14839954
14839954 Inviato: 6 Feb 2014 21:15
 

possibile che tu abbia la regolazione del minimo bassa
e un carburatore esageratamente grande che ti fa ingolfare tutto (secondo me)
sicuramente è un problema di carburazione
inoltre fai la solita prova che "dice/non dice" ovvero della candela... probabilmente sarà nera nera

per il resto come va la moto? prende i giri a fatica?
 
14840040
14840040 Inviato: 6 Feb 2014 22:00
 

La candela l ho controllata ed è nera
Poi un altro problema e che se apro il gas in prima troppo mi fa buooo e poi si ingolfa e si spegne ma questo mi sa che è solo colpa del carburatore poi per il resto va bene sale bene di giri e va normalmente.
Grazie della risposta icon_smile.gif
 
14840093
14840093 Inviato: 6 Feb 2014 22:25
 

Ah un altra cosa non ho collegato il miscelatore e la miscela me la devo fare io può essere anche questo un problema??
 
14840141
14840141 Inviato: 6 Feb 2014 22:43
 

bè devi farla in giusto rapporto con un pieno di benzina... con olio 100%sintetico dovresti stare (secondo me) sul 2,5%
quando sei in riserva, prima di mettere la benzina (a meno che non l'abbia già pronta in casa, metti prima l'olio e poi ci butti dentro la benzina così si mescola bene

per il carburatore, in attesa di cambiarlo, potresti cambiare i getti
che getti monti del min e max?
se continui così rischi che ti si incrosti tutto
 
14840184
14840184 Inviato: 6 Feb 2014 23:01
 

Ciao, potresti iniziare ad abbassare del tutto lo spillo conico in attesa di cambiare carburatore.

Se è su un 50cc originale il 28 è enorme.
 
14840547
14840547 Inviato: 7 Feb 2014 9:46
 

Onestamente direi che ogni modifica che farai sarà inutile, perché poi dovrai cambiare il carburatore e tutto il lavoro andrà perso.

Il collegamento del miscelatore non dovrebbe creare problemi, il problema è la carburazione, ma per quanto ti ci possa impegnare con un 28 su quel motore non combinerai molto.
 
14931489
14931489 Inviato: 14 Apr 2014 15:13
 

sicuramente hai il minimo troppo basso... invece quando vai arriva troppa benzina al motore e non riuscendo a bruciarla si spegne
 
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