Mp01 ha scritto:
Mha per me in generale il prezzo d'acquisto iniziale non è stato un problema,quindi non incide tanto per la scelta,una cosa che invece infierisce sono i tagliandi per costo e vicinanza tra l'uno e l'altro. Comunque sai/sapete dirmi se questa regolazione manuale differisce tanto da quella elettronica? Nel senso,si sente questa differenza ad alte velocità o è una cosa lieve,diciamo da poter chiudere un occhio? e per i tagliandi tra bmw e kawa sono in linea con le jap o sono più costosi e frequenti?
La regolazione manuale se la sai fare a doc non differisce per nulla dall'elettronico...dipende da che uso vuoi farne.
Esempio,se vai a fare una passeggiata con la bmw e non devi guidare a modi "pista" regolerai l'ammo piu morbido....o al contrario piu duro in modo da avere lo sterzo piu rigido ed evitare sbacchettamenti.
Quello elettronico fa tutto in automatico a seconda della velocità ma che possa influire sulla scelta della moto mi sembra assurdo.
Per i tagliandi è risaputo che la bmw è piu cara delle jappo









.Le sportive si guidano con la tuta di pelle!

comunque si,ho preso molto in considerazione la ktm 1290 che il prima possibile ordinerò.purtroppo non mi sono pervenute info sull'rc8,anche se mi piace esteticamente. Raga una domandina sugli sprint filter..Filtrano bene o cè il rischio che entri spazzatura nel motore? (girando anche per strada) Inoltre,data la semplice pulizia del filtro,non significa che è più delicato e che si usura prima? 