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Un po' di storia delle moto BMW - L'elettronica in una BMW: il CAN-BUS - Prima Parte




se devi dirmi qualcosa,dammi un consiglio serio,grazie
ah e infine,sono alto 1,80 e la rsv4 mi sembra troppo piccolina per me ed eventuali passeggeri. Comunque lasciando perdere questi battibecchi,sulla bmws1000rr sapete dirmi com'è l'ammortizzatore di sterzo? l'originale rende bene o conviene un ohlins? o magari da questo punto di vista è meglio una ninja?
se devi dirmi qualcosa,dammi un consiglio serio,grazie
ah e infine,sono alto 1,80 e la rsv4 mi sembra troppo piccolina per me ed eventuali passeggeri. Comunque lasciando perdere questi battibecchi,sulla bmws1000rr sapete dirmi com'è l'ammortizzatore di sterzo? l'originale rende bene o conviene un ohlins? o magari da questo punto di vista è meglio una ninja?
comunque si,il numerino interessa molto,ma non ho detto che mi interessa solo quello. fosse così mi sarei preso un vecchio 5002T e l'avrei elaborato,risparmiando molto sui costi d'acquisto,ma non è così che ragiono 




comunque si,il numerino interessa molto,ma non ho detto che mi interessa solo quello. fosse così mi sarei preso un vecchio 5002T e l'avrei elaborato,risparmiando molto sui costi d'acquisto,ma non è così che ragiono 

comunque si,il numerino interessa molto,ma non ho detto che mi interessa solo quello. fosse così mi sarei preso un vecchio 5002T e l'avrei elaborato,risparmiando molto sui costi d'acquisto,ma non è così che ragiono 





comunque per la kawa,no,non ho detto che voglio prendere lei solo per quello,vorrei solo sapere quanta differenza effettiva ci sia tra quello della kawsaki e quello tradizionale bmw,ho aperto questo post appunto per avere consigli per l'acquisto di una delle 3 