Leggi il Topic


Preparazione Step 2 Rs 125
14811892
14811892 Inviato: 17 Gen 2014 13:01
Oggetto: Preparazione Step 2 Rs 125
 

La preparazione consiste:
-preparazione cilindro step 2 By NRT team
-lamelle boyesenn
-vhst 28 convertito in SP

Scarico che mi consigliate? Io in questo momento ho un Arrow street, secondo voi meglio venderla e acquistare qualcosa di più spinto, tipo jolly 111?
 
14811947
14811947 Inviato: 17 Gen 2014 13:39
Oggetto: Re: Preparazione Step 2 Rs 125
 

DemonRiderV4 ha scritto:
La preparazione consiste:
-preparazione cilindro step 2 By NRT team
-lamelle boyesenn
-vhst 28 convertito in SP

Scarico che mi consigliate? Io in questo momento ho un Arrow street, secondo voi meglio venderla e acquistare qualcosa di più spinto, tipo jolly 111?


fai uno step 3!!! e prendi la 111 e un 34!!! lamelle boyesenn lasciale sullo scaffale!!!
 
14812204
14812204 Inviato: 17 Gen 2014 17:15
Oggetto: Re: Preparazione Step 2 Rs 125
 

mambo1994 ha scritto:
fai uno step 3!!! e prendi la 111 e un 34!!! lamelle boyesenn lasciale sullo scaffale!!!

No la utilizzo solo in strada, la step 3 non mi converrebbe
 
14812245
14812245 Inviato: 17 Gen 2014 17:52
 

io ho lo step 3 con la jolly 115 e un bel 34 lavorato e mi trovo benissimo! se carburata anche bene faccio 16/18 al litro alcune volte anche 20 (andando a scuola la mattina vado sotto coppia perchè c è ghiacciato quindi beve poco icon_asd.gif )

quoto mambo che le boyesen non servono a niente su questa moto, molto meglio le originali a questo punto!

scarico jolly 111 è la classica oppure se trovi anche a poco prezzo una scalvini/scarov spillo corto per un erogazione bella potente in alto

il 28 convertito in sp lascialo perdere, smagrisce moltissimo e, anche ricarburato da dei picchi di magro dopo le tirate (ovviamente se tieni la carburazione obesa non li farà questi picchi di magro... però bruci una candela alla settimana) e inoltre non tira fuori quasi niente del 28 originale con tps. un 34 che si trovano anche a 60€ messi bene non sarebbe male 0509_up.gif
se invece ti spaventa il fatto dei consumi lascia pure l vhst che va bene.. anche se su uno step 2/3 ci andrebbe alla grande il 34

saluti e gaaassss

Fabio
 
14812378
14812378 Inviato: 17 Gen 2014 19:50
 

Guarda io le farei proprio uno step 3 con una galassetti sp o una 115, al contrario di quanto molti pensano lo step 3 non è poi così ingestibile per strada! Basta fare attenzione alle classiche cose dei 2 tempi:
Niente tirate a freddo,
Buona carburazione,
Olio di prima qualità...
Tutte cose che si fanno in ogni caso su un 2 tempi...

Se sei convinto per lo step 2 vai di 111 e compra anche un bel 34 icon_biggrin.gif

doppio_lamp.gif
 
14812583
14812583 Inviato: 17 Gen 2014 22:41
 

Rotax_PLX ha scritto:
Guarda io le farei proprio uno step 3 con una galassetti sp o una 115, al contrario di quanto molti pensano lo step 3 non è poi così ingestibile per strada! Basta fare attenzione alle classiche cose dei 2 tempi:
Niente tirate a freddo,
Buona carburazione,
Olio di prima qualità...
Tutte cose che si fanno in ogni caso su un 2 tempi...

Se sei convinto per lo step 2 vai di 111 e compra anche un bel 34 icon_biggrin.gif

doppio_lamp.gif

Quello che mi tenta anche della step 2 è il prezzo decisamente più basso icon_asd.gif
Riguardo al carburatore dite che un 34 è meglio di un vhst 28 convertito? alcuni mi dicono il contrario
comunque oltre a queste preparazione mi sapreste consigliare altre piccole modifiche?
 
14812697
14812697 Inviato: 18 Gen 2014 0:09
 

Bhe un filtro più poroso e delle lamelle in carbonio sicuramente poi si a toccare il GT come lavorare la testa e regolare lo squish e per finite lavorare i carter e una bella centralina ad anticipo variabile icon_wink.gif ma servono $$$$$
 
14813266
14813266 Inviato: 18 Gen 2014 18:00
 

A questo punto ti dico io che farei:
1)Lavorerei il gt con uno step 2
2)Con i soldi del 34 prenderei piuttosto una testa dal pieno sempre da nrt
3)Uno bello scarico e opterei per la 111

Il 28 di serie è sufficiente, per usarlo in sp certo sono le regole ma se va bene li figurati per strada icon_biggrin.gif
 
14839848
14839848 Inviato: 6 Feb 2014 20:17
 

Visto che qualcuno qua si è informato per bene credo (DemonRiderV4) icon_biggrin.gif quanto sarebbe attenendoci al listino del nrt team? dobbiamo considerare anche la ricromatura e la lappatura/lucidatura bhe io ci sto pensando a farmi un bel step 2 più in là ma già inizio a mettere i soldi da parte 0509_doppio_ok.gif
 
14841579
14841579 Inviato: 8 Feb 2014 0:15
 

se ricavi qualcosina in più uno step 3 e sei aposto per tutta la vita ahhahahaahha 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©