io ho preso la mia 750 con 40 mila e passa km,se mbrava perfetta ,poi dopo 3 giorni girava a 2 cilindri poi a 3 poi un casino dopo altro per mesi,finche,ho deciso di mettrci le mani io personalmente e far fare le cose grosse a meccnico di fiducia.
risultato quasi 30 mila km in due anni e qualcosa.tuttora arriva a 280 e guidando in souplesse riesco anche a fare 20 km con un litro.Gira come un violino e adesso è gelosa perchè uso sempre la sua acerrima nemica BMW
la verdona però l ho usata col caldo col fredo e con la neve,insultandola quando faceva i capricci,e godendo quando invece mi portava ovunque anche dove avrebbe potuto non portarmi(leggero sterro e pista)
per quanto io la adoro,è sempre un pezzo di ferro

se hai chiulo che ne prendi una tenuta con passione,dovreai solo farci la m,anutenzione che il tuo uso richiede(olio filtro filtro aria,freni frizione gomme etc etc)
se hai sfortuna,sarai li a smontare la zxr a pezzi per capire cosa e dove non funzia e cercare insieme a noi di metterla in ordine.
in ogni caso,studia sul forum che di topic sulla 400 ce ne sono un enormità-
se la prendi,compra subito anche il manuale haynes di officina.
e nei limiti di budget sistema subito tutte le cose che non sono in ordine (tubi vecchi cose che si deteriorarano)
prendila solo se vedi che il proprietario ne parla come un animale domestico o come qualcosa di simile,allora avrai buone possibilità che sia quasi in ordine.