! E non trascurare le "pistine" tipo il Saggy ottime e tutto sommato economiche per l'allenamento: per saper andare bene forte, bisogna prima saper andare bene piano!
In bocca al lupo!
Articoli simili e Topic del Forum correlati
KTM 390 Adventure Report On and Off road - Allineamento ruote a raggi - Report su esperienza pratica
! E non trascurare le "pistine" tipo il Saggy ottime e tutto sommato economiche per l'allenamento: per saper andare bene forte, bisogna prima saper andare bene piano!
! E non trascurare le "pistine" tipo il Saggy ottime e tutto sommato economiche per l'allenamento: per saper andare bene forte, bisogna prima saper andare bene piano!
alla grande ma sullo stretto fatichi un po' perche' quando dai gas se non lo dai dolce rischi l' higt side. ma faro' un tentativo col 1000 vediamo se hai ragione io mi vado ad allenare in montagna, non c'e' domenica che non vado a farmi 2 curve in montagna e' figo ma sei sempre per strada sai cosa intendo.
anche se a volte mi spingo un po' piu' in la

ed hai detto molto bene ,l' osare come mirco fa trasparire , so cosa significa ,alcune volte nel gruppo se ne discute ,ed io scelgo la pista per qualsiasi confronto .un mio amico dice che la pista costa ed ha ragione. però in strada alla fine ti ritrovi a girare 2 o al massimo 3 persone ed è sbagliato
perchè il resto del gruppo se ne già andato per la strada del ritorno, lasciare indietro a chi va un po meno ma non troppo( spero che si sia capito), non è giusto nei confronti della persona stessa ,potrei scrivere per ore episodi,quello che posso dire che le mie cadute sono avvenute tutte in pista tra qui una in ambulanza , tempismo 0 . ti faccio presente che anchio sono sposato con prole è mutuo da finire . 

ed hai detto molto bene ,l' osare come mirco fa trasparire , so cosa significa ,alcune volte nel gruppo se ne discute ,ed io scelgo la pista per qualsiasi confronto .un mio amico dice che la pista costa ed ha ragione. però in strada alla fine ti ritrovi a girare 2 o al massimo 3 persone ed è sbagliato
perchè il resto del gruppo se ne già andato per la strada del ritorno, lasciare indietro a chi va un po meno ma non troppo( spero che si sia capito), non è giusto nei confronti della persona stessa ,potrei scrivere per ore episodi,quello che posso dire che le mie cadute sono avvenute tutte in pista tra qui una in ambulanza , tempismo 0 . ti faccio presente che anchio sono sposato con prole è mutuo da finire . 

in realtà ho messo olio più denso alla forcella e uno spessore da 1 cm per stelo per irrigidirla, gomme stradali, scarico LeoVince X3 e la pompa freno anteriore Nissin radiale che montava di serie il GSXR che ora è solo pista (e con la Brembo!)... 
in realtà ho messo olio più denso alla forcella e uno spessore da 1 cm per stelo per irrigidirla, gomme stradali, scarico LeoVince X3 e la pompa freno anteriore Nissin radiale che montava di serie il GSXR che ora è solo pista (e con la Brembo!)... 

