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Elaborazione base spirit
14564445
14564445 Inviato: 8 Ago 2013 13:48
Oggetto: Elaborazione base spirit
 



Devo fare un elaborazione base sul Booster spirit del mio amico...
Monterò DR 70 multivar reverse e 19 dell'orto (le solite cose insomma XD)
Volevo chiedervi come tarare e carburare più o meno per non comprare molle rulli e getti che non centrano nulla
Il motore ha 9000 km non devo cambiare albero e gabbia giusto? Reggono il DR visto che è il base meno potente...
 
14564460
14564460 Inviato: 8 Ago 2013 13:53
 

il DR è uno dei base piu potenti, i peggiori sono polini e malossi! si puoi tenere l'albero originale anche se naturalmente ti consiglio di mettetterne uno nuovo a spalle piene anche che costi poco come il carenzi e l'rms. per carburatura e taratura faccio parlare qualcuno di piu esperto che non vorrei darti delle indicazioni sbagliate
 
14564463
14564463 Inviato: 8 Ago 2013 13:54
 

Sisi se non l'albero non ha molti km regge (meno di 20000) .
La marmitta non è proprio il massimo. Il carburatore va bene. Il variatore se prendi il pinasco overdrive risparmi e vai benissimo.
di solito per un ela base la taratura di partenza è rulli da 4,7 molla gialla e mollette gialle o verdi. Penso che per la carburazione se ha filtro chiuso con red potresti partire con un getto da 78 circa e poi da li ti regoli. Per taratura e carburazione non potrai mai sperare di azzeccarci alla prima botta sono regolazioni che hanno bisogno di prove.
 
14564474
14564474 Inviato: 8 Ago 2013 13:57
 

Ok allora vado di pinasco così risparmia anche qualcosa... Per la taratura anch'io avevo pensato così. Metterà la tes sponde quindi parto con un 78 e vado su ok...
Una marmitta migliore ? Shot, pro replica?
 
14564495
14564495 Inviato: 8 Ago 2013 14:02
 

Si, una shot o una pro replica eccecc. poi va di estetica basta che non sia una marmitta per 50cc alrimenti ci rimetterebbe delle prestazioni.
 
14564619
14564619 Inviato: 8 Ago 2013 14:40
 

Va benee allora andrò di shot perché la pro replica e nera e il motorino essendo giallo e bianco sta di m***a invece la shot sta bene... Ma quale modello? Ce ne sono di 4 tipo o.O
 
14564638
14564638 Inviato: 8 Ago 2013 14:44
 

Sono tutti uguali ma la v2 ha un problema al sile e proprio per quel problema hanno messo in commercio la v3 e la v4. la v4 è la più bella . la v234 differenziano dalla versione base principalmente per la curva più alta e il sile più largo. In teoria questo tipo di curva dovrebbe favorire un miglior rendimente perché i gas escono in modo più veloce e migliore.
 
14564642
14564642 Inviato: 8 Ago 2013 14:46
 

Reventon97 ha scritto:
Va benee allora andrò di shot perché la pro replica e nera e il motorino essendo giallo e bianco sta di m***a invece la shot sta bene... Ma quale modello? Ce ne sono di 4 tipo o.O

Prendi la shot v4, le altre non sono più in listino e le puoi aquistare solo online (quelle rimaste) o usate
Con quest'ultima dovrebbere esser stati risolti i problemi al silenziatore
 
14564758
14564758 Inviato: 8 Ago 2013 15:46
 

Ok dirò al mio socio che deve cacciare un po' di soldi per farlo andare un po' icon_asd.gif
Grazie a tutti 0509_up.gif
 
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